Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
spitslave
view post Posted on 4/8/2013, 08:09 by: spitslave     +1   +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia @ 4/8/2013, 01:56) 
Pero'mi domando se non corri qui da cosa proviene l interesse di scrivermi un commento e pubblicarlo .se ci perdi un po di tempo a rompermi qui l interesse c e .poi da dove venga questo gusto nel rompere al.prossimo ce lo devi spiegare...MA VIVI E LASCIA VIVERE!

Io non ho capito se ci fai o ci sei (o forse ho capito, ma faccio finta di non aver capito).
Siamo in un forum ed in un forum si discute di tutto e di più.
Non è che siccome non vado da Evafetish non posso parlare di e con evafetish per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da slaveyqueen non posso parlare di e con slaveyqueen per le idee che espone e come le espone.
Non è che se non vado da sadik queen, non posso parlare di e con sadik queen per le idee che espone e come le espone.

Perchè lo stesso ragionamento non lo fai per tutti i lecchini che non sanno manco come sei fatta, però ti fa tanto piacere se ti quotano e ti appoggiano? (tralasciamo i motivi).

In un forum si discute, ci si propone e ci si fanno delle idee, giuste o sbagliate che siano.

Se tu uscissi dalla logica berlusconiana per cui chi scrive qualcosa che non ti piace è un tuo nemico, forse, lo capiresti.

CITAZIONE (giovanni555 @ 1/8/2013, 21:51) 
Per quanto mi riguarda non penso di intervenire ancora

Scusate, ma lo devo riquotà.
:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (reginaelibeth @ 4/8/2013, 03:44) 
RISPONDENDO A CHI PENSA CHE UNA MISTRESS OFFRE UN SERVIZIO, SI INFORMI....
NELLA MIA ASSOLUTISSIMA OPINIONE "DOM SI NASCE, NON SI DIVENTA"

Magnifico.
Domani ti chiamerò sicuro che non mi chiederai manco un centesimo.
Ho svoltato. :D
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260858 views
  Share