Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pippacchione
view post Posted on 21/7/2011, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 21/7/2011, 20:32) 
ma key l'hai provata?

No
delle nuove leve cioè di mistress più giovani di me ne conosco e ne ho conosciute molto poche dato che anch'io sono attratto da mistress coetanee o più anziane.
Per esempio mi attrae molto Lady Angie che riceveva ad Anzio or a Roma due giorni a settimana è una mistress con cui ho contatti su fb non l'ho anora conosciuta personalmente ma lo farò presto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 12:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


dettagli su questa lady angie ne hai?
 
Top
pippacchione
view post Posted on 22/7/2011, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 22/7/2011, 13:48) 
dettagli su questa lady angie ne hai?

http://servizi-per-adulti.vivastreet.virgi...a-roma/36581021
 
Top
mrslave
view post Posted on 23/7/2011, 18:08     +1   -1




Ah Lady Angy...
Io ci sono stato parecchissime volte...
e ve la consiglio vivamente...
Perchè?
Matura, Piedi incantevoli, senza limiti temporali durante la sessione, economica, puoi scrivere sceneggiature e Lei le realizza...
Vi è capitato mai di voler essere il protagonista di un film fetish...
Una Mistress a Cinque stelle...
Io andavo fino ad Anzio, ora il lunedì ed il martedi riceve a Roma
Godete gente
 
Top
pippacchione
view post Posted on 24/7/2011, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (mrslave @ 23/7/2011, 19:08) 
Ah Lady Angy...
Io ci sono stato parecchissime volte...
e ve la consiglio vivamente...
Perchè?
Matura, Piedi incantevoli, senza limiti temporali durante la sessione, economica, puoi scrivere sceneggiature e Lei le realizza...
Vi è capitato mai di voler essere il protagonista di un film fetish...
Una Mistress a Cinque stelle...
Io andavo fino ad Anzio, ora il lunedì ed il martedi riceve a Roma
Godete gente

propongo un thread a parte ed una recensione per Lady Angie, grazie
 
Top
CANDIDODIVOLTAIRE
view post Posted on 14/8/2011, 17:45     +1   -1




Qualcuno conosce la 23enne Mistress Ginevra di Roma?Su Google si trova.Sembra carina.Non c'e' il tel.Primo contatto via Mail.Confermo,per quanto riguarda Domina Jemma,tutto il bene che si dice di lei.Buon Ferragosto a tutti.
 
Top
feetslave86
view post Posted on 22/8/2011, 13:01     +1   -1




Interessa anche a me Mistress Ginevra! Fatemi sapere se qualcuno c'è stato!
 
Top
mrslave
view post Posted on 22/8/2011, 13:11     +1   -1




Bellezza 6
Professionalità 4 (al tempo poi vi spiego)
Tempo 45 minuti non un ora
Piedi 7 (grandi e belli ammirabili anche in alcuni filmati all femdom)

il 4 è dovuto al fatto che quando la conobbi era ancora inesperta e si faceva accompagnare da una collega esperta.

ne vale la pena?

una volta forse e non più di 100

 
Top
flkid
view post Posted on 30/8/2011, 19:12     +1   -1




Le Padrone che ho incontrato a Roma sono state, fino ad ora, le seguenti:

-Lady Korinna: confermo quanto detto su di Lei fino ad ora, aggiungo che il Suo dungeon, quando ci sono stato, era abbastanza attrezzato. Lei è brava.

-Lady Angela: si trova in zona Porta Furba, è molto brava e ti mette a tuo agio, oltretutto è a mio parere molto bella e con Lei mi sono trovato molto bene.

-Padrona Antonella: non ho Sue notizie da un po', comunque stava dalle parti di Via Magna Grecia. Non possiamo parlare di vero e proprio dungeon ma piuttosto di una buona dose di "attrezzi del mestiere". Mi sono trovato bene.

Altre Padrone di cui ho notizia a Roma...oltre alle già citate, ricordo di una Padrona Tedesca in zona Camilluccia (sentii la sua segreteria telefonica), ed una Padrona Sudamericana che riceveva dalle parti di Piazza di Spagna (forse aveva, oppure ha tuttora, anche un sito).

Mi piacerebbe molto conoscere, trallaltro, anche Mistress Gaia e Domina Jemma.
 
Top
schiavopompato
view post Posted on 6/9/2011, 01:10     +1   -1




Io sarò a Roma domani..sono indeciso tra Domina Jemma e MIstress Key.
Mi piacerebbe fare una sessione personalizzata che escluda strapon(ho una ragade) e frusta(non posso farmi vedere coi segni),mentre benvenute sono cbt soft-medio e sopratutto masturbazione forzata :P oltre ovviamente all'adorazione dei piedini..
che mistress mi consigliate?Jemma,Key..o un altra?

 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


ti consiglio domina jemma,per me molto più preparata,studio molto attrezzato e veramente professionale
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


a roma ne ho incontrate veramente tante,le recensioni sono sparse nel forum,perchè le avevo fatte prima dell'apertura di quetsa sezione.in linea generale credo che le mistress di roma veramente preparate,e che vale la pena di incontrare sono mistress gaia e domina jemma,ultimamente comunque,c'è una grande migrazione di mistress del nord verso la capitale,e tra quetsa vorrei segnalare:padrona eva de nobili,lady andromeda.
 
Top
schiavopompato
view post Posted on 6/9/2011, 14:30     +1   -1




Grazie delle info.
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 6/9/2011, 17:40     +1   -1




Sembrerà strano per il periodo ma a Roma tra la fine degli anni 70 inizio 80 c'era una Mistress di cui ora mi sfugge il nome.(l'età fa brutti scherzi)
A quel tempo penso fosse l'unica della capitale.
Ricordo di Lei la classe e la raffinatezza nell'imporre autorità, una vera Donna.
Penso si sia ritirata a metà anni 80. Peccato.
 
Top
alfa 1
view post Posted on 17/9/2011, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 22/4/2011, 14:19) 
Ciao a tutti, sono appena venuto a conoscenza di questo forum che mi sembra molto
interessante. Al fine di concentrare in un unico thread le informazioni riguardanti Roma,
proongo di utilizzare questo post per elencare e descrivere tutte le mistress romane che
conosciamo. purtroppo a mio avviso l'offerta non è all'altezza della domanda ma spero
di sbagliarmi. provo a cominciare io.

Lady Korinna: centro di ROma, molto matura, piedi bruttini, capacità di dominazione medio bassa.

Mistress Laura: piazza istria. niente di che, buone capacità di dominazione e rate ottimo
(anche 100).

Lady angela: credo rumena ma non la conosco

Mistress Key: presente il thread
Mistress Jemma: presente il thread.

purtroppo poi non so, spero che il post venga popolato. A presto
Fedeslave

Sono andato da Lady Korinna e il suo studio mi è sembrato molto attrezzato: è una bella signora ed è una esperta dominatrice.i piedi poi non sono bruttini : basta vedere il suo sito o andare su youtube
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260384 views
  Share