Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 30/7/2015, 10:05 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Ora mi ordina di coricarmi quindi sistemata la sedia vicino alla testa mi infila un tacco in bocca.
"SUCCHIALO. NON SEI ANCORA DEGNO DEI PIEDI"
Eseguo mentre l'altro piede gioca con la catena delle mollette. Provai a toglierle ma mi bloccò, ed un violento strattone alla catena mi convinse a desistere dall'effettuare altri tentativi.
Dopo avermi umiliato in questa posizione mi fa sistemare al cavalletto. Quindi indossa il godemichè ed inizia a penetrarmi incurante delle suppliche.
Dopo poco sento le sue cosce appoggiate ai glutei.
"ECCO CI SIAMO" commenta sarcastica "COME TI AVEVO PROMESSO NELL'ANNUNCIO! VEDI CHE I GIOCHI SODOMITICI CI SONO STATI? NON ERA QUESTO CHE VOLEVI FARE. L'UNICA COSA CHE NON AVEVO DETTO ERA CHI L'AVREBBE FATTO!".
Per diverso tempo continua a possedermi, soddisfatta del "suo lavoro" sinché mi ordina di coricarmi a terra e sistema la sedia di fianco a me. Si sfila le scarpe ed infila un piede in bocca.
" ECCO ORA TE LO SEI MERITATO".
L'altro piede si piazza sul pene, finalmernte libero, e dopo averlo un po' tormentato si fa dolce ed a me non resta che sfogarmi succhiando il suo alluce.
Ora ho tutte le ferie davanti a me per pensare cosa mi aspetterà al ritorno.
Prima di andare via mi ha fatto vedere un giocattolo nuovo, appena ricevuto, che promette nuove torture a pene , testicoli ed ano, ed ha promesso di farmelo provare la prossima volta!
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24865 views
  Share