Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:01) 
Per eseguire una pratica come il ball busting occorre molta esperienza non e' una pratica che va eseguita alla buona ...ci sono punti precisi da poter colpire e altri punti che non devono essere colpiti per evitare ematomi o peggio ancora lesioni interne che possono portare anche a sterilita permanente se viene reciso il dotto spermatico oppure addirittura si puo' arrivare alla necrosi del testicolo se si crea un danno maggiore ....Bisogna quindi almeno un minimo conoscere l'anatomia del testicolo umano e più precisamente dello scroto parte in cui passano i grandi vasi che irrorano il testicolo al fine appunto di non creare ematomi o peggio ancora edemi che possono causare altri tipi di problemi alla corretta funzionalita' dell' organo .....State quindi attenti a decidere nelle mani di chi mettete i vostri gioiellini di famiglia perché con quelli non si scherza :lol: :lol: :lol:

bravissima ISIDE tra te tante pratiche che adoro fare cè anche il ball busting e devo dire che non lo faccio volentieri in genere perche sò che si va a toccare un punto molto delicato e si può fare danni permanenti, e molto doloroso ..se si batte male...si sente irradiare anche il dolore ai reni dietro la schiena ...invece con lei io faccio questa pratica perche mi fido, perche è competente,.perche è sempre favoloso con lei...
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 15:10     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Mario 55 tranquillo io sono una che cammina piano ..perché nella vita chi va piano va sano e va lontano .... :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 15:19     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:08) 
E' una pratica molto complessa.

Verissimo ...dall'esterno una persona potrebbe pensare " Cosa ci vuole a dare 4 calci " ....e invece non tutto e' come appare ...ci vuole una grande precisione e concentrazione soprattutto quando si sferra il colpo

CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:09) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:01) 
Per eseguire una pratica come il ball busting occorre molta esperienza non e' una pratica che va eseguita alla buona ...ci sono punti precisi da poter colpire e altri punti che non devono essere colpiti per evitare ematomi o peggio ancora lesioni interne che possono portare anche a sterilita permanente se viene reciso il dotto spermatico oppure addirittura si puo' arrivare alla necrosi del testicolo se si crea un danno maggiore ....Bisogna quindi almeno un minimo conoscere l'anatomia del testicolo umano e più precisamente dello scroto parte in cui passano i grandi vasi che irrorano il testicolo al fine appunto di non creare ematomi o peggio ancora edemi che possono causare altri tipi di problemi alla corretta funzionalita' dell' organo .....State quindi attenti a decidere nelle mani di chi mettete i vostri gioiellini di famiglia perché con quelli non si scherza :lol: :lol: :lol:

bravissima ISIDE tra te tante pratiche che adoro fare cè anche il ball busting e devo dire che non lo faccio volentieri in genere perche sò che si va a toccare un punto molto delicato e si può fare danni permanenti, e molto doloroso ..se si batte male...si sente irradiare anche il dolore ai reni dietro la schiena ...invece con lei io faccio questa pratica perche mi fido, perche è competente,.perche è sempre favoloso con lei...

Ogni pratica se saputa fare non crea problemi o danni ...nel bdsm non ci sono e non ci devono essere improvvisazioni di sorta ..... non si puo' sbagliare perché non si puo 'giocare con la salute delle persone ^_^
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:19) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:08) 
E' una pratica molto complessa.

Verissimo ...dall'esterno una persona potrebbe pensare " Cosa ci vuole a dare 4 calci " ....e invece non tutto e' come appare ...ci vuole una grande precisione e concentrazione soprattutto quando si sferra il colpo

CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:09) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:01) 
Per eseguire una pratica come il ball busting occorre molta esperienza non e' una pratica che va eseguita alla buona ...ci sono punti precisi da poter colpire e altri punti che non devono essere colpiti per evitare ematomi o peggio ancora lesioni interne che possono portare anche a sterilita permanente se viene reciso il dotto spermatico oppure addirittura si puo' arrivare alla necrosi del testicolo se si crea un danno maggiore ....Bisogna quindi almeno un minimo conoscere l'anatomia del testicolo umano e più precisamente dello scroto parte in cui passano i grandi vasi che irrorano il testicolo al fine appunto di non creare ematomi o peggio ancora edemi che possono causare altri tipi di problemi alla corretta funzionalita' dell' organo .....State quindi attenti a decidere nelle mani di chi mettete i vostri gioiellini di famiglia perché con quelli non si scherza :lol: :lol: :lol:

bravissima ISIDE tra te tante pratiche che adoro fare cè anche il ball busting e devo dire che non lo faccio volentieri in genere perche sò che si va a toccare un punto molto delicato e si può fare danni permanenti, e molto doloroso ..se si batte male...si sente irradiare anche il dolore ai reni dietro la schiena ...invece con lei io faccio questa pratica perche mi fido, perche è competente,.perche è sempre favoloso con lei...

