Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI DEGLI SLAVES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


molti non vogliono causa privacy e altri motivi ma è interessante
 
Web Contacts  Top
aenigmabis
view post Posted on 29/4/2011, 22:32     +1   -1




E' bello vedere che ci sono mistress che recensiscono gli slaves image
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 30/4/2011, 20:09     +1   -1




non ho parole....
 
Top
wolford
view post Posted on 30/4/2011, 21:25     +1   -1




impaziente di essere recensito :D
 
Top
vivareich
view post Posted on 1/5/2011, 01:32     +1   -1




Per capirsi: recensione sugli slaves.
 
Top
pippinox
view post Posted on 1/5/2011, 07:34     +1   -1




Si era già parlato in un recente passato di questo argomento che cioé le mistress recensissero gli slave, oppure in senso generico i loro incontri, ma non si é addivenuti a nulla, é probabilmente una remora psicologica da parte delle domine scendere in campo e manifestare le proprie critiche o idee oppure ciò che loro unicamente interessa é sfacciatamente il tornaconto che ne deriva da un incontro e nulla più.
Se aggiungessimo la paura di parlare male o di irritare la suscettibilita di qualche slave per poi perderlo come cliente forse il cerchio si chiuderebbe con quest'ultima considerazione. Personalmente non ne capisco bene le ragioni di questo mancato comportamento che a mio giudizio va a loro discapito. Penso che tanti slave non gradiscano questo comportamento innovativo, soprattutto quelli che si presentano con in mano il foglio delle pratiche da loro desiderate e che non vogliano far conoscere le proprie miserie, questa situazione la ritengo ben diversa qualora qualcuno si presentasse al loro cospetto demandando il da farsi alla fantasia ed all'immaginazione della lei.
Questa rece che stenta a decollare può essere fatta in molti modi, con o senza il nome o nick dello schiavo, mettendolo a conoscenza con anticipo di ciò che gli accadrà oppure immaginandone la faccia quando si leggerà. A seconda dell'individuo la rece stessa può essere spietata oppure accondiscendente, può trattare tutto l'incontro oppure soffermarsi unicamente sui punti salienti dando spunto ad approfondimenti teorici o pratici e disquisizioni anche senza fine, un modo nuovo cioé di alimentare la discussione su questo forum.
Penso comunque che gli slave più evoluti la gradiscano per meglio conoscere se stessi ed i propri limiti al fine unico di un proprio miglioramento e/o evoluzione.
In conclusione si può scrivere di tutto, curiosità comprese, oppure fatti ludici che possano suscitare l'ilarità di chi leggerà mantenendo o meno a seconda dei casi l'anonimato.
Chi deciderà per prima di togliere questo macigno dalla propria strada dimostrerà di essere più evoluta di altre ed andrà inequivocabilmente più lontano anche solo come visione di questo nostro mondo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 07:58     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Questo argomento è agli inizi e, come tutte le cose, migliorabile... quindi accetto critiche (ovviamente costruttive) per migliorare la sezione....
Amo circondarmi di persone intellettualmente stimolanti quindi... ignoro le critiche fini a se stesse :)
Concordo con te pipponox... questo tipo di rece è eterogenica.... può svilupparsi in più modi...
Spero di renderla sempre più utile
 
Web Contacts  Top
spitslave
view post Posted on 1/5/2011, 08:45     +1   -1




Faccio una doverosa premessa.
Come ho scritto nel topic su mistressgaia a me non piace la recensione dettagliata, neppure quando è lo slave a scriverla, perchè, comunque, ciò che succede in sessione è un qualcosa che fa parte dell'intimità della mistress e del suo schiavo.
Aggiungo che, per educazione e per il mio modo di essere, se non mi trovassi bene con una mistress, mi limiterei a scrivere "non mi sono trovato bene", oppure "non mi è piaciuta", senza scadere in particolari che potrebbero risultare anche offensivi.

Detto ciò, se si va in un ristorante, si recensisce la qualità del cibo e del servizio offerto, non il modo di mangiare del cliente.
Di un film si recensisce la qualità, lo sviluppo della trama, il montaggio, la fotografia, non il pubblico in sala che lo guarda sgranocchiando pop corn.

La recensione ha un senso per chi vende un prodotto, non per chi lo acquista; altrimenti pure il commerciante di camicie potrebbe raccontarne delle belle su tutto ciò che vede in una giornata di lavoro.
E si scadrebbe a barzelletta.

Ecco, io penso che il topic non decolli proprio perchè si corre questo rischio.
Inevitabilmente si andrebbe a finire sul cliente che puzza, su quello che ha l'alito pesante (cose già lette in altri topic e che mi sono sembrate sgradevoli pure se riguardavano altri utenti), su quello che ha il pisellino o su quell'altro che ha l'erezione al massimo ancor prima che inizi la sessione.

Io credo che le mistress ne vedano di cotte e di crude tutti i giorni; da poter pubblicare un libro.
E se si mettessero a scriverlo, il 95% degli schiavi ne uscirebbe a pezzi e il forum chiuderebbe in due giorni (mi tengo largo). :D

Anche le recensioni di mistress samanthaemiliani, se vogliamo, non sono vere e proprie recensioni, ma piccoli appunti sommari di un incontro.

