Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERENA MISTRESS, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
davidone65
view post Posted on 24/2/2013, 14:08     +1   -1




Ciao si anch'io la sto cercando ma sembra introvabile chi sa qualcosa ciao
 
Top
davidone65
view post Posted on 24/2/2013, 14:40     +1   -1




Sono appena entrato nel forum potrei raccontare la mia avventura con questa signora incredibile che sa come coinvolgerti sia livello emotivo che psicologico rendendoti una nullita'in pochi secondi.Siccome sono appena entarto nel siti mi viene concesso?grazie
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (davidone65 @ 24/2/2013, 14:40) 
Sono appena entrato nel forum potrei raccontare la mia avventura con questa signora incredibile che sa come coinvolgerti sia a livello emotivo che psicologico rendendoti una nullita' in pochi secondi. Siccome sono appena entrato nel sito mi viene concesso? Grazie

Su coraggio!
Racconta la tua avventura ;)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 26/2/2013, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (davidone65 @ 24/2/2013, 14:40) 
Sono appena entrato nel forum potrei raccontare la mia avventura con questa signora incredibile che sa come coinvolgerti sia livello emotivo che psicologico rendendoti una nullita'in pochi secondi.Siccome sono appena entarto nel siti mi viene concesso?grazie

E perchè dovresti chiedere il permesso a qualcuno? Mica siamo a scuola!!! Racconta racconta...
 
Top
davidone65
view post Posted on 28/2/2013, 09:24     +1   -1




Grazie ma siccome nn so le regole del forum ho chiesto.quindi sono andato da Serena la prima volta a maggio 2012 e dopo aver preso accordi telefonici su cosa e come avrei gradito trovarla arrivato mi apre la porta e la trovo come richiesto in tailleur blu e calze 10 den blu con scarpe tacco alto.Un ottimo approccio e fa instaurare subito un buon feeling.Mi sento subito bene a differenza di altre mistress provate precedentemente che mi hanno trattato come una banconota.Mi dice di spogliarmi mentre mi osserva seduta su uno dei suoi strumenti di tortura quando sono completamente nudo davanti a lei mi lega le mani dietro la schiena e mi porta in bagno dove inizia il lavaggio del membro che tratta con una delicatezza che piu' che una padrona sembra una dea.Resistere alla sofferenza di tale masturbazione nn e' facile ma supero bene la prima prova.Tolti i lacci ai polsi mi dice ora vediamo se sei cosa pazzo per i piedi che puzzano di suola e sudore come mi hai detto .Dimostramelo mi abbasso ai suoi piedi e quando davanti a me appare il suo piede che esce dalle scarpe odorose mi sembra di sognare.Serena nn e' una bella donna ma i suoi modi la rendono meglio di una modella.A quel punto mi dice di alzarmi e di rimanere fermo davanti a lei e dopo avermi sputato in faccia inizia a frustarmi con un piccolo gatto a cui fa seguito un paddle.Poi mi stendere sul triangolo in modo che il mio sedere sia oscenamente in vista e li mi dice scegli te 15 tipi di fruste e cane .Dopo la sadica scelta inizia per 2 ore una tortura infinita soprattutto quando inizia le sessioni di caning e quando poi comincia a frustarmi con la sua frusta preferita cioe' la piccola in pelle li picchia molto duro e la vedo felice siccome compio un gesto dissennato cioe'di metterle le mani nella figa smette in immediato mi fascendere mi inginocchia mi grida in faccia che sono solo una merda schifosa mi riempie la faccia di schiaffi e mi da 150 colpi in serie senza stop di un grosso gatto finche'crollo ai suoi piedi chiedendo pieta'mi dice allora spero che hai capito mi siede sopra di me sulla mia faccia e mi regala il suo divino nettare mentre sento la sua mano velocissima che mi masturba vengo con una vilenza inaudita.Mai provato sensazioni cosi'in tutta la mia vita.Sei unica Serena.La saluto con il rispetto dovuta ad una mistress ma dentro di me sento di avere per lei una stima immensa i colpi che mi ha inferto nn facevano male ed erano violenti.Con Lei sono stato bene e finalmente ho trovato la mia mistress a cui affidarmi.GRAZIE SERENA.Sono tornato da lei e allora vi informo della seconda volta che e' stata affacinante

SUL SITO C'E' SCRITTO CHE LO STUDIO E' CHIUSO QUALCUNO SA QUALCOSA
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (davidone65 @ 28/2/2013, 09:24) 
............ quando sono completamente nudo davanti a lei mi lega le mani dietro la
schiena e mi porta in bagno dove inizia il lavaggio del membro che tratta con una
delicatezza che piu' che una padrona sembra una dea.
Resistere alla sofferenza di tale masturbazione non e' facile, ma supero bene la
prima prova. Tolti i lacci ai polsi .......

