Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Divina Giulia
view post Posted on 4/8/2013, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (giovanni555 @ 4/8/2013, 01:15) 
CITAZIONE (spitslave @ 3/8/2013, 15:57) 
Infatti, non parlavo di me; stavo commentando con demian il post di martin777.
Mi pare che demian l'abbia capito, tu no.
E non è che la cosa mi sorprenda più di tanto.

Per il resto tranquilla, sono reduce da una sessione con una persona che, nonostante conosca da tempo, è riuscita ieri a farmi vivere delle sensazioni fantastiche.
Figurati se devo correre appresso alle bambine viziate per sentirmi importante. :D

caro spit facci sapere pure a noi con chi sei andato? almeno ci andiamo pure noi

Ahaha le bambine viziate x me il viziato e'colui che spara sentenze nell arroganza di credere che siano giuste senza fare un calcolo xke non ha i numeri x farlo!

CITAZIONE (giovanni555 @ 4/8/2013, 01:15) 
CITAZIONE (spitslave @ 3/8/2013, 15:57) 
Infatti, non parlavo di me; stavo commentando con demian il post di martin777.
Mi pare che demian l'abbia capito, tu no.
E non è che la cosa mi sorprenda più di tanto.

Per il resto tranquilla, sono reduce da una sessione con una persona che, nonostante conosca da tempo, è riuscita ieri a farmi vivere delle sensazioni fantastiche.
Figurati se devo correre appresso alle bambine viziate per sentirmi importante. :D

caro spit facci sapere pure a noi con chi sei andato? almeno ci andiamo pure noi

Pero'mi domando se non corri qui da cosa proviene l interesse di scrivermi un commento e pubblicarlo .se ci perdi un po di tempo a rompermi qui l interesse c e .poi da dove venga questo gusto nel rompere al.prossimo ce lo devi spiegare...MA VIVI E LASCIA VIVERE!
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 02:44     +1   +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


ciao a tutti belli e brutti!!!!

ho seguito attentamente i vostri commenti e citazioni, e devo dire che non ce cosa piu vigliacca, che pubblicare una conversazione da facebook... martin ho una domanda per te: quanti anni hai???
se ti chiedi il perche me lo domando.... ti rispondo subito:" ragioni come un ragazzino che sembra che si fa le pippe non solo mentali di nascosto" per un semplice fatto, pubblicando una conversazione fai vedere che sei stato ferito al essere stato rifiutato da una mistress che crede e sa bene che la masturbazione forzata non si fa con le mani ma ci sono molti modi con i quali si raggiunge lo stesso scopo, e solo una questione di fantasia, professionalita' e passione che ha la miss nel eseguire le pratiche richieste....
ma forse tu non hai capito che non sei tu chi decide, io ho letto la conversazione dove chiaramente tu insistevi nella masturbazione forzata con le mani, esiste il footjob, il controllo dell'orgasmo, ecc ecc....

quindi ti consiglio che prima di giudicare e sentirti ferito e tra l'altro bannato... chiediti il perche!??

rispondendo a chi pensa che una mistress offre un servizio, si informi....
nella mia assolutissima opinione "dom si nasce, non si diventa" e cio' si vede da come noi svolgiamo le sessioni con molta fantasia trasportando gli slave a raggiungere quel pizzico di pepe che gli manca nella loro vita , noi siamo geishe perche siamo opere d'arte in movimento e possiamo mettere ai nostri piedi molti uomoni, sempre inpiedi non sdraiate!!!!
per concludere giulia ha ragione, perche non vivete e lasciate vivere agli altri come meglio pensano???

xoxo sadici

elibeth

Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/8/2013, 12:05
 
Contacts  Top
spitslave
view post Posted on 4/8/2013, 08:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 01:56) 
Pero'mi domando se non corri qui da cosa proviene l interesse di scrivermi un commento e pubblicarlo .se ci perdi un po di tempo a rompermi qui l interesse c e .poi da dove venga questo gusto nel rompere al.prossimo ce lo devi spiegare...MA VIVI E LASCIA VIVERE!

Io non ho capito se ci fai o ci sei (o forse ho capito, ma faccio finta di non aver capito).
Siamo in un forum ed in un forum si discute di tutto e di più.
Non è che siccome non vado da Evafetish non posso parlare di e con evafetish per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da slaveyqueen non posso parlare di e con slaveyqueen per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da sadik queen, non posso parlare di e con sadik queen per le idee che espone e come le espone.

