Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Jolly, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2016, 22:30     +6   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


LINK : www.mistressjolly.com
NAZIONALITA’: Est europa ( ma sembra più italiana di me... e non so se è un complimento per lei! :) )
CITTA’: Non importa, eravamo entrambi in tour
LOCATION : Per la ragione precedente, non importa. Ma era pulita, bagno splendente, asciugamani puliti e doccia pulita
ETA’: penso oltre i 30.
CONFORMITA’ FOTO DELL’ANNUNCIO: 90% ( è un po' più in carne di quanto non appaia). Viso bellissimo.
SERVIZI OFFERTI:Dominazione in genere,CBT,NT,T&D etc.
RATE: 4VU/h
DURATA DELL’INCONTRO: 1h di gioco + una mezz'ora abbondante di chiacchiere
REPERIBILITA’: buona
ATTITUDINE: buona
PRO: Sembra che si diverta in quello che fa. Rispetta i limiti ma, previo consenso del cliente, sperimenta anche giochi che magari non erano stati concordati nel colloquio iniziale ma che possono essere simili a quelli.
CONTRO: Non concede nulla di più che una annusatina tra i seni. Facesitting con strati di calze e mutandoni a barriera. Mise concordata non completamente rispettata.

Per una serie di coincidenze siamo nello stesso posto allo stesso tempo. Quando lo scopro, telefono. Mi risponde una voce allegra che mette subito a proprio agio. Dopo qualche chiacchiera e un po' di elenco di pratiche che mi interessano, correttamente mi avvisa che essendo in tour non ha tantissimo materiale. Ci accordiamo sulle pratiche e chiedo il rate. Quando mi spara 4VU/h senza neppure la zompata finale sono molto tentato di chiuderla li. Per me il rate giusto sarebbe stato 3VU. Ma era un po' che ero incuriosito da lei e quindi accetto la velocità smodata di 4VU/h.

Viene ad aprirmi un bellissimo viso, con un bellissimo sorriso sopra un corpo molto abbondante ( tipo pin-up degli anni 40 ) ma gradevole. E se ve lo dice uno che ama le magre... comunque è tanta.

Un po' di conversazione, mi svesto, mi lavo e si inizia.

Non entro nel merito delle pratiche e non descrivo in dettaglio tutta la sessione per i soliti motivi.
Si rimane comunque su toni giocosi, su mia richiesta.

Si diverte a torturarmi i capezzoli , anche con i denti, alternando morsi a leccatine,nonchè con i tacchi a spillo, che usa abilmente anche sulle parti basse. Dette parti vengono anche prese a sberle ogni tanto. Sempre dette parti ricevono anche l'attenzione delle unghie, che accarezzano anche i capezzoli ed il corpo.

Nel frattempo inizia un T&D senza infamia e senza lode, che si protrarrà comunque per l'intera durata della sessione fino a mia capitolazione finale sulle sue scarpe che poi mi obbliga a ripulire.

Nel corso della sessione mi fa provare diverse cose: mentre sono legato mi dà qualche colpo di frusta e...beh, direi che vi ho già detto troppo.

Comunque si esprime sufficientemente bene anche in altri giochini interessanti, ti osserva attentamente ed appena capisce che qualcosa ti piace, ci da dentro per accontentarti.

Al termine dell'ora di gioco, vado in bagno, poi conversazione finale senza fretta.
Persona intelligente, simpatica e divertente.

Un incontro discreto: se la velocità fosse stata 3VU/h sarei uscito più contento.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 20:30
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 2/4/2016, 10:47     +3   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 1/4/2016, 23:30) 
LINK : www.mistressjolly.com

CONFORMITA’ FOTO DELL’ANNUNCIO: 90% ( è un po' più in carne di quanto non appaia). Viso bellissimo.

CONTRO: Non concede nulla di più che una annusatina tra i seni. Facesitting con strati di calze e mutandoni a barriera. Mise concordata non completamente rispettata.

Viene ad aprirmi un bellissimo viso, con un bellissimo sorriso sopra un corpo molto abbondante ( tipo pin-up degli anni 40 ) ma gradevole. E se ve lo dice uno che ama le magre... comunque è tanta.

