Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MADAME INGRID DI BRESCIA, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
cielonuvolo
view post Posted on 19/7/2011, 09:28 by: cielonuvolo     +1   -1




CITAZIONE (explorer @ 16/7/2011, 14:39) 
CITAZIONE
..trovo ridicolo pretendere del lei al telefono...al massimo lo posso accettare durante la sessione.
Una cosa è certa: quando si paga si ha sempre dei diritti mentre l'essere pagati ti impone sempre dei doveri. Giusto o sbagliato così va il mondo.....

Ma chi vi obbliga ad andare da questa ?
nessuno , ne esistono tante di mistress che troverete quella che vi piace .
riguardo al fatto che chi paga ha sempre dei diritti
Cio' è vero nel senso che chi paga ha il diritto che l' accordo preso con la mistress sia messo in pratica ma nulla di piu' .
se la mistress ha precisato le sue regole , limiti etc e tu li hai accettati non puoi pretendere che regole / limiti non valgano al momento della prestazione .

a volte mi viene l'emicrania...non è possibile ! Allora qui non si discute il fatto che sono andato da lei e poi critico la sessione e i limiti concordati.... qui si discute se certe richieste si ritengono logiche, congrue ecct.. e quindi ribadisco, in una discussione libera, che trovo ridicolo che una mistress pretenda del lei, ripeto ridicolo!... e poi ognuno fa quello che vuole.. infatti io l'ho sentita una volta e non ci sono mai andato..
Poi è talmente banale affermare che esistono tante mistress e uno va da quella più che più le piace.... e penso che è quello che fanno tutte le persone NORMALI.. Evitiamo quindi di dire ovvietà lapalissiane..
In quanto a diritti e doveri non metto in discussione i paletti e i limiti che la mistress vorrà fissare....qui si parla di un altra cosa...qui si afferma che chi paga deve pure avere qualche diritto oppure c'è ancora nel 2011 gente che pensa che la mistress è una divinità e lo schiavo è fermo ai tempi della capanna di Zio Tom.
Se poi c'è qualcuno che pensa che per il fatto che non frequento una certa Mistress non ho il diritto di esprimere il mio dissenso, quando la stessa esprime pareri e concetti non condivisibili, non sta nè in cielo nè in terra. Per me questo è un forum e non una sessione!
... e in forum esistono solo i limiti dell'educazione, della correttezza e del buon senso....
 
Top
46 replies since 23/5/2011, 12:51   24831 views
  Share