Perchè lo stesso ragionamento non lo fai per tutti i lecchini che non sanno manco come sei fatta, però ti fa tanto piacere se ti quotano e ti appoggiano? (tralasciamo i motivi).

In un forum si discute, ci si propone e ci si fanno delle idee, giuste o sbagliate che siano.

Se tu uscissi dalla logica berlusconiana per cui chi scrive qualcosa che non ti piace è un tuo nemico, forse, lo capiresti.

CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
Per quanto mi riguarda non penso di intervenire ancora

Scusate, ma lo devo riquotà.
:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (reginaelibeth @ 4/8/2013, 03:44) 
RISPONDENDO A CHI PENSA CHE UNA MISTRESS OFFRE UN SERVIZIO, SI INFORMI....
NELLA MIA ASSOLUTISSIMA OPINIONE "DOM SI NASCE, NON SI DIVENTA"

Magnifico.
Domani ti chiamerò sicuro che non mi chiederai manco un centesimo.
Ho svoltato. :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 08:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


CITAZIONE (Gregorin @ 3/8/2013, 15:48) 
Davvero scusami Martin777, capisco cosa vuoi dire ma sta sempre a te scegliere se andare o no. Anche il concetto di schiavo serio e mistress seria non mi piace. Parli di servizio come fosse quello di un servizio pubblico. I soldi sono i tuoi e vai dove ti va. La scelta sarà sempre la tua parte indominabile. La polemica genera sempre brutte figure. Vorrei dirti che se Mistress Giulia o altre avessero miliardi forse non lo farebbero per soldi ma è chiaro che se non fosse portata, non potrebbe farlo neanche in questo caso e tu se dopo la prima volta, la scarteresti per sempre. Non creiamo sciocche ipocrisie. Se noi volessimo essere veramente schiavi, ci daremmo completamente senza pensare alle conseguenze. ma non penso lo si possa essere e allora viviamo il momento con chi ci piace e chi ci asseconda.

Gregorin questo è un tuo pensiero quindi non dovresti cercare mistress, vedi non c'è nulla di indomabile in uno schiavo torno a dire quello che ho detto tempo fà che gli schiavi della domenica dovrebbero andare altrove e ritrovarsi nel club della pesca o della caccia
ma siate seri e cercate di capire realmente di cosa si parla

vedete l'idea che mi sono fatto io è che di vere Padrone in giro ne troviamo pochissime, e i nomi li conosciamo per me in primis viene Divina Giulia lo dico perchè ormai la freguento spesso e quando posso, e una Padrona come Lei tra l'altro molto bella, con una voce incantevole, un corpo da modella, se ne trovano poche. E , devo dire mi da fastidio che degli ometti, parlino senza neppure conoscerLa
si diverta con loro Divina Giulia gli tenga testa Lei che ha l'ntelligenza e la bellezza ma sopratutto l'autevolezza e la Padronanza che poche hanno, li renda ricidoli (citazione di giovanni555)


Ma veramente hai capito cosa ho scritto?
Veramente tu non hai la libertà di decidere?
Siccome ho la facoltà di decidere con chi andare, devo andare a caccia o a pesca?
Tu che sei uno schiavo serio, ti dai completamente senza freni e senza vincoli?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rileggi e rileggi e scrivi una tua opinione senza smania di voler apparire migliore degli altri.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 4/8/2013, 11:35     +1   -1




Caro spitslave io penso invece che e'troppo tempo che devi capire una semplice cosa c e' altro nella vita che giudicare chi non conosci .te e chiunque altro.. sapete che penso? che siete persone cosi tristi e sole che questo e 'l unico passatempo che avete e spero che troverete presto chi sara'in grado di curarvi.auguri

Edited by Divina Giulia - 4/8/2013, 13:38
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 14:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


CITAZIONE (reginaelibeth @ 4/8/2013, 03:44) 
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!

A L'ALTRO BANNATO... CHIEDITI IL PERCHE!??RISPONDENDO A CHI PENSA CHE UNA MISTRESS OFFRE UN SERVIZIO, SI INFORMI....
NELLA MIA ASSOLUTISSIMA OPINIONE "DOM SI NASCE, NON SI DIVENTA" E CIO' SI VEDE DA COME NOI SVOLGIAMO LE SESSIONI CON MOLTA FANTASIA TRASPORTANDO GLI SLAVE A RAGGIUNGERE QUEL PIZZICO DI PEPE CHE GLI MANCA NELLA LORO VITA , NOI SIAMO GEISHE PERCHE SIAMO OPERE D'ARTE IN MOVIMENTO E POSSIAMO METTERE AI NOSTRI PIEDI MOLTI UOMONI, SEMPRE INPIEDI NON SDRAIATE!!!!
PER CONCLUDERE GIULIA HA RAGIONE, PERCHE NON VIVETE E LASCIATE VIVERE AGLI ALTRI COME MEGLIO PENSANO???