Ogni pratica se saputa fare non crea problemi o danni ^_^

si ISIDE...però purtroppo in questo mondo del bdsm si rischia di cascare in mano a mistress poco competenti, e finte mistress improvissate, e non è poi cosi raro che qualcuno si è fatto male..può essere pericoloso questo mondo propio per questi motivi..
 
Top
feetlover1
view post Posted on 29/12/2014, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:19) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:08) 
E' una pratica molto complessa.

Verissimo ...dall'esterno una persona potrebbe pensare " Cosa ci vuole a dare 4 calci " ....e invece non tutto e' come appare ...ci vuole una grande precisione e concentrazione soprattutto quando si sferra il colpo

Una mia ex Padrona voleva praticare, seppur a suo modo di dire, in modo soft.
Sinceramente dopo 3 calcetti, nemmeno tanto forti, ero già steso a terra.

Non è una pratica per tutti, e da tutti.
 
Top
demian2
view post Posted on 29/12/2014, 15:31     +1   -1




Ihihihih :D :D :D
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:10) 
Mario 55 tranquillo io sono una che cammina piano ..perché nella vita chi va piano va sano e va lontano .... :lol: :lol: :lol:

è vero ISIDE non finisci di stupirmi....cammini piano perche sei umile e non ti interessa andare forte perche per te è una passione, e non solo camminando troppo forte sapevi che tanti veri schiavi non potevano raggiungerti.. potevano raggiungerti solo quelli che andavano forte.. e tu hai dato spazio anche ai piu lenti, perche tutti nella vita si deve avere la felicità..non solo chi può andare forte...e io ti ringrazio perche se non davi spazio a chi non andava forte...io non potevo entrare nella meraviglia del suo mondo...
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:30) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:19) 
Verissimo ...dall'esterno una persona potrebbe pensare " Cosa ci vuole a dare 4 calci " ....e invece non tutto e' come appare ...ci vuole una grande precisione e concentrazione soprattutto quando si sferra il colpo

Una mia ex Padrona voleva praticare, seppur a suo modo di dire, in modo soft.
Sinceramente dopo 3 calcetti, nemmeno tanto forti, ero già steso a terra.

Non è una pratica per tutti, e da tutti.

verissimo....non solo ti può far male, ti stende e finisce li...ma si rischia anche danni permanenti rovinarsi per tutta la vita..sacrosanta la frase di andare con chi ha ESPERIENZA
 
Top
feetlover1
view post Posted on 29/12/2014, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:41) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:30) 
Una mia ex Padrona voleva praticare, seppur a suo modo di dire, in modo soft.
Sinceramente dopo 3 calcetti, nemmeno tanto forti, ero già steso a terra.

Non è una pratica per tutti, e da tutti.

verissimo....non solo ti può far male, ti stende e finisce li...ma si rischia anche danni permanenti rovinarsi per tutta la vita..sacrosanta la frase di andare con chi ha ESPERIENZA

Vi racconto anche un altro episodio che mi è successo questa estate.

Ero da una Mistress, che mi ordinò di avvicinarmi a lei seduta sul divano e stare in ginocchio ai suoi piedi mentre fumava. Con l'altro mano mi prese i testicoli per stringerli, vi giuro che mi venne un crampo alla gamba in un secondo.

Pertanto io non farò mai più una pratica che riguarda i testicoli.
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:45) 
CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:41) 
verissimo....non solo ti può far male, ti stende e finisce li...ma si rischia anche danni permanenti rovinarsi per tutta la vita..sacrosanta la frase di andare con chi ha ESPERIENZA

Vi racconto anche un altro episodio che mi è successo questa estate.

Ero da una Mistress, che mi ordinò di avvicinarmi a lei seduta sul divano e stare in ginocchio ai suoi piedi mentre fumava. Con l'altro mano mi prese i testicoli per stringerli, vi giuro che mi venne un crampo alla gamba in un secondo.

Pertanto io non farò mai più una pratica che riguarda i testicoli.

segno di una pratica sbagliata, hai rischiato. non fare pratiche pericolose con chi non ha esperienza, ma risiamo al solito...come si può capire che non ha esperienza? che si rischia?..ci vorrebbe una squola con un corso e un certificato di MISTRESS....in italia non penso siamo sempre indietro...forse all estero in qualche paese..
 
Top
feetlover1
view post Posted on 29/12/2014, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:50) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:45) 
Vi racconto anche un altro episodio che mi è successo questa estate.

Ero da una Mistress, che mi ordinò di avvicinarmi a lei seduta sul divano e stare in ginocchio ai suoi piedi mentre fumava. Con l'altro mano mi prese i testicoli per stringerli, vi giuro che mi venne un crampo alla gamba in un secondo.

