Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pippacchione
view post Posted on 18/9/2011, 10:56     +1   -1




condivido l'impressione di alfa1 per aver conosciuto lady Korinna molti anni fa nel 1990.
era più giovane bella donna aveva un altro nome (Paola)riceveva a piazza barberini un vicolo e credo riceva ancora lì.Quando parlava sembrava svagata una sognatrice ad occhi aperti.Berlusconiana convinta aveva un'appartamento molto grande e riceveva in una stanza con un letto al centro e varie attrezzature disseminate un po sul corridoio un po nella stanza. Il primo impatto era con un'altra signora che ti faceva aspettare in sala d'attesa non so cosa facesse quella signora. Korinna organizzava anche intere sedute di 24 ore per i suoi clienti più assidui, e volendo la domenica organizzava party o festini.l'attrezzatura più importante se la deve essere procurata dopo da un artigiano che fabbrica pezzi unici di questo genere. Comunque una bella donna con molto charme ed una buona capacità di dominazione all'epoca non faceva pissing non so adesso.
Il costo di una seduta era 150mila. Ora credo inizi da 100e.Forse varrebbe la pena dedicargli "honoris causa" un thread a parte se già non è stato fatto anche solo perchè dovrebbe essere una dell mistress più mature sulla piazza romana.
 
Top
alfa 1
view post Posted on 18/9/2011, 14:31     +1   -1




Sono curioso sul fatto della sognatrice...
 
Top
rainforest77
view post Posted on 19/9/2011, 12:10     +1   -1




Questa storia dell'Italia che non è all'altezza dell'estero sta diventando un tormentone. Eppure mi sembra che in Italia abbiamo eccelenze di tutto rispetto. E anche qualche utente qui nel forum che ha fatto il paragone ha elogiato alcune Mistress italiane. Nella tua disanima mi sembra che manchino dei nomi di primissima categoria della piazza romana. Un ultima cosa: quando dici che Key è poco empatica, intendi che ha un modo di dominare senza convinzione?
 
Top
sagittario53
view post Posted on 19/9/2011, 12:23     +1   -1




Questo sig. Marbel 75 ha liquidato le mistress romane con queste due fandonie e ciò conferma quanto non siano attendibili le recensioni di certi personaggi: Sul Key poco empatica posso anche concordare, ma sul Jemma sporca e poco fantasiosa, non si può. E' vero che si tratta di gusti, ma Dominajemma è una delle migliori mistress italiane come ho più volte ribadito in post e recensioni. Poi, parlando delle mistress di Roma e non citare un fenomeno tipo Padrona Mya o una meraviglia di ragazza tipo mistress Gaia, vuol dire che, o si conosce poco l'ambiente o si vuole volutamente dire imprecisioni (cazzate, meglio).
 
Top
spitslave
view post Posted on 19/9/2011, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (marbel75 @ 19/9/2011, 13:39) 
Allora signor luminare mya e gaia non le ho nominate perchè non ci sono andato e quindi mi sembra inopportuno parlare di chi non si conosce ti pare?
Per quanto riguarda la sporcizia di jemma mi è anche stato confermato da una mistress che ha convissuto con lei, di cui ovviamente non faccio il nome ma che tu da luminare conoscerai sicuramente :), chiediglielo :).
Invece per rain.... allora poco empatica significa che ha degli schemi da seguire in base alle categorie di schiavi che si è fatta e li ripete, cioè per fare una battuta non è padrona "inside", non mi sò spiegare meglio scusami. O mi raccomando, io penso che key sia una persona molto interessante e piacevole, non è un offesa nei suoi confronti, sia chiaro, e le sessioni son pure piacevoli!! Di roma non è che conosco poco l'ambiente mio caro ( tornando a luminare) è che sono a Torino da 8 anni ormai e le mistress di Roma le frequento poco, per cui non conosco le 2 che tu citi che saranno sicuramente fantastiche :)!!

Scusa, ma se non ci sei andato, come fai a scrivere "per le altre penso a Roma non ci sia nulla di che"?
 
Top
rainforest77
view post Posted on 19/9/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (marbel75 @ 19/9/2011, 13:39) 
Per quanto riguarda la sporcizia di jemma mi è anche stato confermato da una mistress che ha convissuto con lei, di cui ovviamente non faccio il nome ma che tu da luminare conoscerai sicuramente :), chiediglielo :).

Attenzione un conto è vedere le cose con i propri occhi, un conto è fare affermazioni di un certo tipo sulla scorta di cose riferite da altri. Una Mistress rivale per giunta!!! Non mi sembra sia molto obiettivo.
In ogni caso, avrai per motivi tuoi perso i contatti con la scena romana, avrai anche molto più esperienza di me, ma non lanciamoci subito in apprezzamenti esterofili a discapito di ciò che abbiamo.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 19/9/2011, 16:41     +1   -1




La famosa mistress che ha convissuto con Jemma, e non è un segreto per nessuno, è Key e mi pare fuori luogo per lei, sempre che sia vero, che fa sessioni in anticamera e tiene gli attrezzi alla rinfusa in un mobile, affermare che la "collega, concorrente peraltro, sia sporca.
Se vivi a Torino da tanti anni e frequenti poco le mistress romane, perchè ne parli? Parla di ciò che conosci e non di storia del bdsm romano e poi, toglimi una curiosità, cos'hai contro i luminari?
 
