Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
giovanni555
view post Posted on 4/8/2013, 23:46 by: giovanni555     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 23:29) 
Gianni io non gli rispondo piu' spero solo che trovino chi risolve loro i problemi. mi sento piu' sana di mente in confronto cmq ..mi possono pure dare della non -professionale ma intanto Martin ci voleva venire eccome in sessione anche se il mio studio "non offre certi servizi"( che poi bisognerebbe capire quali e come fa a dirlo visto che non ci e' mai venuto.Non me la prendo ad attaccare chi conosco per cose ben piu' gravi figuriamoci chi non conosco x cavolate del genere .rimane un problema loro qls cosa dicano io mi alzo sempre col sorriso se poi qualcuno mi aggredisce come tu sai fra un vaff*** e un altro il sorriso mi rimane sempre. s incrucciassero loro .io non ho motivo di essere triste.io non ho motivo di parlare x rabbia perche' non invideio nessuno.non ho di questi problemi avendo tutto quello che voglio . evidentemente chi vive frustato non e' fortunato quanto me ma alla fine ..meglio invidiati che compatiti!!!

infatti non si capisce come si fa a parlare di una cosa che non si conosce, a parte che la professionalità e la capacità delle persone si misura con ben altri parametri, gauguin durante il soggiorno in martinica non è che aveva uno studio attrezzato ma fece ben 20 tele di notevole valore e importanza Potrei elencare decine di nomi illustri che le loro capacità le esprimevono eccellentemente pur non vivendo in regge o castelli. Detto questo le location di Divina Giulia sono più di una e tutte degne di una Padrona quale Lei (IO LO SO PERCHE' CI SONO STATO, HO VISTO CAPITE CHE VUOL DIRE VEDERE?) è e perdonatemi se mi ripeto, preferisco, cmq, una mela toccata ma buona dentro, che una bella e rossa e marcia dentro. Vedete, mi rivolgo a tutti, e spero che molti mi leggano attentamente, Divina Giulia è una ragazza che vive la vita intensamente ha un lavoro che da solo potrebbe farla vivere più che bene ma quel suo essere, quel suo desiderio, quel suo piacere di essere una Padrona la portano a vivere esperienze che poche hanno la capacità e la forza di fare, e Lei svolge il suo compito in modo professionale, impeccabile e perfetto dovremmo soltanto ringraziarLa per il dono sublime che ci riserva. Io percepisco quando sono innanzi a Lei amore, amore per il suo compito, amore per lo schiavo, sensibilità, professionalità, cattiveria, fascino
insomma tutto ciò che uno schiavo può desiderare. Per tanto, pacatamente, mi rivolgo a coloro che continuano a sparlare di Lei, e chiedo il motivo di tanto rancore, forse invidia? e perchè? neppure la conoscete, reconditi interessi per favorire altre Mistress di vostro gradimento? se così fosse recensite le altre e lasciate in pace Divina Giulia, vedete se fossi stato al posto di Divina Giulia vi avrei fatto un pernacchio all'inizio e poi non avrei detto più nulla ma Divina Giulia è qualcosa di più grande e prezioso di un semplice schiavo come me, la sua sensibilità, il suo spirito di guerriera le impongono di rispondere in modo adeguato alle accuse che gli vengono rivolte. Dovreste conoscerLa meglio è veramente speciale forse soltanto così vi rendereste conto e questa querelle finirebbe per sempre
un omaggio a Tutte le Mistress e in modo particolare a Divina Giulia se mi è permesso un pensiero a Regina Elibeth
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260858 views
  Share