Pertanto io non farò mai più una pratica che riguarda i testicoli.

segno di una pratica sbagliata, hai rischiato. non fare pratiche pericolose con chi non ha esperienza, ma risiamo al solito...come si può capire che non ha esperienza? che si rischia?..ci vorrebbe una squola con un corso e un certificato di MISTRESS....in italia non penso siamo sempre indietro...forse all estero in qualche paese..

No, aspetta, in questo caso la Mistress è molto esperta, saranno 15 anni che pratica.

Però probabilmente credeva che io fossi in grado di sopportare.
 
Top
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 29/12/2014, 15:53) 
CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:50) 
segno di una pratica sbagliata, hai rischiato. non fare pratiche pericolose con chi non ha esperienza, ma risiamo al solito...come si può capire che non ha esperienza? che si rischia?..ci vorrebbe una squola con un corso e un certificato di MISTRESS....in italia non penso siamo sempre indietro...forse all estero in qualche paese..

No, aspetta, in questo caso la Mistress è molto esperta, saranno 15 anni che pratica.

Però probabilmente credeva che io fossi in grado di sopportare.

è va bene, allora può essere che il dolore cè chi lo percepisce di piu e chi meno, e poi tutti si può sbagliare, anche chi a esperienza, noi umani non abbiamo il dono dell infallibilità
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 22:24     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


Ovviamente prima di cimentarsi in qualsiasi tipo pratica bisogna prima valutare e conoscere la psicologia di chi sta chiedendo quella determinata pratica e tirare poi le giuste conclusioni....ogni schiavo e' diverso da un altro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 22:52     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:36) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:10) 
Mario 55 tranquillo io sono una che cammina piano ..perché nella vita chi va piano va sano e va lontano .... :lol: :lol: :lol:

è vero ISIDE non finisci di stupirmi....cammini piano perche sei umile e non ti interessa andare forte perche per te è una passione, e non solo camminando troppo forte sapevi che tanti veri schiavi non potevano raggiungerti.. potevano raggiungerti solo quelli che andavano forte.. e tu hai dato spazio anche ai piu lenti, perche tutti nella vita si deve avere la felicità..non solo chi può andare forte...e io ti ringrazio perche se non davi spazio a chi non andava forte...io non potevo entrare nella meraviglia del suo mondo...

Tu mi conosci ..io amo molto l'umilta' quando questa ha ragion di esistere odio di contro i falsi perbenismi e la falsa umilta' quella la considero senza dubbio una cosa inetta fatta di mancanza di autocritica....... non e' una questione di vanto ma molto' semplicemente puro realismo che e' un altra cosa ancora ......
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:36)
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:10) 
Mario 55 tranquillo io sono una che cammina piano ..perché nella vita chi va piano va sano e va lontano .... :lol: :lol: :lol:

è vero ISIDE non finisci di stupirmi....cammini piano perche sei umile e non ti interessa andare forte perche per te è una passione, e non solo camminando troppo forte sapevi che tanti veri schiavi non potevano raggiungerti.. potevano raggiungerti solo quelli che andavano forte.. e tu hai dato spazio anche ai piu lenti, perche tutti nella vita si deve avere la felicità..non solo chi può andare forte...e io ti ringrazio perche se non davi spazio a chi non andava forte...io non potevo entrare nella meraviglia del suo mondo...

CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 22:52) 
CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:36) 
è vero ISIDE non finisci di stupirmi....cammini piano perche sei umile e non ti interessa andare forte perche per te è una passione, e non solo camminando troppo forte sapevi che tanti veri schiavi non potevano raggiungerti.. potevano raggiungerti solo quelli che andavano forte.. e tu hai dato spazio anche ai piu lenti, perche tutti nella vita si deve avere la felicità..non solo chi può andare forte...e io ti ringrazio perche se non davi spazio a chi non andava forte...io non potevo entrare nella meraviglia del suo mondo...

Tu mi conosci ..io amo molto l'umilta' quando questa ha ragion di esistere odio di contro i falsi perbenismi e la falsa umilta' quella la considero senza dubbio una cosa inetta fatta di mancanza di autocritica....... non e' una questione di vanto ma molto' semplicemente puro realismo che e' un altra cosa ancora ......

verissimo ISIDE la società mederna è fatti di finti buoni, finti eroi, finti umili, e ipocriti che dicono solo quelle che torna comodo sapendo di mentire, tu rispecchi un mondo piu giusto dove tutti si può avere tutto, e non un mondo dove pochi hanno tantissimo e molti niente,tutto questo unito alla tua indole dominante ma nello stesso tempo umile ti fanno una persona stupenda
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198456 views
  Share