Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERENA MISTRESS, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
topolotto
view post Posted on 25/5/2011, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 5/5/2011, 00:06) 
ma questa Mistress è italiana o straniera? grazie!

italianissima!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Splendida recensione MascherinaX, decisamente :erction__: due mistress così affiatate devono essere un vero sogno.

Poi è vero, Diana ha un visetto così maliziosetto che intriga assai, e ordinarti per prima cosa un omaggio al suo ano è un po' come dire "chiariamo subito i ruoli" :P

Grazie!

 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (mascherinaX @ 28/1/2012, 13:54) 
Pensiero stupendo


…. Pensiero stupendo …. Nasce un poco strisciando ….

www.youtube.com/watch?v=blX9RRPtEY0&feature=related

Ricordate Patty Pravo? La sua voce languida ed assassina che in “pensiero stupendo” descrive le emozioni di un’intimita’ nuova con una donna che si aggiunge ad un normale rapporto di coppia “… ma prima o poi , poteva accadere …”
Ed e’ accaduto. Poco alla volta il desiderio di due mistress fa irruzione nelle mie fantasie. Che fare? Come diceva Oscar Wilde. “ L'unico modo per sconfiggere una tentazione è cedervi”. Ed allora seguiamo il consiglio! Cediamogli!

Le “elette” sono Serena www.serenamistress.com/ e Diana www.divinadiana.com/ . l’ambientazione e’il Dungeon di Serena.

E’ Venerdi’ primo pomeriggio, arrivo da Serena con qualche minuto d’anticipo. Lei veste come da mia richiesta una aderentissima calzamaglia nera lucida, e stivali neri alti lucidi.

Serena. Diana non e’ ancora arrivata, mi ha telefonato, i solliti problemi con i mezzi, ma non ti preoccupare, sara’ qui’ fra poco, spogliati e rimani bello nudo.

Dopo pochissimo sono completamente spogliato, con movimenti lenti, Serena mi mette un collare le polsiere e mi aggancia le polsiere al collare dietro la nuca. Mi fa sdraiare sul letto pancia in su e mi mette le cavigliere. Accanto al letto c’e’ un enorme specchio, la mia immagine riflessa mi ricorda, in brutto, una versione bondage della Maja desnuda. Aveva appena cominciato ad indurmi i capezzoli che il ronzio di un cellulare la interrompe, era arrivata Diana.
La sento lamentarsi della metropolitana, riesco ad intravedere una morettina dallo sguardo vispo e malizioso che appena mi vede escalama: “ Wow che bello!” e si rifugia in bagno. Immagino non fosse riferito a me od alla mia avvenenza fisica, ma piu’ probabilmente pregustava gia’ quel che avrebbe fatto. Serena mi lega saldamente al letto, mi mette due morsetti decisamente stretti ai capezzoli e va a fare compagnia alla sua ospite

Passano lunghi minuti, un’attesa mista di angoscia e grandi promesse e le vedo tornare. Diana veste o sarebbe meglio dire “ sveste” calze nere, tacchi ed una corta sottoveste. Mi stanno scrutando, le accomuna un sorriso beffardo. Lo sguardo e’ puntato su di me, improvvisamente mi sento come il pasto dei predatori.

Diana mi salta a cavalcioni sul viso. Mi accorgo che non indossa il perizoma. E’ nuda ed ancora umida di bagno. Preme sul viso, su naso e bocca, non riesco a respirare, rimango in apnea per qualche secondo, poi si solleva per qualche istante, un breve respiro ed ancora preme sul viso impedendomi di respirare. Dopo alcuni interminabili cicli, mi intima:

Diana. Avanti! Su! Leccami per bene il culo! Tira fuori la lingua e lecca.

E mentre eseguivo gli ordini, Serena, con estrema calma, mi lega con estrema cura cicciolo e palle.


Serena. Ti ho legato le palle singolarmente. Sono separate, E’ venuto un bel lavoro. Ti aiutera’ a resistere durante le abluzioni.


