Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 15/6/2011, 14:36 by: Don Perignon     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:



CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 13:14) 
SONO UNA MISTRESS GIOVANE MA MOLTO ESPERTA , LA MIA ESPERIENZA DERIVA DA ANNI DI GAVETTA (...) Io a differenza delle altre mistress posso dire di essere stata molto fortunata (...) inclinazione naturale e caratteriale ho comunque alle spalle un vissuto unico nel suo genere (...) ho avuto la fortuna di conoscere una mistress molto più grande di me (...) insengnandomi ad essere prima di tutto una lady elegante e raffinata e poi una vera mistress autoritaria e' risoluta (...) e io sono diventata quella che sono adesso (...) decisi di adottare la superiorità femminili come vera e propria filosofia di vita. Intanto il tempo passava e io imparavo tutte le tecniche di dominazione. Mistress Rossana mi insegnava tutto (...) Per me oltre a d una amica e' stata una vera maestra di vita che mi ha saputo trasmettere il vero significato della dominazione insengnandomi ad essere prima di tutto una lady elegante e raffinata e poi una vera mistress autoritaria e' risoluta. Grazie a questa sua infinita esperienza lei e' stata capace di trasmettermi la sua preparazione e io sono diventata quella che sono adesso. (...) IN QUESTO SI DISTINGUE UNA VERA MISTRESS DA UNA CHE SI IMPROVVISA TALE (...) Mi soffermerò adesso a raccontare a quanti stanno leggendo un anetodo che io definisco fondamentale nel mio percorso di vita (...) Dopo questo viaggio ho portato con me un bagaglio culturale di inestimabile valore (...) Ho voluto raccontarmi attraverso queste parole affinché si capisca chi sono adesso affinché tutti conoscono la VERA MISTRESS CHE E' IN ME.

CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 15:12) 
Direi che e' grazie a questi occhi di cui la natura mi ha dotato che riesco a dominare uno schiavo anche solo con lo sguardo , e credimi nessun uomo, sia esso schiavo o comune mortale riesce a resistermi. Il potere di una mistress sta' anche nel suo fascino !!!

Che dire ? se a doti innate sì generosamente dispensate dalla Provvidenza si uniscono insegnanti straordinari, il risultato non può che essere la perfezione. O quasi.
Pace e bene.
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198523 views
  Share