Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 23:36     +1   -1




io per esempio sento il piacere e la voglia di poter arrivare al massimo con le pratiche e la sopportazione come se il dolore dimostrasse quelle che provo per la PADRONA e cercare di non rifiutare mai una pratica, l essenziale per me è non farmi del male da dover andare in ospedale, e non ultimo che la PADRONA abbia una bella sintonia con me, la meraviglia deve essere di entrambi..

sono innumerevoli i giochi di ruolo che può fare ISIDE...per esempio sarebbe bello vederla agente penitenziario che fa perquisizione personale ai detenuti ma anche detenute!....e molto severa il termine inglese delle perquisizione credo sia streep search spogliare e perquisire...che bello immaginarla in questo ruollo
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 00:56     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Le avventure di MISTRESS ISIDE nelle vesti di una perfida segretaria continuano ...segui il link il prossimo potresti essere tu :B): :B): :B): :B): :B):




 Mistress Iside soffocamento

Edited by MISTRESS ISIDE - 12/12/2015, 19:33

Attached Image: iside soofocamento

iside soofocamento

 
Web Contacts  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 30/12/2014, 01:22     +1   +1   -1




che bella Mistress Iside spero un giorno di incontrarLa, e da tempo che lo desidero :wub:
 
Top
arcadia
view post Posted on 30/12/2014, 12:26     +1   -1




carino questo gioco. Io lo faccio in una versione un po diversa. La segretaria non è perfida, ma una che ci tiene al lavoro molto brava e professionale. Purtroppo è il suo capo che non va. Il capo è strafottente, arrogante, antipatico, si sente un divo, un fighetto e la tratta molto male, anche quando lei imbarazzata versa non volendo un po d'acqua sui vestiti del capo.
Ed è a quel punto che la donna non ne può più, si arrabbia e si vendica di anni di umiliazioni.
Mi piace provocare e far arrabbiare la mistress nel gioco (ma solo nel gioco.....), ma ahimé a volte poi bisogna pagarne le conseguenze. Per fortuna è comunque un gioco e la mistress sa quali sono i limiti da non oltrepassare.

Ciao Iside e buone feste......
 
Top
arcadia
view post Posted on 30/12/2014, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 22:24) 
prima di cimentarsi in qualsiasi tipo pratica bisogna prima valutare e conoscere la psicologia di chi sta chiedendo quella determinata pratica e tirare poi le giuste conclusioni....ogni schiavo e' diverso da un altro

Sacrosanta verità. Ci sono mistress che dicono, decido io, ma poi alla fine ti accorgi che hanno in testa una specie di sviluppo della sessione uguale per tutti. Un po come l'insegnante che spiega la lezione a pappagallo senza accorgersi che la classe non è interessata e rumoreggia.
Quello che vale per uno non vale per l'altro.

Stessa cosa vale per la mistress. Ognuna di loro è diversa dall'altra e bisogna approcciarsi a loro in maniera differente. Insomma nel BDSM non esiste il target tipo del sub o della mistress e chi pensa di fare il copia e incolla per ognuno secondo me fa un grave errore.

Un + 1 per te...
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (arcadia @ 30/12/2014, 12:45) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 22:24) 
prima di cimentarsi in qualsiasi tipo pratica bisogna prima valutare e conoscere la psicologia di chi sta chiedendo quella determinata pratica e tirare poi le giuste conclusioni....ogni schiavo e' diverso da un altro

Sacrosanta verità. Ci sono mistress che dicono, decido io, ma poi alla fine ti accorgi che hanno in testa una specie di sviluppo della sessione uguale per tutti. Un po come l'insegnante che spiega la lezione a pappagallo senza accorgersi che la classe non è interessata e rumoreggia.
Quello che vale per uno non vale per l'altro.

Stessa cosa vale per la mistress. Ognuna di loro è diversa dall'altra e bisogna approcciarsi a loro in maniera differente. Insomma nel BDSM non esiste il target tipo del sub o della mistress e chi pensa di fare il copia e incolla per ognuno secondo me fa un grave errore.

Un + 1 per te...

Sacrosante parole Arcadia quando una Mistress riesce a capire la diversita' che sta dietro la persona si trova gia' a meta' dell'opera .......non aggiungo altro ^_^ ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 30/12/2014, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 30/12/2014, 16:46) 
CITAZIONE (arcadia @ 30/12/2014, 12:45) 
Sacrosanta verità. Ci sono mistress che dicono, decido io, ma poi alla fine ti accorgi che hanno in testa una specie di sviluppo della sessione uguale per tutti. Un po come l'insegnante che spiega la lezione a pappagallo senza accorgersi che la classe non è interessata e rumoreggia.
Quello che vale per uno non vale per l'altro.

Stessa cosa vale per la mistress. Ognuna di loro è diversa dall'altra e bisogna approcciarsi a loro in maniera differente. Insomma nel BDSM non esiste il target tipo del sub o della mistress e chi pensa di fare il copia e incolla per ognuno secondo me fa un grave errore.

Un + 1 per te...

Sacrosante parole Arcadia quando una Mistress riesce a capire la diversita' che sta dietro la persona si trova gia' a meta' dell'opera .......non aggiungo altro ^_^ ^_^ ^_^

si verissimo e poi non sono solo le pratiche ma secondo me uno dei fattori fondamentali è che l lo schiavo senta su di se la personalità dominante della PADRONA non solo nel momento della sessione, e viceversa la PADRONA senta veramente una personalità di schiavo anche al di fuori della sessione, non è facile fare una buona sessione di bdsm conta molto la mente e la soggettività sia dello schiavo che la PADRONA
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Iside è proprio bella come una Dea! ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 23:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Iside è una DEA!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 31/12/2014, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 9/11/2014, 12:32) 
Mi scuso se molti di voi mi contattano e non riescono a incontrarmi ....non dipende da me sono molto impegnata e oltre tutto seguo sempre una line di pensiero ...sono una persona che tiene molto alla qualita' delle sedute piuttosto che alla quantità infatti nonostante le numerose richieste prendo sempre un tot di sedute in modo dare il meglio di me ad ogni seduta che faccio ...come voi sapete le mie sedute durano sempre molto più di un ora e non quantifico il tempo perché mi piace dominare con calma a costo anche di perdere altre possibili sedute in giornata ....CONSIGLIO DI CONTATTARMI QUINDI CON UN GIORNO DI PREAVVISO COSI DA ORGANIZZARE MEGLIO IL TUTTO ^_^

Mistress Iside è bellissima ed è un'ottima Dominante. :divinità:-:

Il video del nuovo film è meraviglioso. :wub: :wub: :wub:
 
Top
marior55
view post Posted on 31/12/2014, 01:23     +1   -1




MISTRESS LEI FA DEI FILM UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO!!!!!
 
Top
marior55
view post Posted on 31/12/2014, 10:14     +1   -1




Bellissima recensione ...è raro leggere parole cosi' serene e trasparenti su tutto ...complimenti alla Mistress!!!
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 31/12/2014, 13:49     +1   -1




si vero come ho sempre detto è una MISTRESS amata da tanti schiavi sparsi per l italia, chissà..forse ISIDE dovrebbe allestire alcuni dungeon in piu città e spostarsi a periodi in modo di poter dare spazio anche a chi è lontano..è solo un mio pensiero, e poi non sò se è sempre fattibile e che tipo di organizazione ci vuole.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 00:27     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Ci vorrebbe un processo scientifico non ancora sperimentato sull'uomo .....LA CLONAZIONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
marior55
view post Posted on 4/1/2015, 02:00     +1   -1




Video rimosso...!!non è possibile!
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198607 views
  Share