Se continuo a fare i tour a casa mia, là conformità scenderà ancora di più 😂😂😂. Vi ricordate il film di Totò, quando lo hanno rapito sul serio? Il capo dei banditi con la cucchiaia: "Chi è il più bello?" 😀. E poi le donne magre vanno bene nei ruoli delle moglie e l'amanti. Per gli incontri fuori porta, quelle prescelte sono le femmine in carne 😉😜.
A proposito di pin-up, volevo fare le nuove foto d'estate seguendo il tema :woot:. L'unico problema che non lo so come associare l'oggettistica all'abbigliamento del genere 😳. Non mi sembra che le donne anni 40-50 avevano lo strapon indossato 😏.
Accetto i consigli anche di neveragain, se non mi avvelenerà prima non il suo umore negativo :cry: :alienff: :)
P.S.: i mutandoni sono di Chantelle, vero pizzo francese, modello brasiliana (che copre la metà delle chiappe). Non ci scherziamo con le cose serie, ci tengo tanto alla biancheria e le calze 😍. Forse hai ragione, un perizoma "coperto" da collant esteticamente è più bello 😊.
Vtx, ti ringrazio per la recensione. Quel giorno mi hai fatto divertire un sacco, ancora me la ricordo la tua frase memorabile! 😀😀😀

Edited by Mistress Jolly - 2/4/2016, 14:05

Attached Image: IMG_9381

IMG_9381

 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 20:14     +7   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Ecco cosa intendo per persona simpatica ed intelligente: non mi ha insultato perché non ho scritto una recensione stile galoppino adoratore.

Sono lieto che anche tu ti sia divertita.

Alcune precisazioni:
Quando dico che è tanta o che è formosa, non intendo grassa o flaccida. Altrimenti l'avrei scritto. Non è un grissino, ovviamente.

Donna sopra i 30: non mi sembra che lei nasconda di non essere una ragazzina di 20 anni. È una bella donna sopra i 30. Potrebbe averne 40? No.Ma se così fosse che male ci sarebbe? Soprattutto se tutti la scambiano per trentenne. Al massimo, complimenti!

La recensione non è scritta con toni entusiastici da film Luce? Ho cercato al meglio di descrivere pregi (molti) e difetti (pochi) di un incontro.

Bravissima per certe pratiche (meravigliosamente brava e perversa sui capezzoli) meno brava in altre (T&D).
Spero di aver fornito info utili a chi fosse interessato a lei.
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 13:57     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Non sono un patito dell'ordine o un maniaco della pulizia, mi accontento di una cosa normale: asciugamano fresco di bucato e bagno normale. Sugli oggetti che si usano nel gioco invece non transigo: li igiene massima e le scarpe devono essere usate solo per il gioco, non quelle di tutti i giorni! Mi sono dimenticato di precisarlo, ritenendolo scontato, ma le scarpe di Jolly erano usate solo in durante le sessioni: pulite e con suola nuova e pulita.
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 23/12/2016, 15:08     +1   -1




