Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY DESIREE, MISPRESS LA SPEZIA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
slave4her
view post Posted on 4/1/2024, 15:46 by: slave4her     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
200

Status:


Riesumo il post ad anni di distanza dato che ad anni di distanza ho rifatto una sessione con Mistress Desiree causa ritiro dalla scene (spero momentaneo) della mia Mistress di fiducia Samanta Tramp (qualcuno sa che fine ha fatto?!?).
Mi reco nella sua location in quel di Spezia dopo essermi accordato su pratiche e gioco di ruolo da svolgere (psicologa che riceve cliente con tendenza sadiche verso le donne).
E' molto bella e sensuale con un bel seno (forse rifatto boh) come si può vedere nelle foto
Mi accoglie in versione sexy psicologa...tubino tacchi e occhiali sexy. Entra subito nella parte e mi fa mettere comodo e sdraiare a letto mentre si siede a mio fianco iniziando a dondolare col piedi di fronte a me. Racconto le mie perversioni dominanti e decide per la terapia d'urto.
Prima mi denuda legandomi al letto e inizia a torturarmi con frustino, adorazione piedi seno e ascelle, facesitting, solletico, tortura capezzoli e cbt soft.
Vedendo che non cedo e che la mia indole perversa di dominare donne non mi passa mi libera per mettermi a 4 zampe di fronte a lei e mi rifila una serie di schiaffi mischiando ogni tanto adorazione piedi.
Dopo di che mi fa alzare e mi incatena polsi e caviglie alla croce di S.Andrea che è al muro. Riparte con frusta e torture varie. Si fa leccare ascelle umiliandomi. Vedendo la mia perenne eccitazione decidi di sedersi di fronte a me e inizia un terribile tease and denial coi piedi in cui imploro piu volte di farmi venire ma lei si blocca sempre...fino a quando le dico che sarò suo schiavo che non farò mai piu male a nessuna donna. cosi lei soddisfatta si alza e si mette a mio fianco e mentre le lecco una ascella mi finisce con un handjob.

A distanza di anni i miei bei ricordi passati han avuto conferma... Peccato solo la distanza non cosi comoda per me che mi impedisce di frequentarla più spesso...
 
Top
18 replies since 13/6/2011, 19:58   28663 views
  Share