Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Gigi lo schiavo
view post Posted on 1/8/2013, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 1/8/2013, 17:06) 

sulla propria Bacheca la signorina Giulia Romano, ha iniziato un countdown da diversi giorni: praticamente minaccia chiunque non vada a fare una sessione dal vivo con lei, di cancellarlo dagli amici di FB.
[/QUOTE]

Brrr che paura! cancellato dagli amici di FB!
[/QUOTE]

le notizie che ho io è che stiamo parlando di una delle Mistress più dure che ci siano. sarà vietato raccontare fatti privati ma il consiglio che dò a tutti è di presentarsi ad una seduta con Lei con la massima educazione ed igiene personale.
Non tutti se la sentono di incontrarla, lei può decidere però di avere solo schiavi reali e non virtuali.
a me per esempio di questo forum non piacciono le Mistress virtuali ( di alcune delle quali dubito addirittura in relazone al fatto che siano donne), quindi capisco questa Mistress che decide di circondarsi solo di veri schiavi.
Il mio comunque è un discorso generale, non riguarda fatti concreti degli utenti, dico solo che dalle notizie indirette che ho dico che questa è una vera Mistress e si comporta in modo autoritario e prendendo decisioni anche dure. Questa cosa la si può accettare o no.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


Ovviamente ognuno pone il limite esattamente dove fa più comodo e quindi prostituzione c'è solo nel caso di conclamata e accertata manipolazione dell'uccello :)
Una visione del sesso abbastanza ristretta, direi, specialmente dal punto di vista di una mistress i cui orizzonti dovrebbero essere leggermente più ampi.
E poi basta con questa inqualificabile pregiudiziale sulle prostitute, ma davvero siamo rimasti agli anni '50? E proprio da parte di coloro che della morale borghese dovrebbero farsene un baffo? Diciamo tutti insieme: puttana è bello!!! :lol:
Ci sono cose ben più gravi, rendiamocene conto, quali l'incapacità ad argomentare, la mancanza di autorevolezza, l'assenza di personalità e di cultura. Come si fa ad arricchire cotanta mediocirtà?

Consiglio (disinteressato,ovviamente): menu degustazione all'Osteria Francescana a Modena, 120 euro ma un'esperienza che rimane ben più impressa e certamente intellettualmente più stimolante di quelle che possono offrire i quartieri universitari romani in piena estate.
Ah, prenotate prima, altrimenti nisba ;)
 
Top
demian2
view post Posted on 1/8/2013, 20:44     +1   +1   -1




Di tutto un po'....minima moralia....magnamo e bevemo, finché ce semo....
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 20:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (bottom_rm @ 1/8/2013, 18:51) 
Un dubbio mi attanaglia: come si riconosce uno "schiavo serio" ed una "vera Domina", cosa fanno , come si comportano questi astratti concetti che tutti noi cerchiamo, spesso goffamente (o furberscamente) di emulare?
MI sa che ci apro un topic, anche se discussioni filosofiche su questo forum potrebbero portarci in chissà quali incredibili luoghi..... un viaggio senza ritorno... :unsure:

