Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 17/11/2014, 14:19 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 17/11/2014, 14:12) 
CITAZIONE (il gabbianone @ 16/11/2014, 20:28) 
Iside ha esordito nel maggio del 2009,non 10 anni fa !

Giustamente tu eri presente quando io pubblicavo il primo annuncio della mia vita e giustamente tu sai tutto quello che io ho fatto prima di trasferirmi in toscana in ogni singolo giorno della mia esistenza ..percio' il tuo discorso non fa una piega... ..giustamente !!!. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 23:19) 
mi riferisco all'alluvionale (oggi mi vengono termini di attualità) grafomania autobiografica del duo M. ISIDE - dolores;
ma nn voglio entrare in polemica lo dico perché espliciatmente richiesto, ognuno fa ciò che ritiene ed è giusto;
volevo esprimere, forse inopportunamente, solo un mio gusto estetico

Sul forum si parla tanto per fare polemica ..una volta che una persona annuncia qualcosa di bello ...come un rapporto tra una Miss e uno schiavo personale.....rapporto solo bdsm che nasce dal massimo rispetto dei ruoli ..la si viene intesa come inopportuna e immoderata ...invece tutti gli accapigliamenti, le cattiverie e le polemiche che continuamente vengono fatti sui più disparati argomenti ...quelli vanno bene a tutti ....non fa una piega e' proprio vero che per certi individui il mondo gira al contrario ;)

Se ricorda quando iniziammo il nostro rapporto epistolare prima, la frequentazione poi, avevo miliardi di dubbi sull'opportunità di rendere pubblico tutto.

Poi le circostanze anche, ci hanno portato a farlo. Ma i miei dubbi più grandi erano proprio legati al fatto "rendere pubblico" = "dare in pasto" al pubblico.

Tuttavia sarebbe stato assurdo anche nascondersi. Quindi diciamo che alla fin fine possiamo sopportare il peso delle seccanti risposte date di tanto in tanto sull'argomento...... :D
 
Web  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260848 views
  Share