Le mitiche "abluzioni" di Serena, da sole valgono la sessione.
Comunque e' scomparso il messaggio sul sito e ... domani la chiamo :shifty:
 
Top
celix
view post Posted on 3/3/2013, 22:08     +1   -1




Spero anch'io che Serena torni presto, amo alla follia questa donna, è una padrona straordinaria autoritaria ma nello stesso tempo rispettosa. Molti dicono che non è una bella donna, certo la bellezza è soggettiva, da parte mia Serena è una donna bellissima, carismatica. Mi manchi
 
Top
davidone65
view post Posted on 4/3/2013, 00:04     +1   +1   -1




Serena e' la piu' bella cosa che puo accaderti.nel mondo slave Serena e' assolutamente eccezzionale e averla come moglie deve essere splendido.io nn sono sposato sono solo vivo in solitudine e la la sessione con Serena mi da la felicita' di andare avanti in sta vita di merda grazie Serena ti voglaimo bene
 
Top
davidone65
view post Posted on 4/3/2013, 00:28     +1   -1




Mascherina sei stato molto come dire eccitante!!!!!!bene vi dico la mia terza sessione con Serena.Le telefono e mi fa piacere che mi riconosce in battuta.Mentre prendiamo appuntamento mi dice di sua spontanea volonta'pero'stavolta alziamo il range di colpi visto che li sopporti bene.Quanti te ne ho dati l'ultima volta rispondo 300 bene facciamo 600 stavolta.Mi presento da Lei sapendo a cosa sto andando in contro quando mia pre la solita celestaiale visione tailleur nero autoreggenti 10 den velatissime e le mitiche scarpe nere vecchiotte e molto odorose.Ormai si e' instaurato un buon feeling.Dopo la mitica passata in bagno col lavaggio masturbante stavolta piu' pesante e al limite di schizzo ricevo al ritorno nel dungeon violenti schiaffi che mi fanno capire come sara'la sessione.Mi dice che nn devo farle perdere tempo e se ho accettato 600 colpi 600 devono essere e che ci rimarrebbe male se nn li resistessi.Si comincia con un gatto poi segue una serie di gatti poi una serie di varie fruste e ad ogni colpo il grazie padrona viene scandito sempre piu' difficilmente.A370 colpi arriva il cane e i colpi sono brutali e violenti ma sembra serena ci trovi un gusto che nn ho mai visto altre volte e in altre mistress.Da 450 a 600 vengo frustato con varie fruste e la sua piccola preferita.Termino stravolto chiedendo pieta' edi tutta risposta Serena mi dice visto che sei stato bravo ti do la possibilita di ricevere 50 frustate senza contarle!!!!!un privilegioMi fa scendere dalla whipping bench e passandomi il suo piede caldo e inguainato nel nero delle calze meravigliose sia sulla faccia che sul pisello inizia l'ulteriore punizione.Appoggia il suo bel sedere sulla faccia e dopo avergliela leccata con gusto sento le prime gocce calde su di me.Devo masturbarmi su i suoi piedi e poi pulire il mio sperma dalle sue estremita'ovviamente con la mia lingua.Di un sadismo inaudito e una sessione durissima.Grazie serena per cosa mi hai concesso sei stata superlativa.Ma dove sei ore sei introvabile .torna mistress ti prego ho bisogno dei tuoi piedi ododrosi e meravigliosi.so che nn gradisci le recensioni vorra'dire che mi frusterai ancora di piu'.
 
Top
relic76
view post Posted on 5/3/2013, 12:11     +1   +1   -1




il messaggio sul sito è sparito,
ma al cell c'è sempre la segreteria. <_<
 
Top
davidone65
view post Posted on 5/3/2013, 17:28     +1   -1




Oggi pom bnn c'era neanche la segreteria e il telefono suonava vuoto.Serena se ci leggi magari cortesemente dirci quando torni sarebbe cosa gradita.Se qualcuno sa qualcosa faccia forum
 
Top
davidone65
view post Posted on 22/3/2013, 01:05     +1   -1




abbiamo notizie di serena
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 08:47     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,054

Status:


che notizie si hanno di serena?
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 23:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Frequentata l'ultima volta venerdi' 8 Marzo.
Festa della donna! Ma e' stata lei a farmi la festa! ;)
 
Top
davidone65
view post Posted on 23/3/2013, 21:32     +1   -1




Mascherina ma allora c'e' ancora io continuo a telefonare e risponde la seg tel.mi fai sapere se hai news grazie ho un bisogno di essere ai suoi piedi grazie ciao
 
Top
53 replies since 12/4/2011, 20:36   18149 views
  Share