Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI DEGLI SLAVES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 14:07     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Perché no! Il punto di vista di una mistress è per me importante soprattutto se veritiero.
Ottima idea, a mio parere e grazie a Samanthaemiliani che si è simpaticamente prestata a porla in pratica. Ovviamente lo slave deve dare il suo assenso altrimenti potrebbe risentirsi ed allora l’ennesimo scazzo si scatenerebbe.

Condivido peraltro anche quanto detto da Mistressgaia che ha fatto vedere la cosa anche da un altro punto di vista di tutela della clientela, intesa come business, ma anche del pudore e della fragilità del cliente …. Perché (parlo per me ovviamente) in quei momenti io mi sento veramente fragile.

Noi sub che usualmente agiamo all’ombra del nostro nick ed a volte ne abusiamo, ora potremmo essere esposti alla gogna e provare cosa subiscono le mistress quando vengono superficialmente criticate o peggio virtualmente aggredite …..Cosa si prova? :unsure:


p.s.
Non ho ancora chiesto ad Amrita cosa pensa di me come “slave” ma credo che in cuor suo io sia per lei un vero malditesta….

Invece una cara mistress milanese a cui ho chiesto di farmi una recensione personale mi ha detto…
”Abe! Tu come slave sei una vera chiavica…..” :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 16:58     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


A me fa piacere vedere la sessione dalla parte della Mistress, anche perchè seppur indirettamente fa capire anche cosa piace e non piace a lei.

Che poi sia lo slave che deve dare il permesso della pubblicazione mi pare ovvio.

Secondo me è interessante ^_^
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


NOME SCHIAVO: JOCKER75


ETA': 35 ANNI

PRATICHE EFFETTUATE :Dominazione erotico-sensuale....croce di s.andrea....tortura ai capezzoli e cbt leggeri....feticismo dei piedi,sandali,stivali....vari tipi di umiliazioni....servilismo.. poggiapiedi....smoking-fetish....body-worship....face-sitting....ass-licking....spanking e uso della frusta accennati....pony-boy....ecc...

TEMPO :3 ore circa...

ATTITUDINE :10.

ESPERIENZA :Abbiamo avuto alcuni contatti telefonici,dato che ho l'abitudine di cercare di conoscere lo schiavo e di avere un certo feeling(anche se modesto) prima della sessione vera e propria.....perche' penso sia difficile lasciarsi andare e giocare da perfetti sconosciuti....
Quando e' entrato nel mio studio jocker75 mi sembrava di conoscerlo da tempo...era esattamente come me l'ero immaginato....raffinato e cerebrale come gli slaves che piacciono a me....ed io ero come lui sperava che fossi.....mi ha spiegato quelli che erano i suoi limiti e dato carta bianca nello svolgimento delle pratiche.....
Ci siamo piaciuti subito,(quando si dice la chimica) fisicamente, mentalmente e caratterialmente......e questo ha fatto si' che la sessione e' stata molto intensa da un punto di vista emozionale....
Lui si e' totalmente abbandonato nelle mie mie mani dimostrando di esser consapevole di cio' che comporta il suo ruolo....
Ribadisco...Ineccepibile il suo modo di essere slave.....e...la sua signorilita' ed educazione....

MISTRESS BARBARA.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 11/5/2011, 12:28
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:50     +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


Grande Jocker75!!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grande Barbara...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 11/5/2011, 10:58) 
Grande Barbara...

SAMANTHA....GRANDE LA TUA IDEA DI APRIRE QUESTO TREAD....

''RECENSIONI DEGLI SLAVES''

Stamattina mi hanno contattato tre schiavetti che hanno espresso il desiderio di leggere le mie impressioni sulla sessione avuta con loro........naturalmente le recensioni le faro' solo se richieste.....
Secondo me per uno schiavo e' bello conoscere le emozioni che ha suscitato nella Padrona anche per migliorarsi,soddisfarla e servirla sempre meglio....
 
Top
pippinox
view post Posted on 11/5/2011, 12:21     +1   -1




Grande Barbara... (samanthaemiliani)
========================================
Scusa se ti correggo...........................GRANDISSIMA BARBARA!!!!
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 11/5/2011, 12:40     +1   -1




Care mistress dateci anche una recensione negativa voglio grignare :lol:
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:47     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


:divinità:-:

Grazie Mistress Barbara!!! ...che onore essere stato di Suo gradimento!!!
 
Top
brt.favre
view post Posted on 11/5/2011, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (allsysgo82 @ 9/5/2011, 17:58) 
Che poi sia lo slave che deve dare il permesso della pubblicazione mi pare ovvio.