Salutoni.... Fede

, a quanto vedo la polemica ancor non è scemata, io mi ero promesso di non intervenire più su questa discussione puerile ed infantile, sia per rispetto alla mia persona (sono molto più evoluto di questi piccoli signorotti che amano sparlare a vanvera) secondo per rispetto a Giulia che ha la libertà di comportarsi come più gli aggrada.Tempo fa mi si accusava di pubblicizzare Giulia, addirittura qualcuno aveva accennato che fossimo la stessa persona, credo che il tempo mi abbia dato ragione,
nessuna scusa a riguardo, ma a quanto vedo quando si critica in modo negativo Giulia
poi escono sempre dei nomi per fare paragoni, e sono sempre gli stessi, Gaia jemma e forse mya qualcuno fà della pubblicità occulta?
O per la cronaca io sono uno di quelli che preferisce pagare e farsi una sega davanti ai piedi di Divina Giulia e godere, mentre ho l' impressione che molti si fanno le seghe a casa parlando con le mistress
Divina Giulia non tenga conto di questo chiacchiericcio, polemiche da servette.
Per quanto mi riguarda non penso di intervenire ancora, spero che gli altri facciano altrettanto, e ritornino sui loro passi. e lascino in pace chiunque non si comporta come loro, perchè questo comportamento è intollerante. Potrei citare filosofi o sociologi economisti o scienziati luminari di ogni dove, invece cito, scusate se lo cito gridando,
robert de niro SIETE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 21:06     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Alexeey @ 1/8/2013, 21:13) 
Ovviamente ognuno pone il limite esattamente dove fa più comodo e quindi prostituzione c'è solo nel caso di conclamata e accertata manipolazione dell'uccello :)
Una visione del sesso abbastanza ristretta, direi, specialmente dal punto di vista di una mistress i cui orizzonti dovrebbero essere leggermente più ampi.
E poi basta con questa inqualificabile pregiudiziale sulle prostitute, ma davvero siamo rimasti agli anni '50? E proprio da parte di coloro che della morale borghese dovrebbero farsene un baffo? Diciamo tutti insieme: puttana è bello!!! :lol:
Ci sono cose ben più gravi, rendiamocene conto, quali l'incapacità ad argomentare, la mancanza di autorevolezza, l'assenza di personalità e di cultura. Come si fa ad arricchire cotanta mediocirtà?

Consiglio (disinteressato,ovviamente): menu degustazione all'Osteria Francescana a Modena, 120 euro ma un'esperienza che rimane ben più impressa e certamente intellettualmente più stimolante di quelle che possono offrire i quartieri universitari romani in piena estate.
Ah, prenotate prima, altrimenti nisba ;)

si dice mediocrità
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


tutto tace, scusate ma mi sono andato a fare tre etti di pasta la forno: mozzarella ricotta e pancetta arrotolata e polpettine gnam gnam
se volete possiamo parlare del più e del meno
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,191

Status:


CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
CITAZIONE (bottom_rm @ 1/8/2013, 18:51) 
Un dubbio mi attanaglia: come si riconosce uno "schiavo serio" ed una "vera Domina", cosa fanno , come si comportano questi astratti concetti che tutti noi cerchiamo, spesso goffamente (o furberscamente) di emulare?
MI sa che ci apro un topic, anche se discussioni filosofiche su questo forum potrebbero portarci in chissà quali incredibili luoghi..... un viaggio senza ritorno... :unsure:

Salutoni.... Fede

O per la cronaca io sono uno di quelli che preferisce pagare e farsi una sega davanti ai piedi di Divina Giulia e godere, mentre ho l' impressione che molti si fanno le seghe a casa parlando con le mistress
Divina Giulia non tenga conto di questo chiacchiericcio, polemiche da servette.

