Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Sam_Piedini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavissimo78
view post Posted on 13/4/2015, 22:47     +1   -1




Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di non disturbare. Sono uno schiavo ai primi incontri e volevo condividere con voi la mia ultima esperienza. Ho iniziato da poco e ho avuto esperienze non esaltanti, forse per sfortuna, forse anche per colpa mia, essendo appunto alle prime armi. Poi ho conosciuto quasi per caso Mistress Sam Piedini bazzicando su facebook. Si presenta come venditrice di intimo usato, ma contattandola si scopre che fa anche incontri, in zona Milano Sud, Pavia, Lodi. Ha poco più di 30 anni. Dalle foto si vedono dei piedi stupendi, ed essendo io un vero appassionato, ho deciso di contattarla. Le ho spiegato che sono novizio, è stata molto comprensiva ma anche molto chiara sui ruoli, cosa che mio è piaciuta subito. Prima di fissare l'incontro ha voluto parlarmi per telefono per sapere i miei gusti e le mie preferenze. Abbiamo stabilito prima le regole del gioco e anche questo mi è sembrato molto serio. Ho sentito autorità e dolcezza, e per la prima volta ho avuto l'impressione di aver incontrato quella "giusta". Quando abbiamo fissato l'incontro, mi ha detto che il suo ragazzo la accompagna sempre, per ragioni di sicurezza. La cosa mi ha bloccato, ma lei mi ha assicurato che nemmeno lo avrei visto se non all'arrivo in motel. Mi sono lasciato convincere dalla sua voce, dal suo modo di fare e dalle foto dei suoi piedi. Anche economicamente mi è sembrata molto onesta, del resto. L'ho incontrata in un Motel di Lodi e devo dire che ne è valsa la pena. Fisicamente è snella, capelli lunghi neri fino ai fianchi, viso un po' spigoloso ma gradevole (sprizza autorevolezza di tutti i pori), culo da favola, gambe lunghe, caviglia sottile e piedi da urlo!!!. Essendo un novizio, ci siamo limitati al calpestamento e al foot fetish. Avevo chiesto decolletè col tacco (le adoro) e mi ha accontentato... grazie al cielo ha dosato molto bene il peso, mi ha "allenato", diciamo. Mi ha fatto leccare a lungo i suoi piedi (fantastico), e mi ha fatto venire con un footjob (poi ho pulito tutto con la lingua). Alla fine, mi ha fatto omaggio della sua pioggia dorata, che mi ha fatto bere (cosa non prevista, ma graditissima). In tutto ciò il suo ragazzo è stato chiuso in bagno e onestamente mi sono dimenticato di lui. Che dire? Non so se sono opportuno, ma a me è piaciuta talmente tanto che ho pensato di condividere l'esperienza con voi? Gradirei ricevere commenti da slave più esperti di me...
P.s. Cercatela su fb.. Sam Piedini

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:09
 
Top
0 replies since 13/4/2015, 22:47   920 views
  Share