Permettimi di dissentire, quando vai da una Mistress le chiedi il premesso per recensirla? no e nemmeno lo faccio io e talvolta ho dato dei giudizi negativi su una persona ben identificabile e alla quale posso aver arrecato involontariamente anche un danno economico con l'intenzione di non farlo subire ad un mio collega.

Ma scusami, nel momento che la Mistress dice a tutti che brt.favre o allsygo82 non sono capaci a leccare i piedi i che non sanno prenderlo ne deretano che danno in definitiva ci hanno arrecato? nulla, cambiamo nik, che per altro magari nessuno già ricordava, e ci isceriviamo di nuovo al forum, oppure ce ne freghiamo e facciamo buon viso a cattivo gioco...non siamo danneggiati in alcun modo, forse nell'ego, quello si , perchè siamo cumnque tutti un po presuntuosi e narcisisti e pensiamo che la sessione la Mistress ha fatto con noi sia quella che ricorderà a vita, e quindi ci fa male sentire che forse non è proprio così.

Poi non credo che la Mistress nella recensione parli di piedi o di alito,se leggi cosa scrivono dovresti capire che la testa ce l'hanno e la sensibilità pure.
:cul__:
 
Top
slavemario
view post Posted on 11/5/2011, 19:59     +1   -1




Peccato che nessuna Mistress si sbilancera' a recensirmi...anche se mi hanno gia' recensito...in un altro 3D...non molto positivamente...ma questa e' un altra storia...ooopsss scusate...un altro 3D.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (brt.favre @ 11/5/2011, 20:53) 
CITAZIONE (allsysgo82 @ 9/5/2011, 17:58) 
Che poi sia lo slave che deve dare il permesso della pubblicazione mi pare ovvio.

Permettimi di dissentire, quando vai da una Mistress le chiedi il premesso per recensirla? no e nemmeno lo faccio io e talvolta ho dato dei giudizi negativi su una persona ben identificabile e alla quale posso aver arrecato involontariamente anche un danno economico con l'intenzione di non farlo subire ad un mio collega.

Ma scusami, nel momento che la Mistress dice a tutti che brt.favre o allsygo82 non sono capaci a leccare i piedi i che non sanno prenderlo ne deretano che danno in definitiva ci hanno arrecato? nulla, cambiamo nik, che per altro magari nessuno già ricordava, e ci isceriviamo di nuovo al forum, oppure ce ne freghiamo e facciamo buon viso a cattivo gioco...non siamo danneggiati in alcun modo, forse nell'ego, quello si , perchè siamo cumnque tutti un po presuntuosi e narcisisti e pensiamo che la sessione la Mistress ha fatto con noi sia quella che ricorderà a vita, e quindi ci fa male sentire che forse non è proprio così.

Poi non credo che la Mistress nella recensione parli di piedi o di alito,se leggi cosa scrivono dovresti capire che la testa ce l'hanno e la sensibilità pure.
:cul__:

Io sono d'accordo, ma non per tutti è così. Se una Mistress recensisse tutti tra l'altro secondo me rischierebbe di perdere quei clienti che vedono l'incontro come una cosa personale e privata.. e non credo siano pochi.

Rileggi il commento di MistressGaia su questa discussione.. io sono d'accordo con lei, almeno che non sia lo slave a chiedere o dare il permesso di fare la recensione. Io sarei tra questi, ma secondo me non tutti sarebbero d'accordo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


il permesso è d'obbligo...ma quando uno si comporta da cafone.......non lo è.........basta mantenere l'anonimato......
 
Web Contacts  Top
nocoming
view post Posted on 12/5/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (brt.favre @ 11/5/2011, 20:53) 
CITAZIONE (allsysgo82 @ 9/5/2011, 17:58) 
Che poi sia lo slave che deve dare il permesso della pubblicazione mi pare ovvio.

Permettimi di dissentire, quando vai da una Mistress le chiedi il premesso per recensirla? no e nemmeno lo faccio io e talvolta ho dato dei giudizi negativi su una persona ben identificabile e alla quale posso aver arrecato involontariamente anche un danno economico con l'intenzione di non farlo subire ad un mio collega.

Ma scusami, nel momento che la Mistress dice a tutti che brt.favre o allsygo82 non sono capaci a leccare i piedi i che non sanno prenderlo ne deretano che danno in definitiva ci hanno arrecato? nulla, cambiamo nik, che per altro magari nessuno già ricordava, e ci isceriviamo di nuovo al forum, oppure ce ne freghiamo e facciamo buon viso a cattivo gioco...non siamo danneggiati in alcun modo, forse nell'ego, quello si , perchè siamo cumnque tutti un po presuntuosi e narcisisti e pensiamo che la sessione la Mistress ha fatto con noi sia quella che ricorderà a vita, e quindi ci fa male sentire che forse non è proprio così.

