Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 20/10/2015, 14:48 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


La cosa migliore è chiderglielo di persona.
Penso che non dovrebbe avere difficoltà, anche se una mancanza di conoscenza precedente potrebbe in parte condizionare il "gioco" la prima volta mancando quel rapporto di complicità instaurato nel corso degli anni.
Nelle mie precedenti recensioni, oltre a trovare le numerose varianti dei nostri incontri, puoi trovare anche il telefono che mi aveva autorizzato a divulgare ed ancora valido.
P.S. ai suoi "giocattoli" si è da poco aggiunta una barra sospesa, collegata ad un cricchetto di sollevamento e bloccaggio.
L'ultima volta ho passato parte del tempo con i polsi bloccati a v, pene e testicoli stretti con una corda unita alla medesima barra che mi ha costretto a rimanere in punta di piedi, se non volevo lasciare i miei giocattoli appesi, mentre LEI si divertiva come preferiva con rotella, paddle, mollette ecc.
Dopo che mi ha liberato a fatto seguito una sodomizzazione al cavalletto, prima di concedermi il sospirato godimento mentre adoravo il suo "buchetto" coricato a terra.
Purtoppo sono già passate alcune settimane e, come LE dico sempre, non vedo l'ora di tornare a sentire quanto sono crudeli le sue dita sui capezzoli.
Se me lo consentirà spero poi di raccontare in maniera dettagliata quale sarà stato il gioco.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24865 views
  Share