XOXO SADICI

ELIBETH

Credo che dal momento che è contro pagamento è sempre un servizio ma questo non significa che deve essere necessariamente come chiede lo schiavo di turno ma potrebbe essere come la Mistress sceglie che sia (anche per ripetto dei ruoli).
Poi se si vuole cadere nel banale e nella bassa poesia "non siamo geiche ma opere d'arte in movimento.." allora si può dire tutto.
Mistress Giulia è stata simpatica e decisa nei suoi interventi e credo non abbia bisogno di spiegazioni, anzi mi ha conquistato. Lei un pò meno. L'unica cosa che sostengo e approvo è l'ultima frase: vivi e lascia vivere- è quello che cercavo di spiegare qualche intervento fa.
Se non vi piace una Mistress, non ci andate. Non serve attaccarla perchè non vuole fare una pratica o l'altra, tanto più che se riuscite a piegarla alla vostra richiesta, non sarà più una Mistress ma una semplice vanilla. Provate a convincerla, pregatela, visto che invece è così disponibile a mettersi in gioco e spiegarsi. Un bravissima a Mistress Giulia.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 19:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 4/8/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 12:35) 
Caro spitslave io penso invece che e'troppo tempo che devi capire una semplice cosa c e' altro nella vita che giudicare chi non conosci .te e chiunque altro.. sapete che penso? che siete persone cosi tristi e sole che questo e 'l unico passatempo che avete e spero che troverete presto chi sara'in grado di curarvi.auguri

Uhmm vediamo, quando tu dici di curarsi a persone che non conosci, cosa fai?
Predichi bene e razzoli male? :D

Dai giulia, non te la prendere.
In fin dei conti ti abbiamo permesso di monopolizzare le ultime 20 pagine di questo 3D.
Non sei tu che hai citato Wilde e il "bene o male purchè se ne parli?"

Invece di angustiarti, approfittane finchè puoi, perchè la fama scorre via veloce.
Ah, quanti pseudoattori, pseudocalciatori, pseudoartisti si sono persi in poco tempo nella valle dell'oblio.

difficile per Divina Giulia perdersi nella valle dell'oblio poichè oltre ad essere una meravigliosa ragazza, con una voce che fa arrossire le sirene, Lei è il concetto stesso della Padrona e della bellezza, queste sono eterne non possono sparire rimangono nella mente dei mortali ,e caro spit, anche nella tua mente Divina Giulia rimarrà impressa in eterno e spera che Divina Giulia sia magnanima, come spesso lo è, e ti accolga, se così non fosse la sofferenza per la Sua mancanza sarà terribile per te


CITAZIONE (spitslave @ 4/8/2013, 09:09) 
CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 01:56) 
Pero'mi domando se non corri qui da cosa proviene l interesse di scrivermi un commento e pubblicarlo .se ci perdi un po di tempo a rompermi qui l interesse c e .poi da dove venga questo gusto nel rompere al.prossimo ce lo devi spiegare...MA VIVI E LASCIA VIVERE!

Io non ho capito se ci fai o ci sei (o forse ho capito, ma faccio finta di non aver capito).
Siamo in un forum ed in un forum si discute di tutto e di più.
Non è che siccome non vado da Evafetish non posso parlare di e con evafetish per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da slaveyqueen non posso parlare di e con slaveyqueen per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da sadik queen, non posso parlare di e con sadik queen per le idee che espone e come le espone.
pubblicità occulta spit
Perchè lo stesso ragionamento non lo fai per tutti i lecchini che non sanno manco come sei fatta, però ti fa tanto piacere se ti quotano e ti appoggiano? (tralasciamo i motivi).

In un forum si discute, ci si propone e ci si fanno delle idee, giuste o sbagliate che siano.

Se tu uscissi dalla logica berlusconiana per cui chi scrive qualcosa che non ti piace è un tuo nemico, forse, lo capiresti.

CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
Per quanto mi riguarda non penso di intervenire ancora

Scusate, ma lo devo riquotà.
:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (reginaelibeth @ 4/8/2013, 03:44) 
RISPONDENDO A CHI PENSA CHE UNA MISTRESS OFFRE UN SERVIZIO, SI INFORMI....
NELLA MIA ASSOLUTISSIMA OPINIONE "DOM SI NASCE, NON SI DIVENTA"

Magnifico.
Domani ti chiamerò sicuro che non mi chiederai manco un centesimo.
Ho svoltato. :D

caro spit fai della pubblicità occulta
chi di spada ferisce di spada perisce
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 4/8/2013, 22:29     +1   +1   -1




Gianni io non gli rispondo piu' spero solo che trovino chi risolve loro i problemi. mi sento piu' sana di mente in confronto cmq ..mi possono pure dare della non -professionale ma intanto Martin ci voleva venire eccome in sessione anche se il mio studio "non offre certi servizi"( che poi bisognerebbe capire quali e come fa a dirlo visto che non ci e' mai venuto.Non me la prendo ad attaccare chi conosco per cose ben piu' gravi figuriamoci chi non conosco x cavolate del genere .rimane un problema loro qls cosa dicano io mi alzo sempre col sorriso se poi qualcuno mi aggredisce come tu sai fra un vaff*** e un altro il sorriso mi rimane sempre. s incrucciassero loro .io non ho motivo di essere triste.io non ho motivo di parlare x rabbia perche' non invideio nessuno.non ho di questi problemi avendo tutto quello che voglio . evidentemente chi vive frustato non e' fortunato quanto me ma alla fine ..meglio invidiati che compatiti!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 23:29) 
Gianni io non gli rispondo piu' spero solo che trovino chi risolve loro i problemi. mi sento piu' sana di mente in confronto cmq ..mi possono pure dare della non -professionale ma intanto Martin ci voleva venire eccome in sessione anche se il mio studio "non offre certi servizi"( che poi bisognerebbe capire quali e come fa a dirlo visto che non ci e' mai venuto.Non me la prendo ad attaccare chi conosco per cose ben piu' gravi figuriamoci chi non conosco x cavolate del genere .rimane un problema loro qls cosa dicano io mi alzo sempre col sorriso se poi qualcuno mi aggredisce come tu sai fra un vaff*** e un altro il sorriso mi rimane sempre. s incrucciassero loro .io non ho motivo di essere triste.io non ho motivo di parlare x rabbia perche' non invideio nessuno.non ho di questi problemi avendo tutto quello che voglio . evidentemente chi vive frustato non e' fortunato quanto me ma alla fine ..meglio invidiati che compatiti!!!

infatti non si capisce come si fa a parlare di una cosa che non si conosce, a parte che la professionalità e la capacità delle persone si misura con ben altri parametri, gauguin durante il soggiorno in martinica non è che aveva uno studio attrezzato ma fece ben 20 tele di notevole valore e importanza Potrei elencare decine di nomi illustri che le loro capacità le esprimevono eccellentemente pur non vivendo in regge o castelli. Detto questo le location di Divina Giulia sono più di una e tutte degne di una Padrona quale Lei (IO LO SO PERCHE' CI SONO STATO, HO VISTO CAPITE CHE VUOL DIRE VEDERE?) è e perdonatemi se mi ripeto, preferisco, cmq, una mela toccata ma buona dentro, che una bella e rossa e marcia dentro. Vedete, mi rivolgo a tutti, e spero che molti mi leggano attentamente, Divina Giulia è una ragazza che vive la vita intensamente ha un lavoro che da solo potrebbe farla vivere più che bene ma quel suo essere, quel suo desiderio, quel suo piacere di essere una Padrona la portano a vivere esperienze che poche hanno la capacità e la forza di fare, e Lei svolge il suo compito in modo professionale, impeccabile e perfetto dovremmo soltanto ringraziarLa per il dono sublime che ci riserva. Io percepisco quando sono innanzi a Lei amore, amore per il suo compito, amore per lo schiavo, sensibilità, professionalità, cattiveria, fascino
insomma tutto ciò che uno schiavo può desiderare. Per tanto, pacatamente, mi rivolgo a coloro che continuano a sparlare di Lei, e chiedo il motivo di tanto rancore, forse invidia? e perchè? neppure la conoscete, reconditi interessi per favorire altre Mistress di vostro gradimento? se così fosse recensite le altre e lasciate in pace Divina Giulia, vedete se fossi stato al posto di Divina Giulia vi avrei fatto un pernacchio all'inizio e poi non avrei detto più nulla ma Divina Giulia è qualcosa di più grande e prezioso di un semplice schiavo come me, la sua sensibilità, il suo spirito di guerriera le impongono di rispondere in modo adeguato alle accuse che gli vengono rivolte. Dovreste conoscerLa meglio è veramente speciale forse soltanto così vi rendereste conto e questa querelle finirebbe per sempre
un omaggio a Tutte le Mistress e in modo particolare a Divina Giulia se mi è permesso un pensiero a Regina Elibeth
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 10:30     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 5/8/2013, 07:35) 
Continua pure a vivere nel tuo mondo illusorio e acritico, per cui se uno scrive qualcosa che non ti aggrada vuol dire che ha problemi personali, è insano di mente, ti attacca per secondi fini.