Potrei citare filosofi o sociologi economisti o scienziati luminari di ogni dove, invece cito, scusate se lo cito gridando,
robert de niro SIETE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Caro Giovanni, scusa ma non capisco cosa c'entri il tuo discorso con il mio intervento e ti rispondo solo perche' mi quoti, poi mi taccio.
Puoi pagare quello che ti pare e piace e comprare quello che vuoi con i tuoi quattrini, se vuoi pagare per farti una sega davanti ai piedi di una Mistress fai quello che credi, a me piace di piu' magari farmi prendere a parolacce, oppure farmi travestire e farmi trattare come una puttana, c'e' gente che spende centinaia di euro per comprare figurine a porta portese, figurati...
Comunque stai sempre pagando qualcosa, come me, quando vado o con una prostituta oppure a farmi fustigare da una Mistress e come me, se non paghi, neanche ti apre la porta.
Ho avuto rapporti sm-prof con due Mistress, una delle due mi piace di piu' quello che fa e come lo fa e la frequento di piu' aldila' delle qualita' estetiche perché entrambe sono bellissime ragazze, mai con Giulia che non conosco affatto, nei confronti della quale non ho espresso, non conoscendola, alcun giudizio sulle sessioni.
Ho avuto per breve tempo un rapporto complicato con una Mistress no-prof bruttina anzichenno' ma, ti assicuro, un altro pianeta per partecipazione e intensita', uscivo da casa sua che barcollavo e la mente vagava per conto suo, poi si e' stufata e non mi ha voluto piu', quell'abbandono se devo dirti mi e' dispiaciuto parecchio per il resto applico sempre la filosofia del Grande Capo Estiqaatsi.
Continuo ad intendere il bdsm come un sano sicuro e consensuale (e divertentissimo) gioco sessuale, niente di piu' e, sono molto daccordo con la definizione che una Mistress (no-prof) mi appioppo' : " voi presunti slave siete tutti al massimo dei "sub per sessioni" non schiavi perché voi fate sm a tempo determinato e quando avete un'ora di tempo libera mentre lo schiavo è proprietà esclusiva della propria Mistress che ne ha la disponibilità assoluta".
Per favore nessuno si arroghi, eccetto quelli che si collocano in questa definizione, lo status di veri schiavi, scadrebbe nel ridicolo.
Cita quello che ti pare, filosofi o sociologi economisti o scienziati luminari (che caxxo c'entrano col bdsm poi?) oppure De Niro , la risposta rimane quella del Grande Capo di cui sopra.
Un caro saluto... Fede
P.s. Una cosa te la invidio, i tre etti di pasta al forno, io sto' a dieta e me so dovuto ciba' petto di pollo e insalata di pomodori......

Edited by bottom_rm - 2/8/2013, 08:36
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


120 euro per poi cacare tutto è un po troppo
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,191

Status:


CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 23:07) 
120 euro per poi cacare tutto è un po troppo

120 Euro di pasta al forno????
Ma la pastaia almeno te l'ha data???
:-) ... Fede
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 22:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


certo per tre ore

cmq volevo rispondere a alexeey alephoc vedi sopra hai letto il messaggio vuoi che lo mando in discussione?

cmq io sono surrealista fino alle unghie dei piedi, le mie citazioni a volte sono paradossali
Il buon Bunuel regista famoso si vestiva da prete e girava per strada

Edited by giovanni555 - 2/8/2013, 07:13
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 23:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


ne rimarrà uno solo
 
Top
spitslave
view post Posted on 2/8/2013, 06:50     +1   -1




CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
poi escono sempre dei nomi per fare paragoni, e sono sempre gli stessi, Gaia jemma e forse mya qualcuno fà della pubblicità occulta?

:lol:

CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
Per quanto mi riguarda non penso di intervenire ancora

:lol: :lol:
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 2/8/2013, 07:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (bottom_rm @ 1/8/2013, 18:51) 
Un dubbio mi attanaglia: come si riconosce uno "schiavo serio" ed una "vera Domina", cosa fanno , come si comportano questi astratti concetti che tutti noi cerchiamo, spesso goffamente (o furberscamente) di emulare?
MI sa che ci apro un topic, anche se discussioni filosofiche su questo forum potrebbero portarci in chissà quali incredibili luoghi..... un viaggio senza ritorno... :unsure:

Salutoni.... Fede

.................. Black_hole_lensing_web
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 2/8/2013, 23:39     +2   +1   -1




Martin ma pensi veramente di poter parlare risultando credibile? che non sei neanche venuto in sessione perche' non ti ci ho voluto io!!!ci sono Mistress che non fanno pratiche come scat e vomit che invece io pratico e ti lagni perche' non faccio la mast forzata?va altrove e basta!SIETE DA PSICOLOGO!OSSESSIONATI DAL PARLARE DI ME!!! non la faccio allora? che vi cambia la vita? non avete altro da fare che rompere le palle a me? eppure io non le rompo a nessuno. Ho la mia location chi mi chiama e si pone bene e ho tempo lo ricevo in sessione diversamente non si fa la sessione. se per voi e' un reato e' un problema vostro.Non ho obblighi contrattuali con nessuno di voi.Fatevene una ragione!