Top
pippacchione
view post Posted on 19/9/2011, 18:44     +1   -1




Mi riferisco alla domanda di marbel75 cioè se qualcuno ha conosciuto lamistress di via Tolmino a Roma. Quando ho frequentato via Tolmino nel 90 appunto c'era una mistress che richiama nella descrizione quella fatta da marbel75 però era molto corpulenta e per i miei gusti un pò troppo sbrigativa, ma questo deve essere dipeso dal fatto che con lei ho contrattato il prezzo e per il fatto che a me piacciono solo alcuni aspetti del bdsm e non del tutto. Non ci giurerei ma dovrebbe trattarsi dell Katrin che sta ad Aprilia e che prende 150 euro per una seduta. Sono sicuro invece che la mistress Katrin di Aprilia è colei che per un breve periodo di tempo stazionò sulla Cassia nello studio di una celeberrima mistress alta e giunonica imperiosa nell'aspetto che ha avuto l'onore di comparire spesso e volentieri nelle riviste dell'epoca tipo club smstories negli annunci di questi giornali appuntodel mitico Brumatti(quello di gabbia.com per intenderci).
Mentre vorrei ricordare che nello stesso periodo cioè nel 90 operavano in un appartamento di via della purificazione a Roma due belle ragazze insieme di cui una era alta mora e slanciata non ricordo il nome l'altra bionda che comunque se lacavavano abbastanza bene nella dominazione.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 14:35     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


ci sarebbe una certa lady elle che si propone sul sito di bakeca, sembra interessante e da un contatto telefonico avuto da me , è anche economica. Qualcuno vi è stato?
 
Top
alexlud
view post Posted on 2/10/2011, 15:12     +1   -1




ciao ragazzi,
chi mi consigliate a Roma per una sessione solo piedi? niente SM, niente schiavizzazioni ecc., solo una bella adorazione di bellissimi piedi - ovviamente le due variabili che mi interessano sono: bellezza dei piedi e simpatia/bravura della mistress (o della ragazza).
Grazie!
 
Top
pippacchione
view post Posted on 2/10/2011, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (cxz @ 2/10/2011, 15:35) 
ci sarebbe una certa lady elle che si propone sul sito di bakeca, sembra interessante e da un contatto telefonico avuto da me , è anche economica. Qualcuno vi è stato?

In una calda domenica di luglio sono stato da lady elle che altro non è che l'iniziale di Lara.
Lara è una bellissima ragazza di 42 anni molto bella di viso e con un bel corpo. Ha una 4 di seno e un bellissimo fondoschiena.Ha una grande comunicativa e ti mette a tuo agio anche se quando la vedi mette soggezione per quanto è alta.Volevo fare del buon bdsm con lei ma a essere sinceri la sua bellezza mi ha indotto a optare per un rapporto normale anche se con lei abbiamo trascorso u'ora abbondante parlando del più e del meno.
L'appartamento dove riceve non è molto grande anzi un pò angusto ed è a ciglio strada a Torpignattara, non è attrezzato con i consueti attrezzi, anche perchè con me lei non li ha tirati fuori per mia volontà quindi non posso giudicare la sua abilità come mistress.Il rate è 100. Saluti
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 10:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


ma lady sauvage è stata recensita? qualcuno la conosce?
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 23:46     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Scusatemi, ho una domanda da porvi, avete mai avuto sessioni con la pro-domme Seylanin (presente sul sito mistressdiroma)?
 
Top
slave paolo
icon1  view post Posted on 4/11/2011, 16:15     +1   -1




Sono nuovo del sito...Io sono stato con Mistress Laura...di Roma. Sono stato benissimo...ci tornerò presto e poi vi dirò...
 
Top
slave paolo
view post Posted on 6/11/2011, 08:15     +1   -1




Eccomi di ritorno da Mistress Laura, Roma, zona nord. Mi accoglie, dopo una attesa di mezz'ora, in una stanza da letto con bagno. E' già pronta e brandisce un frustino...Parliamo due minuti...è bionda, carnosa, bella... Poi comincia a sbeffeggiarmi e mi ordina di spogliarmi...leccargli gli stivali, alti e neri. Mi lega le mani dietro la schiena e si accorge che il mio sguardo va in mezzo alle sue cosce...Mi costringe ad un face...di circa mezz'ora...ho la lingua e le labra gonfie....e finalmente pare abbia goduto anche lei. Non contenta mi prende da dietro e dopo cinque minuti arrivo anche io...ed un pò si incacchia, forse perchè ci stava prenendo gusto. Vado via soddisfatto...e considerando che era la seconda volta che ci andavo, mi ha fatto un ottimo prix... 100 kmH.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260447 views
  Share