Il sottotitolo del Forum che cosi' recita :
"Raccontate le vostre sessioni con mistress attrezzate o con Dungeon attrezzato.
Non sono ammesse opinioni senza fondamenti. La mistress recensita potrà confermare la recensione e esprimere il giudizio sullo slave.
Non sono ammesse pubblicità e OFF TOPIC."
Effettivamente per essere un forum intitolato "Recensioni Mistress" e "Mistress a Roma" ci sono un po' troppi scazzi tra i partecipanti e un po' poche rece.
Diciamo che abbiamo 5 pagine di rece e commenti e 35 di scazzi??
Esagerato pure per il web.
Salutoni... Fede :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Non avevo visto quanto era andata avanti questa serie di polemiche inutili...
Appena riesco pulirò questa discussione da tutti i commenti non pertinenti e chi andrà avanti verrà bannato dal forum.
Si ricominci con le recensioni di esperienze vissute e se c'è possibilità di relative conferme.
Grazie
 
Web  Top
spitslave
view post Posted on 6/8/2013, 06:59     +3   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 5/8/2013, 12:09) 
Non avevo visto quanto era andata avanti questa serie di polemiche inutili...
Appena riesco pulirò questa discussione da tutti i commenti non pertinenti e chi andrà avanti verrà bannato dal forum.
Si ricominci con le recensioni di esperienze vissute e se c'è possibilità di relative conferme.
Grazie

D'accordissimo, però vorrei porti alcune domande:

1) cosa intendi per recensione? sei di coloro che teorizzano che per recensire un ristorante bisogna gustare i suoi manicaretti oppure si può anche sostenere la tesi "io in quel ristorante non ci vado perchè ho saputo che il proprietario è un boss mafioso e non mi piace come si comporta?"

2) non credi che questo 3D che si intitola mistress a Roma, sia stato un pò troppo monopolizzato?

3) non credi che, a volte, ci sia qualcuno che pensi che il mondo sia popolato da emeriti coglioni? (e mi riferisco pure a qualcosa successo dopo il tuo intervento; guarda caso tu inviti a recensire e guarda caso arriva la recensione di chi si è appena e appositamente iscritto, guarda caso scrive con la stessa modalità "dopo che ho letto c'ho bisogno della visita oculistica" e, guarda caso, quale persona recensisce, con tanto di ringraziamenti successivi?....ma sì è tutto un caso).

Poi, se vuoi bannare, fai pure; è nel tuo pieno diritto.
Però riflettiamo su tutto.

Edited by spitslave - 6/8/2013, 08:33
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 6/8/2013, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 6/8/2013, 07:59) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 5/8/2013, 12:09) 
Non avevo visto quanto era andata avanti questa serie di polemiche inutili...
Appena riesco pulirò questa discussione da tutti i commenti non pertinenti e chi andrà avanti verrà bannato dal forum.
Si ricominci con le recensioni di esperienze vissute e se c'è possibilità di relative conferme.
Grazie

D'accordissimo, però vorrei porti alcune domande:

1) cosa intendi per recensione? sei di coloro che teorizzano che per recensire un ristorante bisogna gustare i suoi manicaretti oppure si può anche sostenere la tesi "io in quel ristorante non ci vado perchè ho saputo che il proprietario è un boss mafioso e non mi piace come si comporta?"

2) non credi che questo 3D che si intitola mistress a Roma, sia stato un pò troppo monopolizzato?

3) non credi che, a volte, ci sia qualcuno che pensi che il mondo sia popolato da emeriti coglioni? (e mi riferisco pure a qualcosa successo dopo il tuo intervento; guarda caso tu inviti a recensire e guarda caso arriva la recensione di chi si è appena e appositamente iscritto, guarda caso scrive con la stessa modalità "dopo che ho letto c'ho bisogno della visita oculistica" e, guarda caso, quale persona recensisce, con tanto di ringraziamenti successivi?....ma sì è tutto un caso).

