Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Pegaso53
view post Posted on 26/12/2015, 12:08     -1   +1   -1




Non credo di essere un mediocre, né tantomeno un novellino, anzi ho incontrato mistress al cui confronto key non é veramente nessuno, sono, per educazione e condizione, educato e piu che curato e pulito, eppure quella con key é stata la peggiore esperienza della mia vita in questo ambito.
Su di un fatto siamo d'accordo: é una gran paracula, viziata e stronzetta forte e poiché ormai a Roma faceva ben poco vista la concorrenza di mistress che oltre ad essere brave, preparate, gran belle donne, ricevono in studi confortevoli e attrezzatissimi e non nell'anticamera di un appartamento con una sorta di credenza dove teneva alcuni attrezzi anche mal funzionanti, tentò anche la via dell'espatrio e tour vari con altre mistress tipo Kelly. Adesso mi dite che é tornata, ma da quanto ho letto, non stavano ad attenderla con la fanfara alla stazione e non é più tanto popolare.
Poi, francamente, quando decido per una sessione, voglio divertirmi con una persona che mi mette a mio agio e non dover fare un combattimento psicologico con una stronza.
PS Mi fate sorridere quando ve ne uscite con frasi tipo "é persona colta....", non capisco cosa intendiate per cultura, mah
 
Top
tony montante
view post Posted on 26/12/2015, 12:34     +2   +1   -1




Collega Pegaso,
son contento di suscitare la tua ilarità in virtù delle mie notazioni circa la cultura delle operatrici.
Per colta intendo una donna di media cultura universitaria.
Non vado certo a donne (nel fetish e nel vanilla) per trovare una persona insieme a cui recitare l'Eneide, nè faccio alle malcapitate un esame di trigonometria.
Ma apprezzo quando la fanciulla sognata nel social time successivo non mi guarda colla faccia di chi ha sbagliato cesso se parlo di qualcosa di più complesso rispetto a unghie e shampi.
Penso che su Key, essendo entrambi in buona fede, la vediamo allo stesso modo da prospettive diverse.
Io sono un po' più indulgente nei confronti della ragazza perchè parto dal presupposto che una prodomme è sempre una donna e come tale complicata per natura.
Se non è proprio disonesta o in mala fede cerco sempre di trovare la chiave (in questo caso la Key 😁) per comunicare con l'operatrice e temperarne le eventuali rigidità.
No, tu non sei un novellino nè un mediocre e ti credo sulla parola quando dici che sei pulito e curato.
Ma da come ti poni sul forum credo tu abbia un carattere alquanto esasperante che unito a quello della Key abbia creato un mix stile Mentos nella coca cola 😁😁😁
Saluti,
Tony,
P.s. quando ho sognato Key il rate fu di 2vu per una quarantina di minuti senza alcuna fretta di pratiche soft.
Tanto per completezza d'informazione.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 26/12/2015, 12:37     -1   +1   -1




N'altra che sta bene dove sta
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 26/12/2015, 14:24     +1   +1   -1




Non ho conosciuto Key...a Roma io vado da un'altra Mistress,e sono comunque consapevole che nella Roma stessa,il livello per quanto concerne la professionalità,bellezza,ottimo rapporto tra qualità e rate,non sia assolutamente inferiore alla più blasonata Milano...
Anche io,di concerto con Tony penso che tu sia una persona sicuramente non banale,anzi l'esatto contrario...ma credo anche che il tuo modo di interfacciarti sul Forum sia l'approccio sbagliato,sia poco umile...sembra quasi che continui a far risaltare questa tua presunta superiorità!
Io credo anche una cosa,prima di parlare male di questa o quella Mistress,noi come schiavi o fetish-man,al loro cospetto ci presentiamo nella maniera giusta ed idonea...
What about?
Non ho capito l'intervento di Slave passivo...e non mi sforzo nemmeno di capirlo!
Buone feste a tutti

From Utrecht Vandenbergh!
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 26/12/2015, 14:41     +1   -1




Bravo. Non te sforza che te po fa male
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 26/12/2015, 15:08     +1   -1




Io non credo che l'umiltà ,come la i tendi tu, sia una virtù! E credo che la tua sia presunzione nel giudiare se il mio approccio con le mistress sia giusto o sbagliato.
Io mi pongo benissimo con le persone ben disposte, educate e civili, ma malissimo verso quelle arroganti, maleducate e presuntuose, non porgo l'altra guancia e non mi lascio prevaricare in nessun campo e per nessun motivo!
Non ho alcuna presunta superiorità, ma ho da fare dei seri distinguo perché più volte si fa confusione e credo che anche voi, in tutta onestà, siete d'accordo se non fosse per il fatto che pubblicamente, non vogliate ammetterlo.
Di nuovo credo che non bisogna assolutamente confondere, nel rapporto con una mistress, quelli che sono i rapporti interpersonali di civile convivenza da quello che é la sessione, la "recita" il " gioco di ruolo" dove tutto, o quasi, se preventivamente concordato, é lecito.
Mi sono sempre comportato così e non ho avuto, mai, dico mai, nessun problema con nessuna mistress tranne con la suddatta Key! Qualcosa vorrà pur dire.
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 26/12/2015, 15:32     +1   -1




...quel giorno avrà avuto il mestruo...capita!
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 15:41     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (vandenbergh @ 26/12/2015, 15:32) 
...quel giorno avrà avuto il mestruo...capita!

Uter?
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 16:08     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Pegaso53 @ 26/12/2015, 15:08) 
Mi sono sempre comportato così e non ho avuto, mai, dico mai, nessun problema con nessuna mistress tranne con la suddatta Key! Qualcosa vorrà pur dire.

E Giulia... :P
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 26/12/2015, 16:13     +1   +1   -1




Ed infatti secondo me Pegaso 53 ex Saggitario 53 hai la memoria un po'cortina!
 
Top
Pegaso53
view post Posted on 26/12/2015, 17:36     +1   -1




E chi la conosce questa Giulia! Ho solo avuto uno scambio di idee, per modo di dire, solo per telefono e comunque anche se fosse, due su oltre una ventina, può passare o no?
 
Top
andrealuigi 80
view post Posted on 26/12/2015, 18:34     +4   +1   -1




Guardate che Giulia è brava e carina e poi ha avuto il merito di rendere i prezzi abbordabili...!!
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 26/12/2015, 18:39     +2   +1   -1




sicuramente poi sarà un'abile amazzone cavallerizza. Poi credo sia in gamba a prescindere dai ruoli da quanto ho letto e mica si può essere simpatici a tutti
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 26/12/2015, 20:21     +2   +1   -1




Guardate io sono slave di Giulia,e vi posso assicurare che oltre alla grande professionalità',competenza ed ottima esecuzione nelle pratiche...Giulia e'una ragazza gentilissima e simpaticissima...e vi dirò a me piace moltissimo,finita la sessione fare social time con Lei...il suo modo spontaneo,senza forzature di socializzare con le persone mi affascina tantissimo...
Notte mio Amore di Dea
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260851 views
  Share