Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY DESIREE, MISPRESS LA SPEZIA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Surrient80
view post Posted on 12/12/2015, 14:30     +1   -1




Se una Mistrèss ti da buca
è quasi ora di cambiare gommista

Surrient80
 
Top
spitslave
view post Posted on 13/12/2015, 09:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (stoned @ 12/12/2015, 11:56) 
ciao a tutti volevo riportarvi la mia esperienza. ieri la chiamo e gli chiedo se è libera al momento , mi risponde di si ma di andare subito perche poi avrebbe avuto un altro incontro . finisco la chiamata salgo in macchina e in 15 minuti raggiungo la sua zona , la chiamo per chiedergli l indirizzo preciso e da li diventa irreperibile. io mi chiedo ci vuole tanto a mantare un messaggio per dire che non si fa piu ? è una questione di educazione. io ho saltato dei miei impegni per raggiungierla e ho aspettato piu di un ora nel caso si liberasse ma niente non mi ha mai piu risposto. la prossima volta potrebbe non far perdere del tempo alle gente e magari avvisare

E tu, a due anni dall'iscrizione, scrivi il tuo primo messaggio per raccontare un'ipotetica buca.
Inoltre, se chiami una persona per chiedere se "è libera al momento" e, al contempo, hai degli impegni, vuol dire che sei un pò confuso.
Uno, in genere, chiama se è libero da impegni.

Io incontrai desiree anni fa durante un suo tour a Roma.
Concordammo anche lo scat e fu talmente corretta che quando arrivai stava scoppiando, ma non l'aveva fatta per mantenere l'impegno. :D
 
Top
tony montante
view post Posted on 13/12/2015, 11:19     +1   +1   -1




Quoto il collega Spitslave, di opposta fede calcistica :P, che mi ha preceduto.
Ho sognato Desirè nel corso di un suo tour romano qualche anno orsono.
Ebbi doppia prova della sua puntualità svizzera.
Prontissima sia all'orario concordato per la sessione che la sera quando la andai a prendere per portarla in centro a bere un drink senza manco er classico quarto d'ora accademico delle donne che se preparano pe sortì de casa.
Ebbe infatti la gentilezza di accettare il mio invito visto che la mia consorte era partita e la Capitale estiva era semideserta ma vi ero inchiodato per motivi professionali.
Chiaccherando si rivelò una persona molto salutista, precisina, perbene...l'esatto contrario di una svampita/sbandata che non onora gli impegni.
Visto che non ho elementi per affermare con certezza che il contraddittorio e strano racconto dell'utente monopost stoned (che per inciso manco ha trovato il tempo di presentarsi nell'apposita sezione in due anni che è iscritto qua sopra, ma questi so dettagli :D) sia una bufala, il fatto che Desirè abbia dato buca senza avvisare mi fa temere che le sia accaduto qualcosa di grave e imprevisto.
Spero di no...
Au revoir,
Tony
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 15:46     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
200

Status:


Riesumo il post ad anni di distanza dato che ad anni di distanza ho rifatto una sessione con Mistress Desiree causa ritiro dalla scene (spero momentaneo) della mia Mistress di fiducia Samanta Tramp (qualcuno sa che fine ha fatto?!?).
Mi reco nella sua location in quel di Spezia dopo essermi accordato su pratiche e gioco di ruolo da svolgere (psicologa che riceve cliente con tendenza sadiche verso le donne).
E' molto bella e sensuale con un bel seno (forse rifatto boh) come si può vedere nelle foto
Mi accoglie in versione sexy psicologa...tubino tacchi e occhiali sexy. Entra subito nella parte e mi fa mettere comodo e sdraiare a letto mentre si siede a mio fianco iniziando a dondolare col piedi di fronte a me. Racconto le mie perversioni dominanti e decide per la terapia d'urto.
Prima mi denuda legandomi al letto e inizia a torturarmi con frustino, adorazione piedi seno e ascelle, facesitting, solletico, tortura capezzoli e cbt soft.
Vedendo che non cedo e che la mia indole perversa di dominare donne non mi passa mi libera per mettermi a 4 zampe di fronte a lei e mi rifila una serie di schiaffi mischiando ogni tanto adorazione piedi.
Dopo di che mi fa alzare e mi incatena polsi e caviglie alla croce di S.Andrea che è al muro. Riparte con frusta e torture varie. Si fa leccare ascelle umiliandomi. Vedendo la mia perenne eccitazione decidi di sedersi di fronte a me e inizia un terribile tease and denial coi piedi in cui imploro piu volte di farmi venire ma lei si blocca sempre...fino a quando le dico che sarò suo schiavo che non farò mai piu male a nessuna donna. cosi lei soddisfatta si alza e si mette a mio fianco e mentre le lecco una ascella mi finisce con un handjob.

A distanza di anni i miei bei ricordi passati han avuto conferma... Peccato solo la distanza non cosi comoda per me che mi impedisce di frequentarla più spesso...
 
Top
18 replies since 13/6/2011, 19:58   28527 views
  Share