Poi non credo che la Mistress nella recensione parli di piedi o di alito,se leggi cosa scrivono dovresti capire che la testa ce l'hanno e la sensibilità pure.
:cul__:



CITAZIONE (brt.favre @ 11/5/2011, 20:53) 
CITAZIONE (allsysgo82 @ 9/5/2011, 17:58) 
Che poi sia lo slave che deve dare il permesso della pubblicazione mi pare ovvio.

Permettimi di dissentire, quando vai da una Mistress le chiedi il premesso per recensirla? no e nemmeno lo faccio io e talvolta ho dato dei giudizi negativi su una persona ben identificabile e alla quale posso aver arrecato involontariamente anche un danno economico con l'intenzione di non farlo subire ad un mio collega.

Ma scusami, nel momento che la Mistress dice a tutti che brt.favre o allsygo82 non sono capaci a leccare i piedi i che non sanno prenderlo ne deretano che danno in definitiva ci hanno arrecato? nulla, cambiamo nik, che per altro magari nessuno già ricordava, e ci isceriviamo di nuovo al forum, oppure ce ne freghiamo e facciamo buon viso a cattivo gioco...non siamo danneggiati in alcun modo, forse nell'ego, quello si , perchè siamo cumnque tutti un po presuntuosi e narcisisti e pensiamo che la sessione la Mistress ha fatto con noi sia quella che ricorderà a vita, e quindi ci fa male sentire che forse non è proprio così.

Poi non credo che la Mistress nella recensione parli di piedi o di alito,se leggi cosa scrivono dovresti capire che la testa ce l'hanno e la sensibilità pure.
:cul__:

Io glielo chiedo, alla fine se la sessione è stata ok. Può anche darsi, come mi è capitato, che non voglia mettersi in ballo più di tanto.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (allsysgo82 @ 12/5/2011, 15:19) 
CITAZIONE (brt.favre @ 11/5/2011, 20:53) 
Permettimi di dissentire, quando vai da una Mistress le chiedi il premesso per recensirla? no e nemmeno lo faccio io e talvolta ho dato dei giudizi negativi su una persona ben identificabile e alla quale posso aver arrecato involontariamente anche un danno economico con l'intenzione di non farlo subire ad un mio collega.

Ma scusami, nel momento che la Mistress dice a tutti che brt.favre o allsygo82 non sono capaci a leccare i piedi i che non sanno prenderlo ne deretano che danno in definitiva ci hanno arrecato? nulla, cambiamo nik, che per altro magari nessuno già ricordava, e ci isceriviamo di nuovo al forum, oppure ce ne freghiamo e facciamo buon viso a cattivo gioco...non siamo danneggiati in alcun modo, forse nell'ego, quello si , perchè siamo cumnque tutti un po presuntuosi e narcisisti e pensiamo che la sessione la Mistress ha fatto con noi sia quella che ricorderà a vita, e quindi ci fa male sentire che forse non è proprio così.

Poi non credo che la Mistress nella recensione parli di piedi o di alito,se leggi cosa scrivono dovresti capire che la testa ce l'hanno e la sensibilità pure.
:cul__:

Io sono d'accordo, ma non per tutti è così. Se una Mistress recensisse tutti tra l'altro secondo me rischierebbe di perdere quei clienti che vedono l'incontro come una cosa personale e privata.. e non credo siano pochi.

Rileggi il commento di MistressGaia su questa discussione.. io sono d'accordo con lei, almeno che non sia lo slave a chiedere o dare il permesso di fare la recensione. Io sarei tra questi, ma secondo me non tutti sarebbero d'accordo.

Hai ragione allsysgo82....e' stato proprio jocker75 che era curioso di leggere le emozioni che avevo provato io durante la sessione...ed altri schiavi me lo hanno chiesto.....
Se dovessi inserire una recensione negativa eviterei di inserire il nick dello schiavo in questione...ma sono sicura che se descrivessi la sessione lui si riconoscerebbe...
comunque puo' capitare fra due persone che non si conoscono o si conoscono poco che non scatta la chimica,l'alchimia durante il gioco....e non e' colpa ne' della bellezza o professionalita' della mistress...ne' della consapevolezza del ruolo dello schiavo... e' un imprevisto che si deve mettere in preventivo perche' puo' capitare....

Edited by MISTRESS BARBARA - 12/5/2011, 23:19
 
Top
47 replies since 21/4/2011, 08:47   6619 views
  Share