Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY DESIREE, MISPRESS LA SPEZIA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
spitslave
view post Posted on 13/12/2015, 09:09 by: spitslave     +1   +1   -1




CITAZIONE (stoned @ 12/12/2015, 11:56) 
ciao a tutti volevo riportarvi la mia esperienza. ieri la chiamo e gli chiedo se è libera al momento , mi risponde di si ma di andare subito perche poi avrebbe avuto un altro incontro . finisco la chiamata salgo in macchina e in 15 minuti raggiungo la sua zona , la chiamo per chiedergli l indirizzo preciso e da li diventa irreperibile. io mi chiedo ci vuole tanto a mantare un messaggio per dire che non si fa piu ? è una questione di educazione. io ho saltato dei miei impegni per raggiungierla e ho aspettato piu di un ora nel caso si liberasse ma niente non mi ha mai piu risposto. la prossima volta potrebbe non far perdere del tempo alle gente e magari avvisare

E tu, a due anni dall'iscrizione, scrivi il tuo primo messaggio per raccontare un'ipotetica buca.
Inoltre, se chiami una persona per chiedere se "è libera al momento" e, al contempo, hai degli impegni, vuol dire che sei un pò confuso.
Uno, in genere, chiama se è libero da impegni.

Io incontrai desiree anni fa durante un suo tour a Roma.
Concordammo anche lo scat e fu talmente corretta che quando arrivai stava scoppiando, ma non l'aveva fatta per mantenere l'impegno. :D
 
Top
18 replies since 13/6/2011, 19:58   28663 views
  Share