Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Slavinsky
view post Posted on 4/8/2013, 08:41 by: Slavinsky     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


CITAZIONE (Gregorin @ 3/8/2013, 15:48) 
Davvero scusami Martin777, capisco cosa vuoi dire ma sta sempre a te scegliere se andare o no. Anche il concetto di schiavo serio e mistress seria non mi piace. Parli di servizio come fosse quello di un servizio pubblico. I soldi sono i tuoi e vai dove ti va. La scelta sarą sempre la tua parte indominabile. La polemica genera sempre brutte figure. Vorrei dirti che se Mistress Giulia o altre avessero miliardi forse non lo farebbero per soldi ma č chiaro che se non fosse portata, non potrebbe farlo neanche in questo caso e tu se dopo la prima volta, la scarteresti per sempre. Non creiamo sciocche ipocrisie. Se noi volessimo essere veramente schiavi, ci daremmo completamente senza pensare alle conseguenze. ma non penso lo si possa essere e allora viviamo il momento con chi ci piace e chi ci asseconda.

Gregorin questo č un tuo pensiero quindi non dovresti cercare mistress, vedi non c'č nulla di indomabile in uno schiavo torno a dire quello che ho detto tempo fą che gli schiavi della domenica dovrebbero andare altrove e ritrovarsi nel club della pesca o della caccia
ma siate seri e cercate di capire realmente di cosa si parla

vedete l'idea che mi sono fatto io č che di vere Padrone in giro ne troviamo pochissime, e i nomi li conosciamo per me in primis viene Divina Giulia lo dico perchč ormai la freguento spesso e quando posso, e una Padrona come Lei tra l'altro molto bella, con una voce incantevole, un corpo da modella, se ne trovano poche. E , devo dire mi da fastidio che degli ometti, parlino senza neppure conoscerLa
si diverta con loro Divina Giulia gli tenga testa Lei che ha l'ntelligenza e la bellezza ma sopratutto l'autevolezza e la Padronanza che poche hanno, li renda ricidoli (citazione di giovanni555)


Ma veramente hai capito cosa ho scritto?
Veramente tu non hai la libertą di decidere?
Siccome ho la facoltą di decidere con chi andare, devo andare a caccia o a pesca?
Tu che sei uno schiavo serio, ti dai completamente senza freni e senza vincoli?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rileggi e rileggi e scrivi una tua opinione senza smania di voler apparire migliore degli altri.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260870 views
  Share