Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
cornutoleccapiedi
view post Posted on 27/3/2014, 00:52 by: cornutoleccapiedi     +2   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (bottom_rm @ 26/3/2014, 14:29) 
CITAZIONE (tamuabe @ 14/3/2014, 13:51) 
Straquoto ad libitum.. :D

E io riquoto lo straquoto!!!
Fede

Mi associo....concordo pienamente, nemmeno io farei mai una recensione negativa perché mi rendo conto che la mancanza di empatia o altre situazioni possono raffreddare l'incontro e renderlo non piacevole...però la scorrettezza si,il giocare sporco credo che vada segnalato sempre e divulgato al fine di evitare dei veri danni fisici,psicologici ed economici....nessuno e ripeto nessuno ha il diritto di fare del male ad un altra persona senza il suo consenso,non sono solo le frustate o le bruciature a dare dolore...a volte vengono usati dei metodi molto più invasivi di subdolo assoggettamento che lavorano sull'inconscio della vittima per farla trovare dopo un lungo tempo completamente depersonalizzata e svuotata di tutto,questi atteggiamenti sono molto pericolosi perché uno non se ne accorge mentre li sta vivendo,sembra tutto normale ma poi si rende conto con il tempo di avvertire che c'è qualcosa che non va...da li inizia ad aprire gli occhi e si rende conto di cio che è successo....è un filo che sta sul margine della legalità ed anche la persona più fredda e razionale può cascarci poiché la strategia consiste nel trovare il suo punto debole che lo si capisce tramite i "bombardamenti...." che di continuo e per lungo tempo a volte anche per lunghi mesi, esso subisce sotto forma di finte attenzioni,una volta percepito questo è sufficiente illuderlo che potrà "nutrirsi" di ciò che desidera e sogna da tempo dandoglielo a piccoli bocconcini fino a crearne dipendenza e mettergli nella testa che adottando un certo atteggiamento arriverà ad un traguardo che in realtà non raggiungerà mai....ma anzi non fa altro che creare ancora piu dipendenza alla vittima la quale si sente di dover fare di più e migliorarsi per raggiungere l'obiettivo preposto che spesso (guardacaso) viene preso da altri personaggi inventati o reali al fine di farlo sentire in colpa per le sue "mancanze" le quali lo inducono a sforzarsi sempre di più entrando in un circolo vizioso infinito perché l'illusione continua a vivere,non c'è uno stop da parte di nessuno,l'innamoramento è ben gradito perchè chiuderà gli occhi e sarà tutto più facile....come se non bastasse si adotta la strategia del disorientamento...ossia alternare momenti di benevolenza e comprensione per fare in modo di sentirsi protetti a momenti completamente opposti di malignità e indifferenza per sentirsi soli ed in pericolo,questo induce ancor più di quello che si possa pensare ad aggrapparsi all'aggressore....si cerca invano di comunicare per capire cosa c'è che non va,ovviamente con l'esito senza risposte spesso congedando il tutto con risposte vane o dando del paranoico (l'importante infatti è evitare il confronto altrimenti si verrebbe smascherati)a volte addirittura la strategia è talmente aggressiva da annullare ogni proposta di dialogo come ad esempio informare di avere il mal di testa e sentirsi rispondere dalla controparte che ha la febbre a 40....oppure lamentare il fatto di avere dormito poco e sentirsi dire dall'altro che non dorme da due giorni....la strategia è quella di avere sempre più dolore di te stesso in modo da metterti sempre e comunque in uno stato di svantaggio in cui non puoi più dire nulla... la tecnica infatti è quella di mantenerlo il problema e non certo quella di risolverlo,consiglio a tutti i miei colleghi slaves di fare attenzione.

il bdsm è un gioco e tale deve restare,l'autostima e il volersi bene non devono mai venire a mancare per nessun motivo,in realtà apparteniamo solo a noi stessi,solo se ci vogliamo bene possiamo volere bene agli altri,diversamente si diventa degli oggetti per uso e consumo di terzi e quando non serviamo più veniamo gettati,dopodiché regnerà solo il caos e la distruzione.

io penso che la serenità sia la cosa più importante in un rapporto,anche quando si prende un impegno di carattere bdsm credo che comunque debba lasciare sempre un senso di appagamento interiore,qualora dovesse esserci un senso di frustrazione è bene parlarne e capire cosa c'è che non va,in caso contrario è davvero meglio fermarsi prima (come gia specificato in un altro topic) restando nel dubbio di come possa essere andata,piuttosto che trovarsi in una situazione impestata ad uscirne....essere sensibili e disponibili per gli altri non significa essere incapaci di intendere e volere,ma semmai avere un valore aggiunto.

Tanto vi dovevo

Daemonslave.

Edited by Daemonslave - 27/3/2014, 01:11
 
Contacts  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260833 views
  Share