Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Gigi lo schiavo
view post Posted on 6/8/2013, 08:44 by: Gigi lo schiavo     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 6/8/2013, 07:59) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 5/8/2013, 12:09) 
Non avevo visto quanto era andata avanti questa serie di polemiche inutili...
Appena riesco pulirò questa discussione da tutti i commenti non pertinenti e chi andrà avanti verrà bannato dal forum.
Si ricominci con le recensioni di esperienze vissute e se c'è possibilità di relative conferme.
Grazie

D'accordissimo, però vorrei porti alcune domande:

1) cosa intendi per recensione? sei di coloro che teorizzano che per recensire un ristorante bisogna gustare i suoi manicaretti oppure si può anche sostenere la tesi "io in quel ristorante non ci vado perchè ho saputo che il proprietario è un boss mafioso e non mi piace come si comporta?"

2) non credi che questo 3D che si intitola mistress a Roma, sia stato un pò troppo monopolizzato?

3) non credi che, a volte, ci sia qualcuno che pensi che il mondo sia popolato da emeriti coglioni? (e mi riferisco pure a qualcosa successo dopo il tuo intervento; guarda caso tu inviti a recensire e guarda caso arriva la recensione di chi si è appena e appositamente iscritto, guarda caso scrive con la stessa modalità "dopo che ho letto c'ho bisogno della visita oculistica" e, guarda caso, quale persona recensisce, con tanto di ringraziamenti successivi?....ma sì è tutto un caso).

Poi, se vuoi bannare, fai pure; è nel tuo pieno diritto.
Però riflettiamo su tutto.

cioè in pratica tu dubiti della genuinità di questa recensione, pensi che sia un'autorecensione giunta al momento giusto? :unsure:
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260854 views
  Share