Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
spitslave
view post Posted on 19/9/2011, 13:25 by: spitslave     +1   -1




CITAZIONE (marbel75 @ 19/9/2011, 13:39) 
Allora signor luminare mya e gaia non le ho nominate perchè non ci sono andato e quindi mi sembra inopportuno parlare di chi non si conosce ti pare?
Per quanto riguarda la sporcizia di jemma mi è anche stato confermato da una mistress che ha convissuto con lei, di cui ovviamente non faccio il nome ma che tu da luminare conoscerai sicuramente :), chiediglielo :).
Invece per rain.... allora poco empatica significa che ha degli schemi da seguire in base alle categorie di schiavi che si è fatta e li ripete, cioè per fare una battuta non è padrona "inside", non mi sò spiegare meglio scusami. O mi raccomando, io penso che key sia una persona molto interessante e piacevole, non è un offesa nei suoi confronti, sia chiaro, e le sessioni son pure piacevoli!! Di roma non è che conosco poco l'ambiente mio caro ( tornando a luminare) è che sono a Torino da 8 anni ormai e le mistress di Roma le frequento poco, per cui non conosco le 2 che tu citi che saranno sicuramente fantastiche :)!!

Scusa, ma se non ci sei andato, come fai a scrivere "per le altre penso a Roma non ci sia nulla di che"?
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260636 views
  Share