CITAZIONE (alephog @ 1/8/2013, 17:06) 

sulla propria Bacheca la signorina Giulia Romano, ha iniziato un countdown da diversi giorni: praticamente minaccia chiunque non vada a fare una sessione dal vivo con lei, di cancellarlo dagli amici di FB.
[/QUOTE]

Brrr che paura! cancellato dagli amici di FB!
[/QUOTE]
NON HO CAPITO QUAL'è IL PROBLEMA LA BACHECA E IL PROFILO SONO MIEI E CI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO SE UNO VUOLE FARMI STALKING COME FANNO TANTI CHE SCRIVONO E S INCAVOLANO PURE SE NON RISPONDO SUBITO QuESTO DIRITTO NON GLIELO DO E POI A TE CHE TE NE FREGa?POI I CAVALIER SERVENTI SAREBBERO I POLLI CHE IO SPENNO? SPENNO? E CHE GLI LEVO300 EURO L 'ORA? NON CREDO,RISPETTO ALLE ALTRE CHIEDO TARIFFE MOLTO INFERIORI. POI NON HO CAPITO TE CHI SEI X PARLARE? SOLO UN RAGAZZINO CHE PENSA DI ROVINARMI DICENDO CHE NON FACCIO LE SEGHE? GUARDA CHE IO SONO LA PRIMA A DIRLO!QUINDI SEI CADUTO PROPRIO MALE E ANCHE IN BASSO SOPRATUTTO IN QUESTO FORUM NON HO CAPITO COME SI FA A TENERTICI DENTRO DOPO CHE DAI DEI "POCO INTELLIGENTI"A CHI FA SESSIONI.QUANDO QUI SI STANNO RECENSENDO PROPRIO QUELLE.SE TU NON SAI CHE VUOL DIRE ESSERE SCHIAVO NON VUOL DIRE CHE PUOI OFFENDERE CHI SCHIAVO LO E' DAVVERO.SENZA CONTARE CHE NON SEI FURBO A VENIRE IN SESSIONE PER LE SEGHE ( CHE INFATTI DA ME NEANCHE L ' HAI RIMEDIATE) SEI FURBO TE?ALLORA VA A PROSTITUTE TI FAI PURE UNA SCOP*** ALMENO TI RILASSI.. CHE MI SA' CHE TI SERVE!!POI CHI TE L HA DETTO CHE DEVO ANDARE A LAVORARE? MAGARI UN LAVORO GIA' CE LHO SE NO' NON POTREI SNOBBARE I FINTI SCHIAVI COME TE !!! SENZA CONTARE UNO DOVREBBE APPREZZARE CHE UNA PADRONA NON GLI FA PERDERE TEMPO ED E ' SINCERA DALL INIZIO QUI PARE CHE SE NE FA UNA COLPA. TRE PAGINE DI ROTTURE E DI LAMENTELE E MENO MALE CHE SONO LE DONNE QUELLE CHE CHIACCHIERANO, PER COSA POI? PERCHE' NON FACCIO LE SEGHE? MA SCHERZIAMO? CURATEVI! EBACHECA E' PIENO DI ANNUNCI AVOGLIA A SEGHE TROVATENE UN ALTRA E FALLA FINITA DI FARE LA VITTIMA!
 
