Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lauren Ferrero Domina, Bellissima mistress carrarina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2024, 15:51     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


NOME: Mistress Lauren
LINK: https://web.archive.org/web/20230530034748...ress.asp?id=323
CITTÀ: Pisa (in tour)
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: 41
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Tutta, ed è ancora più bella che in foto.
PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: Foot worship, umiliazione verbale, slapping e foot slapping, spitting, facesitting
RATE: 3 VU
ATTITUDINE: Simpatica, colta e disponibile nel social, severa e dominante in sessione
TEMPO TRASCORSO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Confermo mora, fisico atletico, viso e occhi bellissimi, alta circa 1,80, 39 di piede
FUMATRICE: No
REPERIBILITÀ: buona
DESCRIZIONE LOCATION : Appartamento trilocale
PRIVACY: buona

Ho sognato questa mistress quando era in tour nella mia città. Non sognavo ormai da un paio di anni, e mi è risultato complicato perfino chiamare per prendere appuntamento.Fissato l'appuntamento, raggiungo la bella Lauren nella zona indicatami senza troppe difficoltà.Mi accoglie "In borghese", dovendo ancora sistemarsi. Sul suo aspetto fisico nulla da eccepire, donna bellissima e dal fisico atletico, curatissima, che affascina per le sue movenze e per come parla, a conferma della sua cultura universitaria.E' molto brava a passare dalla modalità accomodante e accogliente a quella dominante in breve tempo, ma con una certa gradualità, che non ti fa percepire discontinuità.Mi ritrovo così in mutande steso su un tappeto, non prima che mi avesse ordinato di rimediare una sedia sulla quale appoggiare la roba.La tensione è alle stelle, e il volatile stenta a collaborare, ma la vista della padrona seduta sul divano con le scarpe a poca distanza dal mio naso mi eccita mentalmente.Mi ordina di toglierle le scarpe e annusare i calzini: sono il primo ed è reduce dal viaggio, per cui sono caldi e odorosi. Dopo aver sniffato i calzini, mi ordina di toglierli e di passare ai piedi: grandi, caldi anch'essi, con piante morbide e sensuali, l'odore mi manda in estasi.
Dopo un pò di foot sniffing, mi ordina di massaggiarli, ed ho modo di toccarli con mano in tutta la loro dimensione. Poi di iniziare a succhiare le dita, una ad una: mentre eseguo il compito mi umilia per la mia inettitudine, assestandomi qualche schiaffo e sputandomi.Ogni tanto furtivamente alzo lo sguardo e ammiro il suo bellissimo volto.
Mi dice di aiutarla a sfilarle i jeans, trovandomi impacciato nel compito, infierisce: "non sai nemmeno spogliare una donna!". Finalmente mi mostra le sue splendide gambe, toniche e dalla pelle liscia, che inizia a muovere e accavallare sulla mia spalla.Di tanto in tanto si alza per regolare l'aria calda o per armeggiare con la TV, ed è in quei momenti che mi dona la visione per me celestiale dei suoi piedi scalzi che camminano sul pavimento, e delle sue gambe che si muovono con sensualità.
Dopo avermi fatto smutandare, a più riprese mi deride per le dimensioni dell'arnese, che continua a non volersi ergere, nonostante la situazione. Frattanto mi schiaffeggia, mi graffia e lubrifica il volatile abbondantemente con la sua saliva.Il tempo vola, e mi dice che è l'ora di arrivare: in ginocchio vado di manovella (non amando il footjob), e vengo, con la padrona che mi osserva severamente dall'alto.
Mi ripulisco, ma prima di potermi alzare e rivestire la padrona Lauren mi concede l'onore di rimetterle le scarpe.La saluto baciandole la mano, poco prima di risvegliarmi da questo bellissimo sogno. Decisamente soddisfatto di essere riuscito a riprendere a sognare in questo modo.
Dovendo trovare qualche contro, all'inizio del foot worship ero più io a chiedere se potevo procedere, piuttosto che lei a ordinare. Su tutto il resto pienamente appagato.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 31/1/2024, 15:51   1110 views
  Share