https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58724812

Ho promesso di riportare anche qui la rece fattami da Lucino 16 in altro Forum. Non voglio avere le discussioni alle mie spalle 😏
Ed allora ci siamo.
Ecco la mia recensione del tutto basata su di una mia esperienza personale. ...
Mistress Jolly, Lei naturalmente capirà che il suo è un lavoro .. i soldini che diamo sono veri e in cambio ci si aspetta una contropartita che abbia un valore equivalente.
La prima volta che la contattai al telefono rimasi positivamente colpito dalla sua disponibilità a parlare, dai modi di fare molto gentili e dal carattere allegro.
Il rate di 200 euro mi sembrò subito un pò alto ... e le parlai di una Padrona di Pisa che ora sta a Roma che si prende soli 100 euro e che si chiama Padrona Iside.
Lei rimase molto sorpresa e mi disse che non capiva come poteva essere una cosa del genere con le spese che ci sono nel fare questo lavoro.
Ma io Padrona Iside la conosco di persona e so esattamente quanto vale.
Quando seppi che sarebbe venuta a Palermo la pregai di prendere nota per un preciso appuntamento.
L'appuntamento l'ho poi confermato dopo qualche giorno.
Lei quando la richiamai mi fece capire che non gradiva che io le telefonassi più, e così siamo rimasti che l'avrei chiamata il giorno prima del fatidico incontro.
Per me era importante prendere un appuntamento preciso ... dal momento che io non sono di Palermo e venire li anche per un'ora mi fa perdere un intero pomeriggio.
Non ebbi più modo di poterla contattare perché Lei non rispose più al telefono.
L'unica cosa che sapevo era la zona orientativa di Palermo ... il rate .. il giorno e l'ora.
Per telefono non volle sapere quali erano le mie pratiche preferite. E mi disse che avrei potuto scriverle su di un foglio di carta da darle a mano.
L'unica cosa che mi chiese fu se mi piaceva il pissing.
Il giorno precedente l'incontro la chiamai più volte. Nessuna risposta.
Il giorno dell'incontro la chiamai di mattina.
Nulla.
Prima di partire per venire a Palermo la richiamai. Nulla.
Mi rispose alle 16.00 dopo che ero già arrivato a Palermo, e candidamente mi disse che non poteva incontrarmi perché aveva avuto dei contrattempi .. e aveva preferito vedere schiavi che già conosceva.
Pazienza. ... La mia educazione a volte non ha limiti. ...
Mi accontentai di andare a prendere un gelato in una delle migliori gelaterie di Palermo e feci ritorno a casa.
Avevo perduto esattamente quasi un giorno.
Quando poi la ricontattai dopo alcuni mesi in occasione di una sua venuta a Palermo l'iter fu abbastanza simile.
Però questa volta ero un poco prevenuto circa un altro eventuale bidone.
Dopo un pò di difficoltà sempre legate alla comunicazione con Lei .. finalmente venni a Palermo per un secondo incontro.
Sapere dove si trovava la location fu una specie di caccia al tesoro ... ma questo posso anche capirlo.
Mi ricevette in un B&B.
Locale molto pulito e nuovo.
Per la verità però, vedendo le sue foto e sentendo la sua voce mi sarei aspettato una donna diversa. Sapevo anche che Lei non era italiana.
Di presenza il suo fisico è giunonico. Abbastanza alta.
Però il suo viso sembra che abbia qualche cosa di strano ... ho pensato ad un lifting.
Le sue labbra pure. .. Porta un rossetto rosso.
Di un colore rosso molto acceso.
Nel complesso è molto appariscente.
Sicuramente mi ero immaginato una donna dalle caratteristiche somatiche diverse.
Ma non è questo il punto principale.
Lei mi accoglie con molto garbo e mi chiede alcune notizie su di me. Le do il foglietto dove avevo scritto un pò di cose.
Lei lo legge .. e provo l'impressione di aver dato il foglietto della spesa.
Poi prima di iniziare la sessione mi chiede i 200 euro.
Ho più l'impressione di essere un cliente ... piuttosto che uno schiavo. ..
Naturalmente pazienza ... ero anche un cliente.
La sua prestigiosa attrezzatura per la quale richiedeva una cifra così elevata era tutta rinchiusa in una valigetta.
Sul letto c'era una frusta di plastica della lunghezza di circa 15 cm.
Una specie di piccolo gatto a nove code.
Pensavo fosse uno scherzo .. ma Lei mi dice che era quella la frusta.
Si fa adorare i piedi che sono molto belli e curati, e le sue scarpe pulite.
Di quelle che si usano solo per il gioco.
Mi permette di baciare le gambe e le cosce.
Mi tortura i capezzoli con le unghia. Poi ci mette delle mollette .. Sento un certo dolore ma nulla di insopportabile.
Mi fa mettere in una posizione dalla quale inizia a massaggiare il mio membro con i suoi piedi nudi.
Fa un pò di trampling molto leggero .. dal momento che il materasso sotto di me attutisce il peso del suo corpo. ..
Però questa cosa io la preferisco perché ogni volta che faccio trampling più pesante mi faccio male ad una costa.
Prende un fallo. Penso che mi vuole sodomizzare ed invece me lo fa succhiare un pò ed ogni tanto si avvicina e mi sputa in bocca.
Con quella frusta sollecita un pò le mie parti intime, ma è più il fastidio che il dolore. ...
Essere sputato in bocca da una donna non bellissima e neppure giovanissima per me è motivo di umiliazione e di sottomissione.
Come schiavo questo lo posso accettare.
Alla fine mi fa andare in bagno .. la seguo a 4 zampe.
Mi fa mettere nel piatto della doccia per il pissing che fa sul mio membro, e mi dice che se voglio posso toccarmi ... ma Lei se ne va nell'altra stanza a iniziare a rassettare un pò.
E non assiste ad un eventuale orgasmo.
Ricapitoliamo:
Rate 200 euro per circa un'ora. Location buona. Pratiche un pò limitate considerando il rate. Abbastanza cordiale sia prima che durante che dopo la sessione. Pulizia complessivamente ok.
Non mi da però l'impressione di essere molto coinvolta come Padrona.
Per me .. il giusto rate non dovrebbe superare le 100 euro.
Però considerando che ci troviamo in Sicilia dove il BDSM e le Padrone sono latitanti ... diciamo che ci si accontenta.
Avrei preferito però qualche cosa di meno soft considerando la cifra ..
Magari un frustino vero ...
Di scat poi non se ne parla neppure. Tabù.
E naturalmente sono tabù anche altri argomenti .. tipo .. spille .. aghi .. sigaretta.
Nella mia lista della spesa che le avevo consegnato c'erano scritte tante altre cose .. più o meno impegnative.
Sicuramente Lei adesso magari vorrebbe che io mi trovassi davanti a Lei per farmi sentire il morso di una frusta vera, e picchiarmi forte.
Però deve ammettere che un pò il suo rate è sopravvalutato. .. Almeno secondo il mio punto di vista.
Cosa dire ancora?
Penso di avere detto abbastanza.
E adesso sono qui in attesa della valanga di critiche che potrebbero arrivare.
Aiuto.
Chiamatemi un avvocato.
:cry: :cry: :cry:


Edited by mick67 - 23/12/2016, 15:21
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 23/12/2016, 15:22     +2   +1   -1




Nessuno ha intenzione di criticarti, siamo delle persone civili qui (almeno il 90 % ed escludendo Manilo' 😜). Certo, non mi abbasserò al tuo livello, ma qualche parolina ho da dire pure io 😉.
A parte che per riceverti, poco ci voleva che andavo alla ricerca del valium (o di qualcos'altro di più potente per anestetizzarmi il cervello 😱😭).
Per me, ad avere a che fare con te, è stata una violenza psicologica a limite con stalkeraggio 😱. Meno male che nella mia carriera artistica mi sono capitati 4-5 come te, altrimenti c'era da suicidarsi 😭. Per ciò, dopo aver letto che non ti vedrò mai più, ho fatto una croce con la gamba sinistra (con la speranza che funzioni di più 😱😉). Ed hai ragione pure a proposito del prezzo: per tutte le volte che mi hai chiamato e mi hai scritto (il mio sito e rosso fetish compresi), la seduta per te non doveva più costare 200 rose 😡, ma come min con un zero in più 😏😂
Si caro, io capisco benissimo che il mio è un lavoro. Mi sa che sei proprio te ad aver frainteso la situazione. Per come ti sei comportato (almeno con me), mi sembrava che stavi cercando gli orecchi liberi, disposti d'ascoltarti 25/24. E già non mi piaceva il fatto che hai parlato male di tutte le Mistress, nessuna esclusa (al telefono ed anche durante la sessione).
Non ti voglio frustare a sangue perché hai scritto la mezza verità, ma mi veniva la voglia di farlo nel giorno della sessione. Detto ciò, quando sei attivato ero già a limite della mia pazienza psicologica.
Ma andiamo per ordine.
Non cercare di aggrapparsi sugli specchi Lucino. La prima volta, l'appuntamento preciso non ti ho dato. Ti ho chiesto di chiamarmi 1 ora prima e partire se sarò libera.
Non ti ho risposto più al tel, perché avevo già gli appuntamenti confermati con la gente che conosco (e loro, a sua volta conoscono l'altro numero). Praticamente, hai fatto tutto da solo.
"Sapere dove si trovava la location fu una specie di caccia al tesoro...".
Non do mai l'indirizzo preciso alla gente sconosciuta ☺.
"Sul letto c'era una frusta di plastica della lunghezza di circa 15 cm.
Una specie di piccolo gatto a nove code".
Mai avute le fruste di plastica. Sul letto non poteva essere niente. Tra una sezione e l'altra mi faccio la doccia, pulisco l'oggettistica, sistemo l'appartamento e mi inciprio il "lifting" 😂.
"E non assiste ad un eventuale orgasmo".
Non mi hai detto che volevi essere pregato per eiaculare 😂. Mi hai soltanto detto che non sei venuto per questo 😏.
"Avrei preferito però qualche cosa di meno soft considerando la cifra .."
Uno che mi parla della sua corporatura esile, di costole rotte e di paure. Basterebbe un soffio per farti via con vento. Ma dai, siamoci seri. Un pizzico di lucidità ancora mi è rimasta 😜
"Chiamatemi un avvocato."
Non ti serve un avvocato, più che altro un esorcista 😂😂😂
Kirk, mi dispiace, ma qui non si parla più dei miei dentini 😳. Ti toccherà di verificare di presenza 😜.
P.S.: Ho notato che in giro di poche ore sono stata promossa dal brutto vecchio mostro rifatto alla "non bellissima e neppure giovanissima" 👵. Vediamo se domani mi trasformerò in una Principessa 👸 :woot:
 
Top
5 replies since 1/4/2016, 22:30   4418 views
  Share