Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pippacchione
view post Posted on 21/7/2011, 19:11 by: pippacchione     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 20/7/2011, 20:01) 
CITAZIONE (pippacchione @ 16/7/2011, 21:29) 
si ho conosciuto la signora di via grazioli lante bionda sulla quarantina ed oltre come piacciono anche a me aveva una collezione di scarpe infinita all'epoca nel 1992 c'erano ancora le lire mise mbra prendesse 150mila.la prima che mi ha fatto un pissing completo anche con il bicchiere attrezzatura sufficiente comunque per quello che piace a me andava benissimo bell'appartamento chissà dov'è ora? comunque nelle vicinanze ce n'era un'altra più attrezzata e più sadica ma anche più giovane, poi vicino piazzale clodio ce n'era un'altra ancora milanese sulla 50ina portati bene con la quale ho avuto un ottimo rapporto, mi faceva scopare con ragazza che nspesso ospitava in casa sua tra cui una veronese bellissima anche padrona. infine sempre da quelle parti si narra ci fosse la decana delle mistress una signora ormai molto anziana che soleva ospitare l'intera notte i suoi schiavi in gabbie sospesi abitava all'ultomo piano di un palazzo signorile sempre vicino piazzale clodio ma inavvicinabile.
e l'emiliana che stava in piazza mazzini nel 1992 attrezatissima e bellissima una persona altera che ti metteva in grande soggezione.
quella di via giacinto pezzana ai parioli una straniera se non sbaglio ne vogliamo parlare?
la mistress famosissima sulla cassia di fronte a lla clinica sanpietro?
ce n'era una a via trapani bellissima bionda con gli occhi azzurri italiana elegantissima e bravissima poca attrezzatura ma una gran classe più una escort che mistress.
e la signora che stava in via di pietralata poi trasferitasi a torpignattara in via eratostene?
ce ne sono ancora molte però non è che mi ricordi proprio di tutte comunque le ho conosciute veramente .

grande! me le ricordo quasi tutte. ma non hai citato quella di prati della farnesina, l'ho idolatrata! grandissima. ma invece mistress Pat che aveva messo su un dungeon di fatto ritirandosi dalla scena a piazza zama? (uscì pure sui giornali). attualmente non ne trovo cosi. devo provare pero' mistress key che mi sembrerebbe valida

Continuo io? ok........
si la Pat l'ho conosciuta anch'io mi ricordo che s'era inventata l'iscrizione ad un club da lei gestito al quale ci si iscriveva con 500mila lire anticipate che dava diritto ad un certo numero di sedute ecc ecc.
una di quelle che ho citato precedentemente ha avuto l'onore di finire ai tre scalini (esagerò un pochettino .................)
c'era una mistress giovane in via di priscilla mora e con uno studio da favola non chiedeva tantissimo 150mila, dall'entrata all'uscita ti chiamava servo molto molto brava e convincente.
dalle parti di viale somalia invece negli ultimi 5 anni c'era una signora sulla 45 ina che iniziò con appuntamenti in albergo a ore a Mentana ora non la vedo più.
ho avuto una decina d'anni fa l'onore e il piacere di essere il sottomesso per un mese di una mistress in carrozzella ma non dico niente di più.......
sono attratto da un annuncio su backeca di una mistress "dody" non saprei ma mi incuriosisce parecchio........
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260510 views
  Share