Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Godiva, MISTRESS BIELLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2020, 22:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


non so se faccio bene ma visto il periodo vorrei condividere la prima visita che fece a Lady Godiva nel 2015, se l'idea è sbagliata il Moderatore può cancellare tranquillamente...non mi offendo :lol:
NOME: Mistress Godiva

LINK O CONTATTO: www.mistressdesideriagodiva.it/ o https://www.rossofetish.com/biella-dominar...l-mio-cospetto/

CITTA': Biella (vicino)

PRATICHE: adorazione, caning, spitting, umiliazione

FASCIA DI ETA': 25 anni circa a quel tempo oggi circa 30

DURATA INCONTRO: concordata un'ora sforata

RATE: 4VU

ASPETTO: foto non veritiere, molto meglio dal vivo

LOCATION: parcheggio buono e appartamento riservato

è stata la prima volta che ebbi l'onore di presentarmi alla Mistress (ne sono seguite altre).
La chiamai al telefono è Lei fu molto gentile e professionale ma sempre mantenendo un tono severo e deciso. La mattina dell'incontro mi ha chiamato (sapendo che arrivavo da lontano) per sapere se andava tutto bene, lo ritengo un comportamento molto professionale.
Appena arrivato, dopo le presentazioni mi ha dato le regole di comportamento e mi ha fatto spogliare. Ero nudo difronte a Lei che mi guardava con uno sguardo crudele e dolce allo stesso tempo. Mi ha fatto inginocchiare ordinandomi di leccarle le scarpe, dopo mi ha permesso di adorare il suo fantastico corpo (mi sono guadagnato qualche schiaffo per avere allungato le mani....e posso garantire che gli schiaffi di una bodybuildier si sentono). Dopo è passata al caning e poi mi ha messo un guinzaglio e mi ha portato in giro per la casa, ogni volta che batteva il tacco dovevo leccare le scarpe. Verso la fine, prima che mi aiutasse a liberarmi non ha gradito una mia battuta un po' provocatoria...per cui è partita con gli schiaffi e passata al caning e poi al bastinado. È stato il momento più intenso perché le botte me lo avevano depresso e Lei mi ha ordinato di farmelo tornare duro!
Alla fine è stato piacevole chiacchierare con Lei, mi ha chiesto come mi sono avvicinato al bdsm e quali erano le mie fantasie, ha risposto alle mie domande (un po' tante...) e poi ci siamo salutati
 
Top
30 replies since 2/8/2011, 22:39   22356 views
  Share