Provi a scrivere una vere rece di un incontro magari un pò particolare, mistress samantha e vediamo che viene fuori. ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


certamente lo farò :) come ho ribadito più volte, è un inizio e, come si sà, le idee vanno sempre perfezionate.
Avevo poco tempo per cadere del dettaglio
:)
 
Web Contacts  Top
mistressgaia
view post Posted on 1/5/2011, 14:33     +1   +1   -1




Personalmente, e ribadisco sottolineando la parola PERSONALMENTE non credo sia giusto da parte mia recensire qualcuno che decide di venire a provare esperienze insieme a me. In topic specifici posso riportare un aneddoto, dicendo il peccato, ma mai il peccatore, ma oltre non credo vorrò mai spingermi. Mi dispiace per quegli slave che desiderano che il proprio nick assuma visibilità e blasone, ma per rispetto di tutti quelli che vivono in modo privato e personale ogni singolo minuto trascorso in mia presenza, credo che mantenere il più profondo silenzio sulle qualità o le fantasie di chiunque, sia la migliore e anche l'unica strada praticabile, almeno per me.
Non temo di perdere il cliente, temo di ferire la persona, che è assai più grave. Ognuno vive la propria sessualità, la propria perversione o parafilia in modo privato e ha diritto che tutto ciò resti tra le mura del dungeon. Ci sono aspetti che immagino nessuno vorrebbe venissero resi pubblici.
Se il mio schiavo personale deve venire da me e io ho ancora una sessione, lui aspetta a oltre un chilometro dal mio studio, perchè non vuole nemmeno incrociare la persona che potrebbe uscire. Questa cosa non è nemmeno stata una mia richiesta, l'ha compresa da solo, perchè anche lui rispetta la privacy di chi viene da me.

A cosa servirebbe rendere pubblici aspetti privati della vita di una persona? Perchè devo valutare la sua capacità di prendere frustate? o di che dimensione gradisce il fallo che lo penetra?

Chiunque volesse rendere pubblici certi aspetti, basta che si iscrive e racconta lui quello che vuole raccontare. Ma è una scelta sua, nella quale io non voglio entrare.

Io parlo di me e so quello che posso dire del mio schiavo personale. Oltre non vorrò mai spingermi.

Capisco che qualcuno goda nel vedersi elogiato pubblicamente, e qualcuno anche umiliato... Ma la stragrande maggioranza delle persone che vengono da me amano la privacy ed io con loro.

Quindi non penso proprio che troverete miei contributi in questa sezione.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Le persone da me recensite hanno chiesto di essere lodare o meno pubblicamente quindi sarà sperò produttivo per la loro crescita.
Molti altri slave chiedo la privacy che io, ovviamente, concedo essendo corretta
 
Web Contacts  Top
mistressgaia
view post Posted on 1/5/2011, 15:30     +1   -1




Samantha, la mia non era una critica a chi fa recensioni, era solo una spiegazione del perchè io non lo faccio. Immagino che le persone recensite abbiano dato il consenso, anzi, diciamo che sono felici di essere stati recensiti.

Ma non vedo come mia una pratica del genere. Tutto qui.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Certo :) è bello essere diverse :) ogni mistress ha le sue sfaccettature :) piacere di conoscerti Gaia :)
 
Web Contacts  Top
vivareich
view post Posted on 1/5/2011, 23:48     +1   -1




Io non vivo la mia sessualità con vergogna come un bigotto, né vedo la sessualità in generale come un fatto intimo, anzi, se non fosse per logici problemi sociali, non avrei problemi a "mostrarmi tutto" e in tutta la mia gioia erotica. Quindi, secondo me, ben vengano le recensioni. I gay sono da decenni usciti allo scoperto, noi del BDSM sembriamo ancora dei "maniaci" che si vergognano di se stessi. Non sono cattolico, non ho sensi di colpa e faccio quello che mi va - da persona adulta e consapevole - per gioire del mio corpo. Se ci sono slaves pieni di vergogna, complessi, dubbi, timidezze, sensi del pudore, rispetto per tutti, quindi anche per loro, ma non fanno certo un buon servizio alla libertà sessuale e alla cultura BDSM... E, comunque, se, dopo una certa età, siamo ancora titubanti e timidoni...
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 2/5/2011, 06:47     +1   -1




In linea di principio concordo parola per parola con l'intervento di spit. Tuttavia, volendo assecondare una certa componente ludica del rapporto mistress-slave, che sia la mistress, sia lo slave potrebbero voler introdurre nel loro relazionarsi reciprocamente, se entrambi sono d'accordo, si giochi pure alla recensione dello slave. Non concordo, invece, con la posizione di vivareich per ovvi motivi. Essendo io tra quelle persone che, forse anche stupidamente e da sfigato, hanno pudore delle loro preferenze e inclinazioni, qualora subodorassi il pericolo di una perdita di tenuta nella privacy da parte della mistress che potesse sfociare non solo in una recensione, ma in qualsiasi accenno o riferimento pubblico alle cose che hanno riguardato la sessione, rifuggirei immediatamente. Cio' detto, come utente del forum, trovo questa sezione, con i suoi attuali e potenziali 3D, G O D I B I L I S S I M A! :D
 
Top
47 replies since 21/4/2011, 08:47   6619 views
  Share