Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Divina Giulia
view post Posted on 4/8/2013, 00:56 by: Divina Giulia     +1   -1




CITAZIONE (giovanni555 @ 4/8/2013, 01:15) 
CITAZIONE (spitslave @ 3/8/2013, 15:57) 
Infatti, non parlavo di me; stavo commentando con demian il post di martin777.
Mi pare che demian l'abbia capito, tu no.
E non è che la cosa mi sorprenda più di tanto.

Per il resto tranquilla, sono reduce da una sessione con una persona che, nonostante conosca da tempo, è riuscita ieri a farmi vivere delle sensazioni fantastiche.
Figurati se devo correre appresso alle bambine viziate per sentirmi importante. :D

caro spit facci sapere pure a noi con chi sei andato? almeno ci andiamo pure noi

Ahaha le bambine viziate x me il viziato e'colui che spara sentenze nell arroganza di credere che siano giuste senza fare un calcolo xke non ha i numeri x farlo!

CITAZIONE (giovanni555 @ 4/8/2013, 01:15) 
CITAZIONE (spitslave @ 3/8/2013, 15:57) 
Infatti, non parlavo di me; stavo commentando con demian il post di martin777.
Mi pare che demian l'abbia capito, tu no.
E non è che la cosa mi sorprenda più di tanto.

Per il resto tranquilla, sono reduce da una sessione con una persona che, nonostante conosca da tempo, è riuscita ieri a farmi vivere delle sensazioni fantastiche.
Figurati se devo correre appresso alle bambine viziate per sentirmi importante. :D

caro spit facci sapere pure a noi con chi sei andato? almeno ci andiamo pure noi

Pero'mi domando se non corri qui da cosa proviene l interesse di scrivermi un commento e pubblicarlo .se ci perdi un po di tempo a rompermi qui l interesse c e .poi da dove venga questo gusto nel rompere al.prossimo ce lo devi spiegare...MA VIVI E LASCIA VIVERE!
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260870 views
  Share