Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Mikycarpet
view post Posted on 6/8/2013, 09:11 by: Mikycarpet     +1   +1   -1




Gigi perdonami se mi intrometto, innanzitutto ti saluto ho il piacere di fare la tua conoscenza solo adesso perché effettivamente solo ieri ho avuto il tempo di registrarmi anche se è già da un po' di tempo che leggo le recensioni sul Forum. La cosa che mi irrita di più e' che certe persone senza neanche conoscerti, probabilmente con la mente offuscata da convinzioni assurde, non abbiano avuto neanche la capacità di considerare che il mio intervento sia potuto scaturire proprio dal fatto che qualcuno per il solo fatto di non essere stato preso in considerazione ne' come schiavo, ne' come persona, per ragioni che vengono chiaramente palesate in queste discussioni, utilizzano il Forum per diffondere informazioni non veritiere. Qui si può condividere un'esperienza che a seconda dei vari punti di vista può apparire positiva o negativa ma certamente non è corretto giudicare pubblicamente delle persone. In quanto alla genuinità della recensione credo che gli amministratori del Forum abbiano sicuramente le competenze tecniche per accertare la provenienza dei messaggi. Con il mio intervento volevo solo cercare di porre fine ad una serie di polemiche evidenziando il fatto che è facile celarsi dietro un nick name inventato ed un profilo privo di informazioni per diffamare con vigliaccheria delle persone che, ripeto a mio avviso svolgono il loro ruolo con professionalità e passione mettendoci anche la faccia.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260870 views
  Share