Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 17/11/2014, 14:18     +1   -1




sì pure io!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:19     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 17/11/2014, 14:12) 
CITAZIONE (il gabbianone @ 16/11/2014, 20:28) 
Iside ha esordito nel maggio del 2009,non 10 anni fa !

Giustamente tu eri presente quando io pubblicavo il primo annuncio della mia vita e giustamente tu sai tutto quello che io ho fatto prima di trasferirmi in toscana in ogni singolo giorno della mia esistenza ..percio' il tuo discorso non fa una piega... ..giustamente !!!. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 23:19) 
mi riferisco all'alluvionale (oggi mi vengono termini di attualità) grafomania autobiografica del duo M. ISIDE - dolores;
ma nn voglio entrare in polemica lo dico perché espliciatmente richiesto, ognuno fa ciò che ritiene ed è giusto;
volevo esprimere, forse inopportunamente, solo un mio gusto estetico

Sul forum si parla tanto per fare polemica ..una volta che una persona annuncia qualcosa di bello ...come un rapporto tra una Miss e uno schiavo personale.....rapporto solo bdsm che nasce dal massimo rispetto dei ruoli ..la si viene intesa come inopportuna e immoderata ...invece tutti gli accapigliamenti, le cattiverie e le polemiche che continuamente vengono fatti sui più disparati argomenti ...quelli vanno bene a tutti ....non fa una piega e' proprio vero che per certi individui il mondo gira al contrario ;)

Se ricorda quando iniziammo il nostro rapporto epistolare prima, la frequentazione poi, avevo miliardi di dubbi sull'opportunità di rendere pubblico tutto.

Poi le circostanze anche, ci hanno portato a farlo. Ma i miei dubbi più grandi erano proprio legati al fatto "rendere pubblico" = "dare in pasto" al pubblico.

Tuttavia sarebbe stato assurdo anche nascondersi. Quindi diciamo che alla fin fine possiamo sopportare il peso delle seccanti risposte date di tanto in tanto sull'argomento...... :D
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 17/11/2014, 14:19) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 17/11/2014, 14:12) 
CITAZIONE (il gabbianone @ 16/11/2014, 20:28) 
Iside ha esordito nel maggio del 2009,non 10 anni fa !

Giustamente tu eri presente quando io pubblicavo il primo annuncio della mia vita e giustamente tu sai tutto quello che io ho fatto prima di trasferirmi in toscana in ogni singolo giorno della mia esistenza ..percio' il tuo discorso non fa una piega... ..giustamente !!!. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 23:19) 
mi riferisco all'alluvionale (oggi mi vengono termini di attualità) grafomania autobiografica del duo M. ISIDE - dolores;
ma nn voglio entrare in polemica lo dico perché espliciatmente richiesto, ognuno fa ciò che ritiene ed è giusto;
volevo esprimere, forse inopportunamente, solo un mio gusto estetico

Sul forum si parla tanto per fare polemica ..una volta che una persona annuncia qualcosa di bello ...come un rapporto tra una Miss e uno schiavo personale.....rapporto solo bdsm che nasce dal massimo rispetto dei ruoli ..la si viene intesa come inopportuna e immoderata ...invece tutti gli accapigliamenti, le cattiverie e le polemiche che continuamente vengono fatti sui più disparati argomenti ...quelli vanno bene a tutti ....non fa una piega e' proprio vero che per certi individui il mondo gira al contrario ;)

Se ricorda quando iniziammo il nostro rapporto epistolare prima, la frequentazione poi, avevo miliardi di dubbi sull'opportunità di rendere pubblico tutto.

Poi le circostanze anche, ci hanno portato a farlo. Ma i miei dubbi più grandi erano proprio legati al fatto "rendere pubblico" = "dare in pasto" al pubblico.

Tuttavia sarebbe stato assurdo anche nascondersi. Quindi diciamo che alla fin fine possiamo sopportare il peso delle seccanti risposte date di tanto in tanto sull'argomento...... :D

Bhe noi facciamo video SCHIAVO / PADRONA SU INTERNET ...direi che piu' pubblico di cosi si muore .....almeno abbiamo avuto l'accortezza di spiegare a tutti gli schiavi che mi conoscono ....il perché di questa collaborazione video ... mi piace essere corretta nella vita e vivere molto alla luce del sole ... soprattutto perché considero tutti i miei schiavi degli affetti personali prima di tutto ..quindi persone e non clienti paganti e poi festa finita ....io considero il dopo della seduta piu' importante della seduta stessa con tutti ...sono fatta cosi e chi mi conosce lo sa bene

Edited by MISTRESS ISIDE - 17/11/2014, 15:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


avete anche un po' stancato di monopolizzare tutte le discussioni per fare pubblicità
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Nanducar @ 17/11/2014, 14:42) 
avete anche un po' stancato di monopolizzare tutte le discussioni per fare pubblicità

Guarda credimi non era mia intenzione tirare in ballo questa storia qui ...ma come sempre accade ci pensano gli altri a metterci di tutto un po' anche con cose mai dette o addirittura inventate solo per il gusto si sa' di avere applausi o momenti di celebrita' ...e rispondere quindi diventa doveroso ....Invito comunque Admin a ripulire tutta la discussione ormai andata off topic ...appunto perche il tema del 3d non voleva essere questo ...quindi nessuna intenzione di fare pubblicità ...per quella ci sono i miei 3d e infatti ho sempre usato quelli per pubblicizzarmi su questo forum