Top
martin777
view post Posted on 3/8/2013, 00:44     +1   -1




Mi fa piacere vedere che ti rispondi da sola. Tutti possono leggere e giudicare. E' quello che ci si aspetta da un forum.. si esprimono opinioni e ognuno fa le proprie valutazioni. Buon lavoro

CITAZIONE (Divina Giulia @ 3/8/2013, 00:39) 
Martin ma pensi veramente di poter parlare risultando credibile? che non sei neanche venuto in sessione perche' non ti ci ho voluto io!!!ci sono Mistress che non fanno pratiche come scat e vomit che invece io pratico e ti lagni perche' non faccio la mast forzata?va altrove e basta!SIETE DA PSICOLOGO!OSSESSIONATI DAL PARLARE DI ME!!! non la faccio allora? che vi cambia la vita? non avete altro da fare che rompere le palle a me? eppure io non le rompo a nessuno. Ho la mia location chi mi chiama e si pone bene e ho tempo lo ricevo in sessione diversamente non si fa la sessione. se per voi e' un reato e' un problema vostro.Non ho obblighi contrattuali con nessuno di voi.Fatevene una ragione!

CITAZIONE (alephog @ 1/8/2013, 17:06) 

sulla propria Bacheca la signorina Giulia Romano, ha iniziato un countdown da diversi giorni: praticamente minaccia chiunque non vada a fare una sessione dal vivo con lei, di cancellarlo dagli amici di FB.

Brrr che paura! cancellato dagli amici di FB!
[/QUOTE]
NON HO CAPITO QUAL'è IL PROBLEMA LA BACHECA E IL PROFILO SONO MIEI E CI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO SE UNO VUOLE FARMI STALKING COME FANNO TANTI CHE SCRIVONO E S INCAVOLANO PURE SE NON RISPONDO SUBITO QuESTO DIRITTO NON GLIELO DO E POI A TE CHE TE NE FREGa?POI I CAVALIER SERVENTI SAREBBERO I POLLI CHE IO SPENNO? SPENNO? E CHE GLI LEVO300 EURO L 'ORA? NON CREDO,RISPETTO ALLE ALTRE CHIEDO TARIFFE MOLTO INFERIORI. POI NON HO CAPITO TE CHI SEI X PARLARE? SOLO UN RAGAZZINO CHE PENSA DI ROVINARMI DICENDO CHE NON FACCIO LE SEGHE? GUARDA CHE IO SONO LA PRIMA A DIRLO!QUINDI SEI CADUTO PROPRIO MALE E ANCHE IN BASSO SOPRATUTTO IN QUESTO FORUM NON HO CAPITO COME SI FA A TENERTICI DENTRO DOPO CHE DAI DEI "POCO INTELLIGENTI"A CHI FA SESSIONI.QUANDO QUI SI STANNO RECENSENDO PROPRIO QUELLE.SE TU NON SAI CHE VUOL DIRE ESSERE SCHIAVO NON VUOL DIRE CHE PUOI OFFENDERE CHI SCHIAVO LO E' DAVVERO.SENZA CONTARE CHE NON SEI FURBO A VENIRE IN SESSIONE PER LE SEGHE ( CHE INFATTI DA ME NEANCHE L ' HAI RIMEDIATE) SEI FURBO TE?ALLORA VA A PROSTITUTE TI FAI PURE UNA SCOP*** ALMENO TI RILASSI.. CHE MI SA' CHE TI SERVE!!POI CHI TE L HA DETTO CHE DEVO ANDARE A LAVORARE? MAGARI UN LAVORO GIA' CE LHO SE NO' NON POTREI SNOBBARE I FINTI SCHIAVI COME TE !!! SENZA CONTARE UNO DOVREBBE APPREZZARE CHE UNA PADRONA NON GLI FA PERDERE TEMPO ED E ' SINCERA DALL INIZIO QUI PARE CHE SE NE FA UNA COLPA. TRE PAGINE DI ROTTURE E DI LAMENTELE E MENO MALE CHE SONO LE DONNE QUELLE CHE CHIACCHIERANO, PER COSA POI? PERCHE' NON FACCIO LE SEGHE? MA SCHERZIAMO? CURATEVI! EBACHECA E' PIENO DI ANNUNCI AVOGLIA A SEGHE TROVATENE UN ALTRA E FALLA FINITA DI FARE LA VITTIMA!
[/QUOTE]
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260870 views
  Share