Per chi non lo sapesse, Serena si diletta a lavare le parti intime dello schiavo. o per lo meno, con il sottoscritto si diletta parecchio, sa che il teasing è un mio punto debole, e la faccenda la fa davvero divertire un mondo. Le dico sempre che sono pulito e che non mi permetterei mai di presentarmi da lei maleodorante, ma non c'è nulla da fare. E cosi si va al lavaggio: lo esegue con gesti lenti e delicati, che di tanto in tanto aumentano di intensità , pressione, velocità. E’ un pretesto per esasperare i sensi dello schiavo eccitarlo fino al parossismo e fermarsi un attimo prima.

Serena. andiamo alle abluzioni! Lo schiavo deve essere pulito!

Cosi’ scendo dal letto e con passo incerto, ho i piedi legati e le mani legate dietro la nuca, mi avvio verso il bagno. In realta’ e’ una processione che attraversa il dungeon: Serena che tira lo schiavo con una cordicella legata ai gioielli, lo schiavo un po’ traballante e Diana che lo “incoraggia” a suon di gatto sul culo.

Cosi’ in bagno Serena inizia a" lavare "un cicciolo stretto nei legacci. Diana mi abbraccia da dietro e mi massaggia i capezzoli ancora doloranti per i morsetti. Le sue tette mi premono sulla schiena ed il cespuglietto” mi solletica le chiappe. E‘ troppo! Devo ritrarmi quasi subito.

Serena. Ma come? Questo di costera’ 50 frustate.

Diana. E 50 colpi di cane.

E’ inutile! Dopo poco ho gia’ totalizzato una lista interminabile di punizioni. Cosi’ vengo riportato nel dungeon per l’esecuzione della sentenza. Rapidamente vengo fissato alla sospensione e tirato. Sembro l’omino della moneta da un Euro.
Di nuovo Pinzettine ai capezzoli e diluvio di colpi di gatto. Le mistress cambiano strumenti: cane, paddle, fruste ecc. Vedo il braccio arcuarsi e scattare, i flagelli del gatto distendersi e colpire la pinzetta, la sospensione impedisce qualsiasi movimento e tanto meno sottrarsi ai colpi. Una scossa parte dal capezzolo e si irradia su tutto il corpo. Un impulso riflesso raggiunge il basso ventre e stimola il sesso stretto nei legacci.

Serena. E’ arrivata l’ora dello strap on. Ma prima ti devo preparare.

La sospensione viene abbassata di poco. Mi viene messo l’humbler costringendomi ad una posizione scomodamente e ridicolmente inchinata. Ed in quella posizione inizia un fisting.

Serena. Sei strettino, ma rimediamo subito….. Un altro dito … ecco…Adesso ci mettiamo anche questo bel dildo gonfiabile e completiamo l’opera.

Serena aveva introdotto il dildo gonfiabile ed aveva cominciato a gonfiarlo. Diana aveva indossato lo strap on, lo accarezzava con la punta delle dita, sembrava esibire l’erezione con orgoglio ed intanto mi fissava con un sorriso beffardo. Serena procedeva inesorabile al gonfiaggio e si faceva prepotente lo stimolo all’evacuazione. Avevo addosso lo sguardo di Diana, con l’ultimo briciolo di dignita’ che mi rimaneva cercavo di rimanere impassibile. Dentro mi si gonfia sempre piu’, non resisto e scoppio in un movimento scomposto.

Diana. Ti senti il culo tappato! Vero? In ginocchio! Vediamo come te la cavi con i pompini! Ti conviene impegnarti altrimenti….

E mi sono impegnato…….

Diana. Adesso alla whipping bench per l’inculata.

Malfermo sui piedi per via dell’humbler e del dildo gonfiabile vengo portato alla whipping bench ed assicurato alle cinghie. Finalmente mi viene tolto l’humbler, i legacci ai gioielli e, con una certa dose di perfidia, il dildo non ancora completamente sgonfio.
Diana non perde tempo e dopo aver inserito lo strap on inizia una frenetico balletto fatto di contorsioni sensuali e spinte pelviche. Poi interviene Serena. Ha una grossa candela accesa. Le gocce di cera cadono sulle natiche costringendomi a bruschi movimenti del sedere che sembrano accompagnare il balletto di Diana.
Finisce che ho tutte le chiappe ricoperte di cera e … ricominciano i colpi di paddle e di gatto.

