Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI DEGLI SLAVES

« Older   Newer »
  Share  
brt.favre
view post Posted on 12/5/2011, 14:44     +1   -1




[QUOTE=MISTRESS BARBARA,12/5/2011, 15:32 ?t=45164697&st=45#entry317794483]
CITAZIONE (allsysgo82 @ 12/5/2011, 15:19) 
comunque puo' capitare fra due persone che non si conoscono o si conoscono poco che non scatta la chimica durante il gioco....e non e' colpa ne' della bellezza o professionalita' della mistress...ne' della consapevolezza del ruolo dello schiavo... e' una cosa della quale si deve tenere conto....

Ha veramente ragione, posso portare ad esempio un mio incontro con una Mistress plurirecensita e notoriamente brava e seria come Regina.
Non abbiamo quagliato, vuoi che ero scazzato per le quasi due ore per fare gli ultimi tre km che mi hanno fatto arrivare in ritardo, voi scazzata lei per aver aspettato, insomma, nulla da eccepire sulla Mistress ( forse qualcosa su di me si) ma sono uscito veramente deluso, senza che nessuna abbia colpe o mancanze, semplicemente non abbiamo trovato il giusto feeling.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 00:06     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


[QUOTE=brt.favre,12/5/2011, 15:44 ?t=45164697&st=45#entry317796292]
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 12/5/2011, 15:32) 
CITAZIONE (allsysgo82 @ 12/5/2011, 15:19) 
comunque puo' capitare fra due persone che non si conoscono o si conoscono poco che non scatta la chimica durante il gioco....e non e' colpa ne' della bellezza o professionalita' della mistress...ne' della consapevolezza del ruolo dello schiavo... e' una cosa della quale si deve tenere conto....

Ha veramente ragione, posso portare ad esempio un mio incontro con una Mistress plurirecensita e notoriamente brava e seria come Regina.
Non abbiamo quagliato, vuoi che ero scazzato per le quasi due ore per fare gli ultimi tre km che mi hanno fatto arrivare in ritardo, voi scazzata lei per aver aspettato, insomma, nulla da eccepire sulla Mistress ( forse qualcosa su di me si) ma sono uscito veramente deluso, senza che nessuna abbia colpe o mancanze, semplicemente non abbiamo trovato il giusto feeling.

Ti capisco brt.favre....capita anche a me a volte di non avere voglia di fare delle sessioni...e magari invece di andare in studio mi vado a fare una passeggiata o faccio qualcos'altro....
Immagino cosa vuol dire restare imbottigliato 2 ore in tangenziale a Milano....
Forse bisognerebbe quando si gioca avere la mente libera e abbandonarsi con tutto se stesso..... avresti dovuto rinunciare ad incontrare la ragazza e vederla in un altro momento....
E' brutto dirlo dato che eri cosi' vicino al suo studio,ho letto che sei di Torino e avresti magari avuto difficolta' a tornare un'altra volta.....ma forse sarebbe stato meglio rimandare,perche' con tutto quello stress accumulato per te e' stato impossibile rilassarti e trarre il massimo piacere dalla sessione....
 
Top
brt.favre
view post Posted on 13/5/2011, 10:34     +1   -1




[QUOTE=MISTRESS BARBARA,13/5/2011, 01:06 ?t=45164697&st=45#entry317872417]
CITAZIONE (brt.favre @ 12/5/2011, 15:44) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 12/5/2011, 15:32) 
Ha veramente ragione, posso portare ad esempio un mio incontro con una Mistress plurirecensita e notoriamente brava e seria come Regina.
Non abbiamo quagliato, vuoi che ero scazzato per le quasi due ore per fare gli ultimi tre km che mi hanno fatto arrivare in ritardo, voi scazzata lei per aver aspettato, insomma, nulla da eccepire sulla Mistress ( forse qualcosa su di me si) ma sono uscito veramente deluso, senza che nessuna abbia colpe o mancanze, semplicemente non abbiamo trovato il giusto feeling.

Ti capisco brt.favre....capita anche a me a volte di non avere voglia di fare delle sessioni...e magari invece di andare in studio mi vado a fare una passeggiata o faccio qualcos'altro....
Immagino cosa vuol dire restare imbottigliato 2 ore in tangenziale a Milano....
Forse bisognerebbe quando si gioca avere la mente libera e abbandonarsi con tutto se stesso..... avresti dovuto rinunciare ad incontrare la ragazza e vederla in un altro momento....
E' brutto dirlo dato che eri cosi' vicino al suo studio,ho letto che sei di Torino e avresti magari avuto difficolta' a tornare un'altra volta.....ma forse sarebbe stato meglio rimandare,perche' con tutto quello stress accumulato per te e' stato impossibile rilassarti e trarre il massimo piacere dalla sessione....

Buongiorno Mistress, in effetti avrei dovuto fare così, adesso credo che lo farei ma trattandosi di qualche anno fa dove la mia libertà di "movimento" era scarsina voleva dire rimandare magari di mesi..per come è andata era sicuramente meglio.
Lo sa cosa mi da più fastidio di queste cose? le menzogne, essendo in una zona fuori mano per organizzare una sessione devo far combaciare diverse cose, il lavoro , gli orari e anche la preparazione fisica e pscicologica per quello che si dovrà affrontare.
Quello che però mi da fastidio è dover raccontare balle in casa per riuscire a sgranocchiare la mezza giornata abbondante che mi serve, a volte non è necessario ma a volte devo inventare scuse e questo mi deprime, quindi in situazioni che si mettono storte già dall'inizio quello che più mi infastidisce e dover rifare la trafila.
So che non me lo ha ordinato il dottore di fare certe cose ma che ci posso fare? è per questo che ora cerco di muovermi con idee chiare, tempo giusti e abbondanti e in orari che non devo giustificare a nessuno, preferisco le mattine, le Mistress sono più rilassate, io pure, non c'è nessuno che incalza dopo di me a mettere fretta alla Mistress, le strade sono più percorribili ( non sempre)., insomma, mi organizzo.
Credo di essere andato off topic, mi scuso e rientro nella discussione originale.
Grazie
 
Top
47 replies since 21/4/2011, 08:47   6619 views
  Share