Edited by MISTRESS ISIDE - 17/11/2014, 15:59
 
Web Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 17/11/2014, 14:55     +1   -1




potreste spiegarmi questa cosa che sono schiavi "estremi" possono prendere parte ai vostri video?
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


il problema è il tuo pseudoschiavo che sta qui solo per pubblicizzarsi e litigare con chi non gli da ragione,naturalmente viene mandato a quel paese da tutti a parte quelli interessati.ancora più grave che sta contagiando anche te,come atteggiamento.non hai fatto un gran colpo da quello che si vede qui e in rete.
sembra una recensione"ho sentito dire che iside è la migliore di roma""ora andiamoci tutti".questo solo un parere,ma la quantità di post pubblicitari normali e mascherati e altri non fa fare gran figura.ogniuno fa quello che vuole,ma dopo non lamentarsi se la gente non ne può più.
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Nanducar @ 17/11/2014, 14:58) 
il problema è il tuo pseudoschiavo che sta qui solo per pubblicizzarsi e litigare con chi non gli da ragione,naturalmente viene mandato a quel paese da tutti a parte quelli interessati.ancora più grave che sta contagiando anche te,come atteggiamento.non hai fatto un gran colpo da quello che si vede qui e in rete.
sembra una recensione"ho sentito dire che iside è la migliore di roma""ora andiamoci tutti".questo solo un parere,ma la quantità di post pubblicitari normali e mascherati e altri non fa fare gran figura.ogniuno fa quello che vuole,ma dopo non lamentarsi se la gente non ne può più.

Mi accusi di qualcosa che io non ho scritto ne posso sapere chi ha scritto visto che i contatti sono anonimi e la gente scrive di tutto anche solo per il mero capriccio di scrivere ...se Adimin reputera' un fake anche il contatto che ha scritto il post da te citato sapra' sicuramente sapra' porre rimedio alla cosa nel rispetto e nella chiarezza di tutti gli altri utenti ...allo schiavo Dolores ho gia' detto di ritirare le battute e di abbassare immediatamente i toni ...ci scusiamo con tutti non era nostra intezione attirare la discussione su questo punto ..non qui perché non mi sembra rispettoso nei confronti della altre Miss....mi auguro che Admin elimi presto i post inutili alla discussione e che tutto torni su toni più tranquilli come prima

PS: di fare colpo onestamente non mi frega niente ...io sono una Mistress vivo la MIA vita come voglio non in funzione di quello che pensano gli altri .... per il resto chi mi ama mi segue chi non mi ama pace ...il mondo e' un grande giardino ....MASSIMA LIBERTA' SEMPRE !!!

Edited by MISTRESS ISIDE - 17/11/2014, 16:00
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2014, 15:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Chiudiamo l'argomento amichevolmente :D !

Hanno scritto troppi utenti e a cancellare si perde filo del discorso.

Questo è la discussione: RECENSIONI MISTRESS ROMA

andiamo avanti da questo senza legarci a messaggi offtpic precedenti.
Grazie
 
Web  Top
lucas81
view post Posted on 17/11/2014, 21:04     +1   -1




Prendo la palla al balzo e torno in topic....vediamo se sarà animata allo stesso modo la discussione. Qualcuno di voi sa indirizzarmi presso una mistress ben attrezzata di scarpe tacchi 12 o superiore ( tipo stiletti) e lingerie?
 
Top
marior55
view post Posted on 17/11/2014, 21:46     +1   -1




mah....direi mai come adesso c'e' un'ampia scelta..!!!
 
Top
demian2
view post Posted on 17/11/2014, 21:54     +1   -1




Vero...pure troppa...ma che è successo?
 
Top
marior55
view post Posted on 17/11/2014, 21:57     +1   -1




e' facile ..fa fica..si guadagna..ma i prezzi sono scesi !! ormai 200 all'ora si fa solo in autostrada (dove si puo'..)
 
Top
demian2
view post Posted on 17/11/2014, 22:06     +1   -1




Nun ze po'...è esagerato dappertutto.
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 01:37     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 17/11/2014, 15:06) 
CITAZIONE (Nanducar @ 17/11/2014, 14:58) 
il problema è il tuo pseudoschiavo che sta qui solo per pubblicizzarsi e litigare con chi non gli da ragione,naturalmente viene mandato a quel paese da tutti a parte quelli interessati.ancora più grave che sta contagiando anche te,come atteggiamento.non hai fatto un gran colpo da quello che si vede qui e in rete.
sembra una recensione"ho sentito dire che iside è la migliore di roma""ora andiamoci tutti".questo solo un parere,ma la quantità di post pubblicitari normali e mascherati e altri non fa fare gran figura.ogniuno fa quello che vuole,ma dopo non lamentarsi se la gente non ne può più.

Mi accusi di qualcosa che io non ho scritto ne posso sapere chi ha scritto visto che i contatti sono anonimi e la gente scrive di tutto anche solo per il mero capriccio di scrivere ...se Adimin reputera' un fake anche il contatto che ha scritto il post da te citato sapra' sicuramente sapra' porre rimedio alla cosa nel rispetto e nella chiarezza di tutti gli altri utenti ...allo schiavo Dolores ho gia' detto di ritirare le battute e di abbassare immediatamente i toni ...ci scusiamo con tutti non era nostra intezione attirare la discussione su questo punto ..non qui perché non mi sembra rispettoso nei confronti della altre Miss....mi auguro che Admin elimi presto i post inutili alla discussione e che tutto torni su toni più tranquilli come prima

PS: di fare colpo onestamente non mi frega niente ...io sono una Mistress vivo la MIA vita come voglio non in funzione di quello che pensano gli altri .... per il resto chi mi ama mi segue chi non mi ama pace ...il mondo e' un grande giardino ....MASSIMA LIBERTA' SEMPRE !!!

Toni già abbassati da un pezzo. Sono ai minimi storici :D
 
Web  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260517 views
  Share