Diana sghignazzando. Hai tutta la cera sul culo! Ti stiamo ripulendo!

Mi liberano dalla whipping bench e mi fanno sdraiare per terra su un telo di plastica, a pancia in su’ e mi legano alla parte inferiore della sospensione in modo da tenere le braccia aperte. Diana si e’ tolta le scarpe e comincia a calpestarmi, mi accarezza i gioielli con il piede, poi il petto, le guance, il viso.
Anche Serena si e’ tolta la cat suite. E’ rimasta in autoreggenti e mutandine. Mi passa il piede sulle gambe, risale ed arriva al cicciolo, strofina il dorso del piede sui gioielli. Si siede sulla panca e con entrambi i piedi massaggia il basso ventre. Si rialza, poggia il piede sul viso, le dita del piede mi carezzano le labbra.
Sono entrambe sopra di me. Diana solleva leggermente il bordo della sottoveste, Serena si scosta le mutandine, la vista e’ fantastica, piovono le prime gocce che si trasformano subito in un acquazzone caldo e….…



Era prevista un’ora e mezza, ma abbiamo abbondantemente sforato. Quasi due ore con due mistress fatte e finite. Ciascuna con una ben definita personalita’, ma affiatate e che si muovono in sincronia come guidate da una occulta regia. Sanno sempre cosa fare, non vi sono tempi morti, quando una si prepara l’altra si “occupa” del soggetto tenendolo sempre impegnato. Rispetto ad una sessione singola, c’e’ piu’ distacco. Le mistress sono unite, alleate nel dominare lo schiavo, non c’e’ scampo e ….. non c’e’ neanche sconto … e’ doppio anche il fascio di rose.

Ciao mascherinax.....esaustiva e molto eccitante la tua recensione!....
Brave e con un'intesa perfetta le Mistress.....
Spero di rivederti ancora,magari quando faro' un giretto a Milano,cosi' potremo giocare insieme a Mistress Serena nel suo bellissimo studio.....


Ciao da Mistress Barbara....
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao mascherinax.....
penso di fare una scappata a Milano agli inizi di aprile.....
Non ti preoccupare.....io e Mistress Serena faremo in modo che tu ti possa sedere composto e che ci possa accompagnare a cena.....
Io e Lei abbiamo molte cose da dirci!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 21/2/2012, 23:01) 
Ciao mascherinax.....
penso di fare una scappata a Milano agli inizi di aprile.....
Non ti preoccupare.....io e Mistress Serena faremo in modo che tu ti possa sedere composto e che ci possa accompagnare a cena.....
Io e Lei abbiamo molte cose da dirci!!!

Non vorrei interferire nei vostri discorsi.
Potrei fare il cameriere.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Fantastico!!!
Certo che si'......
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Ciao Mascherinax,quando MISTRESS BARBARA verra' a Milano, io e sillyslave avremo l'onore di accompagnarla.
Spero di conoscere te e le bellissime MISTRESS SERENA,MISTRESS REGINA e PAIMEI.
Tu ti sei proposto come cameriere,io mi propongo come degustatore dei vini,e sillyslave come assaggiatore dei cibi.
Ci puo' stare?Che ne dici?

Edited by lovelock - 4/3/2012, 19:23
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 13:23     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (lovelock @ 4/3/2012, 10:47) 
Ciao Mascherinax,quando MISTRESS BARBARA verra' a Milano, io e sillyslave avremo l'onore di accompagnarla.
Spero di conoscere te e le bellissime MISTRESS SERENA,MISTRESS REGINA e PAIMEI.
Tu ti sei proposto come cameriere,io mi propongo come degustatore dei vini,e sillyslave come assaggiatore dei cibi.
Ci puo' stare?Che ne dici?

