Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pippacchione
view post Posted on 19/9/2011, 18:44 by: pippacchione     +1   -1




Mi riferisco alla domanda di marbel75 cioè se qualcuno ha conosciuto lamistress di via Tolmino a Roma. Quando ho frequentato via Tolmino nel 90 appunto c'era una mistress che richiama nella descrizione quella fatta da marbel75 però era molto corpulenta e per i miei gusti un pò troppo sbrigativa, ma questo deve essere dipeso dal fatto che con lei ho contrattato il prezzo e per il fatto che a me piacciono solo alcuni aspetti del bdsm e non del tutto. Non ci giurerei ma dovrebbe trattarsi dell Katrin che sta ad Aprilia e che prende 150 euro per una seduta. Sono sicuro invece che la mistress Katrin di Aprilia è colei che per un breve periodo di tempo stazionò sulla Cassia nello studio di una celeberrima mistress alta e giunonica imperiosa nell'aspetto che ha avuto l'onore di comparire spesso e volentieri nelle riviste dell'epoca tipo club smstories negli annunci di questi giornali appuntodel mitico Brumatti(quello di gabbia.com per intenderci).
Mentre vorrei ricordare che nello stesso periodo cioè nel 90 operavano in un appartamento di via della purificazione a Roma due belle ragazze insieme di cui una era alta mora e slanciata non ricordo il nome l'altra bionda che comunque se lacavavano abbastanza bene nella dominazione.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260644 views
  Share