Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
giovanni555
view post Posted on 4/8/2013, 19:25 by: giovanni555     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 4/8/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 12:35) 
Caro spitslave io penso invece che e'troppo tempo che devi capire una semplice cosa c e' altro nella vita che giudicare chi non conosci .te e chiunque altro.. sapete che penso? che siete persone cosi tristi e sole che questo e 'l unico passatempo che avete e spero che troverete presto chi sara'in grado di curarvi.auguri

Uhmm vediamo, quando tu dici di curarsi a persone che non conosci, cosa fai?
Predichi bene e razzoli male? :D

Dai giulia, non te la prendere.
In fin dei conti ti abbiamo permesso di monopolizzare le ultime 20 pagine di questo 3D.
Non sei tu che hai citato Wilde e il "bene o male purchè se ne parli?"

Invece di angustiarti, approfittane finchè puoi, perchè la fama scorre via veloce.
Ah, quanti pseudoattori, pseudocalciatori, pseudoartisti si sono persi in poco tempo nella valle dell'oblio.

difficile per Divina Giulia perdersi nella valle dell'oblio poichè oltre ad essere una meravigliosa ragazza, con una voce che fa arrossire le sirene, Lei è il concetto stesso della Padrona e della bellezza, queste sono eterne non possono sparire rimangono nella mente dei mortali ,e caro spit, anche nella tua mente Divina Giulia rimarrà impressa in eterno e spera che Divina Giulia sia magnanima, come spesso lo è, e ti accolga, se così non fosse la sofferenza per la Sua mancanza sarà terribile per te


CITAZIONE (spitslave @ 4/8/2013, 09:09) 
CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 01:56) 
Pero'mi domando se non corri qui da cosa proviene l interesse di scrivermi un commento e pubblicarlo .se ci perdi un po di tempo a rompermi qui l interesse c e .poi da dove venga questo gusto nel rompere al.prossimo ce lo devi spiegare...MA VIVI E LASCIA VIVERE!

Io non ho capito se ci fai o ci sei (o forse ho capito, ma faccio finta di non aver capito).
Siamo in un forum ed in un forum si discute di tutto e di più.
Non è che siccome non vado da Evafetish non posso parlare di e con evafetish per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da slaveyqueen non posso parlare di e con slaveyqueen per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da sadik queen, non posso parlare di e con sadik queen per le idee che espone e come le espone.
pubblicità occulta spit
Perchè lo stesso ragionamento non lo fai per tutti i lecchini che non sanno manco come sei fatta, però ti fa tanto piacere se ti quotano e ti appoggiano? (tralasciamo i motivi).

In un forum si discute, ci si propone e ci si fanno delle idee, giuste o sbagliate che siano.

Se tu uscissi dalla logica berlusconiana per cui chi scrive qualcosa che non ti piace è un tuo nemico, forse, lo capiresti.

CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
Per quanto mi riguarda non penso di intervenire ancora

Scusate, ma lo devo riquotà.
:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (reginaelibeth @ 4/8/2013, 03:44) 
RISPONDENDO A CHI PENSA CHE UNA MISTRESS OFFRE UN SERVIZIO, SI INFORMI....
NELLA MIA ASSOLUTISSIMA OPINIONE "DOM SI NASCE, NON SI DIVENTA"

Magnifico.
Domani ti chiamerò sicuro che non mi chiederai manco un centesimo.
Ho svoltato. :D

caro spit fai della pubblicità occulta
chi di spada ferisce di spada perisce
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260858 views
  Share