Poi, se vuoi bannare, fai pure; è nel tuo pieno diritto.
Però riflettiamo su tutto.

cioè in pratica tu dubiti della genuinità di questa recensione, pensi che sia un'autorecensione giunta al momento giusto? :unsure:
 
Top
Mikycarpet
view post Posted on 6/8/2013, 09:11     +1   +1   -1




Gigi perdonami se mi intrometto, innanzitutto ti saluto ho il piacere di fare la tua conoscenza solo adesso perché effettivamente solo ieri ho avuto il tempo di registrarmi anche se è già da un po' di tempo che leggo le recensioni sul Forum. La cosa che mi irrita di più e' che certe persone senza neanche conoscerti, probabilmente con la mente offuscata da convinzioni assurde, non abbiano avuto neanche la capacità di considerare che il mio intervento sia potuto scaturire proprio dal fatto che qualcuno per il solo fatto di non essere stato preso in considerazione ne' come schiavo, ne' come persona, per ragioni che vengono chiaramente palesate in queste discussioni, utilizzano il Forum per diffondere informazioni non veritiere. Qui si può condividere un'esperienza che a seconda dei vari punti di vista può apparire positiva o negativa ma certamente non è corretto giudicare pubblicamente delle persone. In quanto alla genuinità della recensione credo che gli amministratori del Forum abbiano sicuramente le competenze tecniche per accertare la provenienza dei messaggi. Con il mio intervento volevo solo cercare di porre fine ad una serie di polemiche evidenziando il fatto che è facile celarsi dietro un nick name inventato ed un profilo privo di informazioni per diffamare con vigliaccheria delle persone che, ripeto a mio avviso svolgono il loro ruolo con professionalità e passione mettendoci anche la faccia.
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 6/8/2013, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Mikycarpet @ 6/8/2013, 10:11) 
Gigi perdonami se mi intrometto, innanzitutto ti saluto ho il piacere di fare la tua conoscenza solo adesso perché effettivamente solo ieri ho avuto il tempo di registrarmi anche se è già da un po' di tempo che leggo le recensioni sul Forum. La cosa che mi irrita di più e' che certe persone senza neanche conoscerti, probabilmente con la mente offuscata da convinzioni assurde, non abbiano avuto neanche la capacità di considerare che il mio intervento sia potuto scaturire proprio dal fatto che qualcuno per il solo fatto di non essere stato preso in considerazione ne' come schiavo, ne' come persona, per ragioni che vengono chiaramente palesate in queste discussioni, utilizzano il Forum per diffondere informazioni non veritiere. Qui si può condividere un'esperienza che a seconda dei vari punti di vista può apparire positiva o negativa ma certamente non è corretto giudicare pubblicamente delle persone. In quanto alla genuinità della recensione credo che gli amministratori del Forum abbiano sicuramente le competenze tecniche per accertare la provenienza dei messaggi. Con il mio intervento volevo solo cercare di porre fine ad una serie di polemiche evidenziando il fatto che è facile celarsi dietro un nick name inventato ed un profilo privo di informazioni per diffamare con vigliaccheria delle persone che, ripeto a mio avviso svolgono il loro ruolo con professionalità e passione mettendoci anche la faccia.

ciao piacere mio, il fatto è che queste recensioni fatte da neoiscritti e peraltro in momenti particolari automaticamente prestano il fianco a sospetti, specie da parte di chi già di per se stesso stava attaccando una Mistress. Quindi diciamo che sono recensioni che, anche quando sono veritiere, per assurdo vanno tutte a vantaggio di coloro che attaccano la Mistress.
Ora, in questo caso, stiamo parlando di una Mistress che, per personalità, carisma, grinta, determinazione, autorevolezza, è in grado di rendere inoffensivi questi attacchi ed anzi è in grado di ridicolizzare tutti i suoi detrattori.
Ma mettiamo caso che al posto della grintosissima Mistress Giulia, ci fosse stata un'altra meno carismatica e meno capace di difendersi, sarebbe stato un duro colpo tutto l'insieme di questa discussione ed anche la tua recensione. Io credo che le persone che da anonime attaccano le Mistress che invece son note esisteranno sempre e il loro bersaglio sarà sempre la Mistress più autoritaria, dura e selettiva, non certo una ragzzina che li asseconda in tutte le loro richieste. Per questo credo che Mistress Giulia verrà spesso attaccata da coloro che verranno da lei scartati, non penso che ci sia un modo per fermare questa cosa.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260533 views
  Share