Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
slavepernatura
view post Posted on 29/12/2014, 23:19 by: slavepernatura     +1   -1




CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:36)
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 15:10) 
Mario 55 tranquillo io sono una che cammina piano ..perché nella vita chi va piano va sano e va lontano .... :lol: :lol: :lol:

è vero ISIDE non finisci di stupirmi....cammini piano perche sei umile e non ti interessa andare forte perche per te è una passione, e non solo camminando troppo forte sapevi che tanti veri schiavi non potevano raggiungerti.. potevano raggiungerti solo quelli che andavano forte.. e tu hai dato spazio anche ai piu lenti, perche tutti nella vita si deve avere la felicità..non solo chi può andare forte...e io ti ringrazio perche se non davi spazio a chi non andava forte...io non potevo entrare nella meraviglia del suo mondo...

CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/12/2014, 22:52) 
CITAZIONE (slavepernatura @ 29/12/2014, 15:36) 
è vero ISIDE non finisci di stupirmi....cammini piano perche sei umile e non ti interessa andare forte perche per te è una passione, e non solo camminando troppo forte sapevi che tanti veri schiavi non potevano raggiungerti.. potevano raggiungerti solo quelli che andavano forte.. e tu hai dato spazio anche ai piu lenti, perche tutti nella vita si deve avere la felicità..non solo chi può andare forte...e io ti ringrazio perche se non davi spazio a chi non andava forte...io non potevo entrare nella meraviglia del suo mondo...

Tu mi conosci ..io amo molto l'umilta' quando questa ha ragion di esistere odio di contro i falsi perbenismi e la falsa umilta' quella la considero senza dubbio una cosa inetta fatta di mancanza di autocritica....... non e' una questione di vanto ma molto' semplicemente puro realismo che e' un altra cosa ancora ......

verissimo ISIDE la società mederna è fatti di finti buoni, finti eroi, finti umili, e ipocriti che dicono solo quelle che torna comodo sapendo di mentire, tu rispecchi un mondo piu giusto dove tutti si può avere tutto, e non un mondo dove pochi hanno tantissimo e molti niente,tutto questo unito alla tua indole dominante ma nello stesso tempo umile ti fanno una persona stupenda
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198612 views
  Share