Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Ma che ne so personalmente meglio lasciar perdere
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 10/2/2015, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (bruno123 @ 10/2/2015, 09:37) 
era una trans,ex Nicolly gaucha, ora operata fa la mistress

Se operata tutto OK e se di faceva chiamare Nicolly gaucha deve essere una brava cavallerizza. Interessante. Sapete dove riceve e se č alta almeno 1.70?
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


E' evidente che č operata al contrario di quanto ti racconta lei per telefono, ed č brasiliana e non spagnola come scrive sugli annunci. Ha la voce da uomo e racconta un sacco di fesserie pensa la gente sia cretina.
 
Top
Ydren
view post Posted on 10/2/2015, 21:42     +1   +1   -1




Cari colleghi,
con le t-gatte non č necessario scucire un soldo per farsi fare bei footjob e/o cavalcate.
Lasciate stare quelle che mettono annunci!
Basta frequentare i loro punti di ritrovo e/o locali, la giusta dose di complimenti e savoir-fair, un cucchiaino di faccia di bronzo e la frittata č fatta :D
Ancora mi ricordo i primi anni novanta quanno il Muccassassina lo facevano d'estate vicino Castel S. Angelo, entravi co du spicci e rimediavi boccaponci a go go, footjobs e se t'annava pure qualche frustata e a chi piaceva (non a me) sicura inxxxlata!
Negli anni precedenti, allora se chiamavano travestiti, capitava pure che te pagassero loro per poterti fare un servizietto...
P,zza Esedra, P.zzle Maresciallo Giardino, dietro al Villaggio Olimpico 'ndo mo ce stą l'Auditorium dall'imbrunire in poi brulicava di vita...
Pensa quanto semo fessacchiotti noi maschetti italici...adesso c'č gente che paga 'na piotta pe ave quello per cui 'na vorta ce pagavano loro :D
Saluti
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 11/2/2015, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 28/4/2011, 12:23) 
per farvi meglio interpretare i miei gusti provo a fare un po' di vintage!
per avere queste conoscenze dovete pero' avere almeno 35/40 anni.
ricordate due mistress che c'erano a Roma qualche anno fa?
mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante (piedi ipnotizzanti come anche la capacitą cerebrale nel dominare) e la Signora di via Prati della Farnesina. eccellente.
Mi piacerebbe scambiare opinioni su chi le ha conosciute.

Ciao io ho 45 anni e mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante. Che mi hai fatto ricordare!!! Io ci sono stato diverse volte e ho fatto cose con lei di cui oggi quasi mi vergogno.
 
Top
redskorpion
view post Posted on 12/2/2015, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Mario_Rossi @ 11/2/2015, 17:14) 
CITAZIONE (fedeslave @ 28/4/2011, 12:23) 
per farvi meglio interpretare i miei gusti provo a fare un po' di vintage!
per avere queste conoscenze dovete pero' avere almeno 35/40 anni.
ricordate due mistress che c'erano a Roma qualche anno fa?
mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante (piedi ipnotizzanti come anche la capacitą cerebrale nel dominare) e la Signora di via Prati della Farnesina. eccellente.
Mi piacerebbe scambiare opinioni su chi le ha conosciute.

Ciao io ho 45 anni e mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante. Che mi hai fatto ricordare!!! Io ci sono stato diverse volte e ho fatto cose con lei di cui oggi quasi mi vergogno.

Ricordo questi indirizzi (via Grazioli Lante e Prati della Farnesina)...e che in uno di questi ci sono stato, ma non ricordo in che anni e i nomi delle mistress...voi ricordate?
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 12/2/2015, 21:21     +1   -1




Al presente chi c'č di notevole? Il passato č passato
 
Top
provare
view post Posted on 13/2/2015, 13:28     +1   -1




ho saputo che mistress Key č tornata a fare sessioni..qualcuno ha novitą o ci č stato ?
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (Mario_Rossi @ 11/2/2015, 17:14) 
CITAZIONE (fedeslave @ 28/4/2011, 12:23) 
per farvi meglio interpretare i miei gusti provo a fare un po' di vintage!
per avere queste conoscenze dovete pero' avere almeno 35/40 anni.
ricordate due mistress che c'erano a Roma qualche anno fa?
mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante (piedi ipnotizzanti come anche la capacitą cerebrale nel dominare) e la Signora di via Prati della Farnesina. eccellente.
Mi piacerebbe scambiare opinioni su chi le ha conosciute.

Ciao io ho 45 anni e mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante. Che mi hai fatto ricordare!!! Io ci sono stato diverse volte e ho fatto cose con lei di cui oggi quasi mi vergogno.

era il top davvero per chi ha quei gusti. dai dicci pero' quale sarebbe la cosa da vergonarsi che sono troppo curioso
 
Top
redskorpion
view post Posted on 13/2/2015, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 13/2/2015, 15:27) 
CITAZIONE (Mario_Rossi @ 11/2/2015, 17:14) 
Ciao io ho 45 anni e mi riferisco alla Signora di Via Grazioli Lante. Che mi hai fatto ricordare!!! Io ci sono stato diverse volte e ho fatto cose con lei di cui oggi quasi mi vergogno.

era il top davvero per chi ha quei gusti. dai dicci pero' quale sarebbe la cosa da vergonarsi che sono troppo curioso

Si, sono curioso anch'io....e anche di quali mistress si trattava
 
Top
provare
view post Posted on 18/2/2015, 17:18     +1   -1




per quanto riguarda mistress di colore avete novitą? sono veramente una raritą..
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 22/2/2015, 08:05     +1   -1




Mistress di colore a Roma cavallerizze non ce ne sono. Mai sentite almeno. Avete notizie recenti di Lady Korinna?
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 23:00     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


www.mistress-claudia.com

Qualche info su questa mistress?
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 23:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
344

Status:


qualcuno ha il numero di Giulia mistress che sta ad una traversa della prenestina ,vicino al raccordo?
sta in un palazzo e intorno sono tutti magazzini
grazie a chi mi da informazioni
 
Top
latex
view post Posted on 21/3/2015, 23:25     +1   -1




Figa...sai tutto e non il numero?! :D
Dai te lo do' io!
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260318 views
  Share