Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
provare
view post Posted on 27/4/2014, 15:53 by: provare     +1   -1




CITAZIONE (lucas81 @ 27/4/2014, 16:33) 
CITAZIONE (provare @ 27/4/2014, 16:28) 
capisco...strano che non ci sia un forum dedicato a lei nemmeno qui..non credo che tu sia stato l'unico ad andarci..
se è nera nera a me piacerebbe davvero provarla....diciamo che non ho pratiche cosi spinte ed estreme..tranne il pissing che ho fatto solo con gaia e mya..essendo un pratica che non puoi fare con tutte secondo me non mi sento eventualmente di chiederla..anche se mi piacerebbe :)
solo un'ultima domanda: siccome alle mistress in forma chiedo sempre delle forti scissors..tu per caso hai notato le sue gambe?nel senso sono atletiche o magroline?

Assolutamente atletiche, quindi dovrebbe venire bene, è robusta. Comunque qualcuno ne ha già parlato in questo topic, prova a cercare verso pagina 30-40.

grazie..ho letto anche il racconto sommario di un altro utente...spero di leggere un altro paio di commenti cosi da convincermi a provare dato che è un po un salto nel buio e diverso da come di solito contatto e mi faccio un'idea preliminare della mistress... rimango incuriosito per la sua etnia e quindi la seguiro' particolarmente sperando che qualcun altro aggiunga recensioni :)
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260509 views
  Share