Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ReginaElibeth
view post Posted on 4/8/2013, 02:44 by: ReginaElibeth     +1   +1   -1
Avatar

Regina Elibeth (Dom)

Group:
Donna Dominante
Posts:
110
Location:
ROMA

Status:


ciao a tutti belli e brutti!!!!

ho seguito attentamente i vostri commenti e citazioni, e devo dire che non ce cosa piu vigliacca, che pubblicare una conversazione da facebook... martin ho una domanda per te: quanti anni hai???
se ti chiedi il perche me lo domando.... ti rispondo subito:" ragioni come un ragazzino che sembra che si fa le pippe non solo mentali di nascosto" per un semplice fatto, pubblicando una conversazione fai vedere che sei stato ferito al essere stato rifiutato da una mistress che crede e sa bene che la masturbazione forzata non si fa con le mani ma ci sono molti modi con i quali si raggiunge lo stesso scopo, e solo una questione di fantasia, professionalita' e passione che ha la miss nel eseguire le pratiche richieste....
ma forse tu non hai capito che non sei tu chi decide, io ho letto la conversazione dove chiaramente tu insistevi nella masturbazione forzata con le mani, esiste il footjob, il controllo dell'orgasmo, ecc ecc....

quindi ti consiglio che prima di giudicare e sentirti ferito e tra l'altro bannato... chiediti il perche!??

rispondendo a chi pensa che una mistress offre un servizio, si informi....
nella mia assolutissima opinione "dom si nasce, non si diventa" e cio' si vede da come noi svolgiamo le sessioni con molta fantasia trasportando gli slave a raggiungere quel pizzico di pepe che gli manca nella loro vita , noi siamo geishe perche siamo opere d'arte in movimento e possiamo mettere ai nostri piedi molti uomoni, sempre inpiedi non sdraiate!!!!
per concludere giulia ha ragione, perche non vivete e lasciate vivere agli altri come meglio pensano???

xoxo sadici

elibeth

Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/8/2013, 12:05
 
Contacts  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260870 views
  Share