Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MICOL MILANO DIVINA!, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
phantom309
icon1  view post Posted on 11/4/2015, 15:05     +6   +1   -1




Questa dea per bellezza e savoir faire è un faro accecante nel panorama del bdsm Italiano. Micol è la padrona che interpreta così bene i tuoi desideri..... Di viso bellissima, fisico snello e tonico (come caratteristiche fisiche mi viene in mente Victoria Beckham di 10 anni fa, mi scuso con chi ritiene il paragone inappropriato) e soprattutto gambe lunghe e caviglie sottili, con piedi da favola che per un feticista sono uno degli aspetti più importanti da considerare.

PROFESSIONISTA IN SENSO ASSOLUTO
La chiave stà nel trovare Mistress che hanno una predisposizione personale al dialogo (che soprattutto ascoltano) e con la loro forte empatia, diventano amiche fino agli attimi che precedono la sessione. Il lato di piacere estremo comincia nell'attimo di switch dall’amica alla padrona che lascia il posto alla natura dominante e in virtù del legame apparente appena creato, rende tutto estremamente più forte, amplificato, potente E COINVOLGENTE.

CONCLUSIONE
Ancora mi chiedo perché una perla del genere non abbia titoli cubitali in Copertina!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 19:06
 
Top
phantom309
view post Posted on 12/4/2015, 15:03     +1   -1




I piedi sono bellissimi, in linea con le sue caratteristiche fisiche. Con un corpo snello non può certo avere piedi tozzi o carnosi, piatti o grassi, no? Userei la Canalis come esempio nel complesso E' una modella con una forte vena dominante e due piedi da favola. Ripeto una figura unica.

CITAZIONE (marior55 @ 12/4/2015, 01:28) 
magari qualche dettaglio in piu' sulla Dea...come ha i piedi ..gradisce l'adorazione ...l'arco del piede come è ....ecc..ecc


Edited by phantom309 - 16/7/2015, 15:31
 
Top
Mistress Micol
view post Posted on 12/4/2015, 20:04     +1   +1   -1




Grazie per la magnifica recensione Phantom, veramente squisito.

Il paragone Beckham / Canalis forse esagerato.... Ma fa sempre piacere lasciare queste positive impressioni, decisamente :)
 
Top
Footlover38
view post Posted on 1/5/2015, 21:15     +3   +1   -1




Ho conosciuto Mistress Micol un paio di mesi fa, periodo a cui risale il mio primo incontro con questa splendida donna e mistress. Perchè in essa l'autorità della mistress si fonde perfettamente con la femminilità e la sensualità che può esprimere una donna.

Ogni primo incontro è sempre carico di curiosità e aspettative; in questo caso aspettative superate oltre ogni aspettativa.

E' una splendida donna, un fisico stupendo come credo si possa evincere dalle foto del suo blog e da quelle postate sul forum. Piedini tra i più belli, anzi, probabilmente i più belli che abbia avuto l'onore di adorare. Piccoli (35,5 come da lei stessa indicato), perfetti e con una pelli liscia e morbida; da amante del foot fetish, starei ore ad occuparmi delle sue estremità :P

Già dal primo incontro, con i suoi modi fermi ma spesso accompagnati con un sorriso, è riuscita a mettermi a mio agio e farmi entrare in quello che è il mio ruolo 'naturale' di completa sottomissione ;)

Naturalmente non è stata solo adorazione dei suoi piedini; è 'attrezzatta' e preparata per tutte le pratiche che un amante del bdsm possa desiderare. Per quanto mi riguarda, ha giocato molto con i miei capezzoli, praticato shoes fetish, trampling (purtroppo limitato dalla mia struttura fisica non troppo possente) e soprattutto whipping, una delle pratiche che adoro e alla quale mi sono sottoposto con enorme piacere, lasciando un rincordo visibile per qualche giorno sulla mia pelle :hanging:

Al primo incontro ne sono seguiti altri (ad oggi altri due, per la precisione); non poteva essere altrimenti per il feeling sub/dom che si è venuto a creare. Ogni incontro è stato una conferma di quanto precedentemente detto.

Adoro il modo di porsi di Mistress Micol, l'educazione, l'eleganza, il fascino, la fermezza e il sorriso contagioso. Sono qualità rare a trovarsi e che fanno si che l'attesa del nuovo incontro sia sempre in qualche modo, trepidante. Anche se impegni personali a volte prolungano questa attesa, il pensiero spesso torna e il desiderio crese :rolleyes: :wub:
 
Top
Mistress Micol
view post Posted on 20/5/2015, 09:00     +1   -1




Grazie mille per la bellissima recensione Footlover38 :)

E un grazie ancora a Phantom ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Inizio la recensione con una sentenza: dopo aver fatto una sessione con Mistress Micol si alza l'asticella ad un livello da cui poi è difficile tornare indietro.

Per fare un paragone calcistico, stiamo parlando del Maradona del BDSM.

Proseguo ora cercando di raccontare il giusto, senza svelare troppo, in quanto chiunque decida di fare una sessione con questa bellissima e bravissima Mistress se la goda dal primo all'ultimo secondo, scoprendo progressivamente tutte le sorprese che riserva per raggiungere livelli di libertà e di piacere assoluti.