Mancherebbe il guardarobiere ed il il sommelier dell'acqua minerale.
Naturalmente, sarei felicissimo di fare la vostra conoscenza e rivedere Mistress Barbara.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:26     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
239
Location:
nordovest

Status:


CITAZIONE (topolotto @ 28/4/2011, 15:40) 
CITAZIONE (menorte @ 20/4/2011, 21:22) 
Grazie Mascherina. Non avevo proprio idea di come fare a inserire il link.

Quando le ho telefonato mi ha risposto alla terza chiamata: evidentemente era occupata. Mi ha dato subito le informazioni per raggiungerla. Le ho chiesto di farmi trovare alla porta una benda per entrare e non poter vedere nulla. Mi ha fatto spogliare e mi ha trainato (tirandomi il pene) nel suo studio. Mi ha applicato parecchie pinzette ai testicoli ed ai capezzoli. Poi mi ha appeso per le braccia e ha continuato a torturarmi con intensità a volte delicata a volte più energica. Sistematomi su una panca mi ha fatto un fisting straordinario e, con al mano dentro, ha proseguito sculacciandomi a lungo. Mi ha ricoperto pene e testicoli di cera. Infine più di mezzo litro di pissing. Tornerò appena possibile.

non so se purtroppo o per fortuna, conosco molto bene anche io il suo fisting, e ricordo ancora la prima volta che ho preso la sua mano, e prendevo la mano per la prima volta. l'ho persa di vista un paio di volte, e sempre fortunosamente e fortunatamente ritrovata. ho di recente avuto con lei un' "extended session" in esterno (preciso che le fa solo con conoscenze consolidate) che mi ha sconvolto. prima una mezz'ora di preparazione con un bel caning per portarmi in giro con le chiappe infuocate, poi siamo andati a far la spesa, io corredato di megaplug, testicoli legati e allungati, tirati indietro e fissati ad una cintura in vita, due pesi ai capezzoli, una pinzetta sulla punta del pene. a tutti costi mi ha voluto offrire il caffè, sapete che ridere alzarsi e sedersi più volte cosi corredato, senza dare nell'occhio, mi raccomando....
il giorno dopo ero distrutto, anche perchè poi in studio ad aspettarmi c'era la sessione vera e propria....

potresti dire,per sommi capi, in cosa è consistita la sessione?
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Agosto, Mistress mia non ti conosco!

E comparso nel sito:
www.serenamistress.com/home.htm

Serena non ci sara' per tutto Agosto. :(
 
Top
celix
view post Posted on 24/10/2012, 13:09     +1   -1




Non ho molte esperienze per me Serena é la migliore, ha tutto e da tutto. Ritengo che una seduta da lei non può mancare. Infine, nonostante non sia più una ragazzina é ancora una bellissima donna. Luca
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 10:03     +2   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


anni fa sono più volte andato da mistress serena,personalmente la ritengo una dellle migliori esperienze che ho avuto,ho trovato da lei pratiche che da altre non trovavo,tra le quali una fantastica hedascissor fatta con stivaloni alti in pelle neri,una cosa fantastica
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (shoeshine @ 2/1/2013, 10:03) 
anni fa sono più volte andato da mistress serena,personalmente la ritengo una dellle migliori esperienze che ho avuto,ho trovato da lei pratiche che da altre non trovavo,tra le quali una fantastica hedascissor fatta con stivaloni alti in pelle neri,una cosa fantastica

Ahime', tornera' in "servizio" il 14 Gennaio. :(
 
Top
relic76
view post Posted on 7/2/2013, 09:28     +1   -1




è da venerdi scorso che cerco di contattarla,ma risponde la segreteria.
sul sito,non ci sono comunicazioni che lo studio è chiuso.
qualcuno l'ha vista o sentita ultimamente?
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:14     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Anche per me ultimamente è stato difficile contattarla, devi armarti di pazienza, insisti che prima o poi risponde :B):
 
Top
53 replies since 12/4/2011, 20:36   18152 views
  Share