Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Saramutandina incontro casuale, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 09:00     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


E' domenica primo pomeriggio, sono rilassato e felice ma stanco dalla notte Milanese con Melissa che ricordo ancora benissimo. Entro sul Sire per vedere chi è collegato e intravedo tra gli utenti una certa "saramutandina" ancora non contrassegnata in fucsia il colore che contraddistingue le fetish girl e mistress.

Le scrivo un mp circa provenienza, età, ma soprattutto le chiedo se fa incontri per i piedini.

Mi risponde che non è assolutamente intenzionata a farli e che se mai li facesse li farebbe con persone conosciute, quindi il motivo della sua iscrizione è comunque una passione per questo mondo e perchè desidera vendere i suoi collant slip o scarpe odorose.

Dopo un paio di mp visto che poi stacco per andare un po' a riposare le lascio il mio cell, desideroso di conoscerla almeno telefonicamente in quanto lo scambio di mp è stato goliardico e simpatico.

Passa una mezz'oretta e mi giunge uno squillino da un numero non presente nella mia rubrica, che ha tutte le premesse per essere il suo. La chiamo, voce squillante e brillante, molto simpatica per telefono, io faccio del mio meglio anche se sono assonnato.

Alla fine della telefonata le rinnovo l'invito per incontrarci (non doveva assolutamente essere per quella sera), ma lei niente, fin quando mi dice: pensa tardo pomeriggio/sera sono sola. A quel punto per così dire mi si drizzano le antenne, e insistendo un po' chiudo la comunicazione dicendole se ci ripensi richiamami io sono disponibile anche per stasera.

Passa un po' di tempo e mi squilla il tel, quello a cui non avrei mai pensato fino a 2 ore prima in quanto non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa ragazza, sta diventando realtà.

L'ultimo ostacolo ma una garanzia per entrambi è che ci incontriamo solo se prima di partire da casa lei mi fa vedere i piedini ed io mi faccio vedere su profilo Facebook.

Cosi' avviene e dopo essermi docciato parto. sono le 1830 circa. I 100 km che mi separano dalla periferia di Milano passano velocemente, ignaro della situazione che mi aspetterà.

Avevamo concordato di mangiare qualcosa insieme, ma siccome lo sapete a me piace unire il cibo ai piedini passo a prendere un po' di gelato e 2 kebab. Ci incontriamo in una location "segreta" non casa sua, ne motel, ne auto e dopo il minimo imbarazzo iniziale si rompe subito il ghiaccio.

Lei ragazza sui 38 anni, dolce, alta, mora mi accoglie con un abitino succinto e infradito, e dato che il kebab si fredda, inizio ad adorarle i suoi piedini n° 37 facendo mi imboccare da lei.

I piedini lisci e morbidi, con dita smaltate ed unghie un po' lunghe si muovono nervosamente tra le mie labbra insieme al kebab.

ad essere sincero i piedini non sono proprio il mio ideale per conformazione fisica ma sono curati ed hanno un buon sapore. Al di la dei piedi è veramente la situazione che mi intriga, con lei che è simpatica e molto piacevole al dialogo.
Alla fine passiamo 3 ore insieme non prima di non aver consumato il dessert e avermi fatto esplodere in un lungo e indimenticato piacere.

Questa recensione, fatta per rendere omaggio a Saramutandina e per condividere con voi la mia esperienza, non so quanto servirà visto che per adesso la ragazza è ferma nella sua posizione di non voler concedere incontri.

Tra noi si è capito che è stata una cosa improvvisa, il modo di passare una serata diversa e perchè no, aver iniziato una amicizia piedifraga.

Prima di andare le lascio un regalino tra le pagine di un libro, alla chiusura del quale si chiude il mio 4° incontro in 8 giorni e l'ultimo prima di in bel pezzo.

Le foto di Saramutandina le trovate nella sua presentazione.

Scusate ancora ma la sintesi non mi appartiene. Credo che in questi ultimi 10 gg abbia dato comunque un gran contributo al sito del Sire per noi feticisti.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 11:07
 
Top
saramutandina
view post Posted on 10/7/2012, 09:23     +1   +1   -1




Grazie adoro :) ho passato una bellisima serata con te e sono felice di aver accettato il tuo invito . Una pazzia degna di essere rifatta :)
 
Top
Henry
view post Posted on 10/7/2012, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (adoropiedini @ 10/7/2012, 10:00) 
la ragazza è ferma nella sua posizione di non voler concedere incontri.

Fermissima :lol:
 
Top
saramutandina
view post Posted on 10/7/2012, 09:49     +1   +1   -1




ci ha saputo fare:) non è da tutti evidentemente :P
 
Top
francescopiedi
view post Posted on 10/7/2012, 16:45     +1   +1   -1




si si grazie 1000 x averla condivisa con noi
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 06:26     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Piedi non eccelsi, ma una delle situazioni più intriganti dei miei 54 incontri...

per i miei amici che non hanno letto
 
Top
5 replies since 10/7/2012, 09:00   3601 views
  Share