Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Gigi lo schiavo
view post Posted on 6/8/2013, 09:25 by: Gigi lo schiavo     +1   -1




CITAZIONE (Mikycarpet @ 6/8/2013, 10:11) 
Gigi perdonami se mi intrometto, innanzitutto ti saluto ho il piacere di fare la tua conoscenza solo adesso perché effettivamente solo ieri ho avuto il tempo di registrarmi anche se è già da un po' di tempo che leggo le recensioni sul Forum. La cosa che mi irrita di più e' che certe persone senza neanche conoscerti, probabilmente con la mente offuscata da convinzioni assurde, non abbiano avuto neanche la capacità di considerare che il mio intervento sia potuto scaturire proprio dal fatto che qualcuno per il solo fatto di non essere stato preso in considerazione ne' come schiavo, ne' come persona, per ragioni che vengono chiaramente palesate in queste discussioni, utilizzano il Forum per diffondere informazioni non veritiere. Qui si può condividere un'esperienza che a seconda dei vari punti di vista può apparire positiva o negativa ma certamente non è corretto giudicare pubblicamente delle persone. In quanto alla genuinità della recensione credo che gli amministratori del Forum abbiano sicuramente le competenze tecniche per accertare la provenienza dei messaggi. Con il mio intervento volevo solo cercare di porre fine ad una serie di polemiche evidenziando il fatto che è facile celarsi dietro un nick name inventato ed un profilo privo di informazioni per diffamare con vigliaccheria delle persone che, ripeto a mio avviso svolgono il loro ruolo con professionalità e passione mettendoci anche la faccia.

ciao piacere mio, il fatto è che queste recensioni fatte da neoiscritti e peraltro in momenti particolari automaticamente prestano il fianco a sospetti, specie da parte di chi già di per se stesso stava attaccando una Mistress. Quindi diciamo che sono recensioni che, anche quando sono veritiere, per assurdo vanno tutte a vantaggio di coloro che attaccano la Mistress.
Ora, in questo caso, stiamo parlando di una Mistress che, per personalità, carisma, grinta, determinazione, autorevolezza, è in grado di rendere inoffensivi questi attacchi ed anzi è in grado di ridicolizzare tutti i suoi detrattori.
Ma mettiamo caso che al posto della grintosissima Mistress Giulia, ci fosse stata un'altra meno carismatica e meno capace di difendersi, sarebbe stato un duro colpo tutto l'insieme di questa discussione ed anche la tua recensione. Io credo che le persone che da anonime attaccano le Mistress che invece son note esisteranno sempre e il loro bersaglio sarà sempre la Mistress più autoritaria, dura e selettiva, non certo una ragzzina che li asseconda in tutte le loro richieste. Per questo credo che Mistress Giulia verrà spesso attaccata da coloro che verranno da lei scartati, non penso che ci sia un modo per fermare questa cosa.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260868 views
  Share