Micol è innanzitutto una Mistress di rara professionalità, attenta a tutti gli aspetti della sessione: igiene impeccabile, attenzione alle esigenza dello schiavo di turno e attrezzatura da mille e una notte.
La cosa che però colpisce immediatamente è l'empatia che si crea con questa divina creatura: Micol ghermisce la psiche dello schiavo per portarlo esattamente dove lui vuole essere portato, ma perché lo ha deciso Lei. La capacità di questa Mistress di entrare immediatamente in sintonia intellettuale con chi ha di fronte è veramente qualcosa di straordinario, tipico delle persone con una cultura, nonché un'intelligenza superiore alla norma.
Durante tutta l'interminabile sessione non ha mai smesso di sorridere: si tratta di un sorriso di sincero divertimento derivante da ciò che sta facendo e vivendo insieme al proprio schiavo.
Finita la sessione sarei rimasto a parlare con Lei per ore, ma dovrò accontentarmi di rincontrarla non appena sarà possibile...

Edited by Pegging Pig - 3/7/2015, 10:00
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 08:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Una cosa merita di essere aggiunta: la sessione con Mistress Micol non sfocia mai nel volgare. Tutto si svolge in un'eccitantissima dimensione di elegante trasgressione, eccitante aggressività e magnetica, ma naturale sottomissione.
 
Top
Mistress Micol
view post Posted on 3/7/2015, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Pegging Pig @ 3/7/2015, 09:05) 
Una cosa merita di essere aggiunta: la sessione con Mistress Micol non sfocia mai nel volgare. Tutto si svolge in un'eccitantissima dimensione di elegante trasgressione, eccitante aggressività e magnetica, ma naturale sottomissione.

Grazie mille per la recensione e le bellissime parole :D
 
Top
latex
view post Posted on 3/12/2015, 22:41     +3   +1   -1




Questa ragazza ha una classe immensa, molto appassionata e coinvolgente.

Ho passato un bellissimo pomeriggio in un motel a tema.

Una bellissima donna da adorare, simpatica, onesta e grandissima cavallerizza.
 
Top
Mistress Micol
view post Posted on 6/12/2015, 21:46     +1   +1   -1




Grazie mille Latex ^_^
 
Top
latex
view post Posted on 6/12/2015, 22:22     +2   +1   -1




E mi sono dimenticato di descrivere la sua vera passione per gli indumenti in latex e la vasta collezione di scarpe e stivali. Il sogno di ogni feticista del genere.

Potrebbe tranquillamente fare la modella da copertina.

Difficilmente si incontrano persone genuine come Lei.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 00:15     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Anche a me un uccellino ha parlato molto bene di lei, chissà che un giorno si appassioni anche alle headscissors... :rolleyes: :P
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 14:40     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Cerrrrto Comandante!! ^_^

Purtroppo Amrita dopo una parentesi stanziale in Francia pare sia tornata a Londra...penso abbia avuto qualche problema anche perchè non compaiono più sul Wb270 i suoi tour ed anche sul suo sito tutto è fermo.

Io aspetto con impazienza ma anche trepidazione il passaggio di una amazzone guerriera di prim'ordine ...TIA che dovrebbe avvenire i primi mesi del prossimo anno.
Le sbarrerò il passaggio come Alberto da Giussano fece con il Barbarossa.... :angry:

Solo che questa bellissima guerriera da 180 cm, una volta che mi avrà acchiappato prima mi annoda e dopo mi sbatte come un tappeto :lol:....
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59
Location:
milano

Status:


Ho avuto il piacere di fare diverse sessioni con Mistress Micol.
La notai sul Sire, prima le foto, molto belle anche se poche, poi qualche breve messaggio e infine trovai il coraggio per chiamarla.
È una Miss che ti mette subito a tuo agio e capisci subito che è una Domina, che sa di cosa sta parlando. Non sono un novizio, ne ho fatte di sessioni quando mi prende la voglia, sempre con il batticuore prima di un incontro, l'attesa, l'adrenalina, difficilmente riesco a pensare ad altro.
Appuntamento in orario serale, mi preparo accuratamente e mi dirigo verso la location concordata dalle parti di Milano Sud.
Lei arriva, noto subito che è una bella ragazza con modi eleganti, gentili.
Entrati in camera la Miss è calma, non mi aggredisce, come se volesse studiarmi, educata.
Ma quando apre il suo trolley, rimango sbalordito.
E' attrezzatissima!
Capisci che si tratta di una Mistress che è appassionata e sa quello che fa.
Aprendo il suo trolley percepisci dal suo volto che sarà lei a concondurti dove vuole lei, a fare ciò che vuole lei. Lo capisci da come tratta le sue cose, i suoi strumenti, come te li descrive, capisci che sono importanti e che le piace divertirsi...
Mi fido, mi lascio andare. Ho voglia di abbandonare le mie difese.
Io sono un sottomesso feticista ed anche masochista e con lei ho potuto sperimentare di tutto:
adorazione dei piedi (bellissimi), pinze ai capezzoli, faceslapping, fruste varie ( ne ha diverse di ottima qualità) , cbt ed electro play. Ovviamente non tutto nella stessa sessione.
Sono tutte pratiche fatte con la consapevolezza di farle, lo vedi dal suo sguardo, il suo divertimento, ci mette passione. La cosa che mi è piaciuta di più è che ti ci fa arrivare, te li fa superare i limiti in un misto di dolore, piacere e complicità che difficilmente in una sessione raggiungi.
Il rate è nella norma per una Mistress di qualità. Perché di qualita si tratta.
La differenza fra chi è realmente appassionata e chi no si vede.
La differenza fra chi è Mistress e chi, pur provandoci, non lo è,
si vede.
Miss Micol e' una Mistress, bella e vera. :rolleyes:
 
Top
13 replies since 11/4/2015, 15:05   10436 views
  Share