Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
supersilvione
view post Posted on 29/4/2016, 15:28 by: supersilvione     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Scusate l'intervento sulla discussione, che sta diventando lunga, già so che la mia opinione non interessa più di tanto. Avendo incontrato entrambe le mistress in questione, quindi non per sentito dire, o da foto o video, riguardo all'estetica/bellezza/statuarietà, tra le 2 non c'è partita. Gaia è di un'altra categoria, sia di viso che di fisico, (e soprattutto di lato B :P ), insomma, nell'insieme la donna Gaia è al top, ciò non si può dire per Iside, comunque di bell'aspetto, ma non paragonabile all'altra. Riguardo all'abilità, dato che le mie preferenze rimangono nell'ambito fetish, non posso asserire più di tanto, nel campo preferito sono entrambe brave, ma sul s/m più in generale non saprei dire. Poi, ognuno scelga chi vuole, ci mancherebbe, le preferenze vanno anche verso le pratiche che ognuno predilige, e il coinvolgimento/soddisfazione che ciascuno percepisce, che fanno propendere per una ragazza o l'altra, indipendentemente dalla bellezza. Ma se si parla di quest'ultimo aspetto, ripeto, non c'è partita.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260848 views
  Share