Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 27/4/2015, 09:39 by: patrugno     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Sordo, cieco e muto. Con i capezzoli doloranti per le crudeli pinze metalliche a cui sono agganciati i pesi ed un pene di gomma che mi sodomizza. Così da diversi minuti sto attendendo, seduto, che MISTRESSLIS mi dia segno del suo ritorno.
Tutto è iniziato al mio arrivo quando Le ho proposto di voler provare la deprivazione sensoriale. Ha accettato con entusiasmo affermando che è tra i suoi "giochi" preferiti.
Nudo, mi ha costretto a sodomizzarmi con un pene di gomma, ed ha bloccato le caviglie alle gambe della sedia su cui mi ha imposto di sistemarmi. Mi ha messo il collare con le due catene a cui sono agganciate le terribili mollette metalliche con cui ha pinzato i capezzoli prima di aggiungere i pesi. I polsi sono bloccati dietro la schiena ed uniti anche essi al collare con una catena, in bocca ha inserito un morso che mi impedisce di parlare, sotto i piedi ha posizionato diversi tappi di bottiglia che al momento non sono molto dolorosi in quanto seduto.
Infine mi ha bendato e messo le cuffie antirumore prima di andare a sua volta a cambiarsi.
Un improvviso e completamente inatteso dolore al pene mi ha rivelato il suo ritorno.
Poco amante dei giochi con la cera, questa volta mi ha veramete sorpreso iniziando a torturami proprio con la candela con la quale sta rivestendomi il pene con cera bollente.
Neanche le cuffie riescono ad attutire colmpletamente le sue risate che seguono i miei muggiti di dolore.
Improvvisamente ha tolto le mollette che ha sostituito con le sue dita crudeli e per un tempo, per me infinito, ha continuato a divertirsi con il mio corpo inerme. Mini paddle in legno ed in cuoio su capezzoli e pene già dolorate per la cera. Rondella puntuta su tutto il corpo, ha tolto e messo le mollette svariate volte, è chi è pratico sa cosa vuole dire, mi ha più volte pestato i piedi facendo penetrare meglio i tappi posti sotto i medesimi . Infine mi ha tolto le cuffie esclamando.
"LO SAI CHE MI STO PRPRIO DIVERTENDO"
Il suo ginocchio si è appoggiato sulla mia gamba rivelandomi che ha indossato le calze. La pressione del suo peso mi ricorda nuovamente dei tappi sotto le piante del piede. Mi toglie anche la benda e finalmente posso vederla. Indossa il mini vestito di pelle con le calze chiare con la cucitura e scarpe rosse tacco 13.
A gambe divaricate si piazza di fronte a me quindi sollevando il vestito sino all'inguine si lascia cadere sedendosi in braccio con violenza. I tappi sotto i piedi mi fanno emettere l'ennesimo muggito di dolore. mentre sarcastica commenta:
"NON SEI CONTENTO CHE LA TUA PADRONA SI SIEDE IN BRACCIO?".
Mi rimette per l'ennesima volta le mollette ai capezzoli, quindi avanza ulteriormente verso di me. Ora il suo perizoma e vicinissimo al mio pene eccitato. La sua mano comincia ad alternare dolore e carezze portando la mia eccitazione allo spasimo. Improvvisamente mi abbraccia stringendosi al mio petto ed ottenendo un nuovo muggito di dolore per l'effetto che la pressione crea sulle mollette.
Tenendomi stretto commenta nuovamente sarcastica:
"SEI PROPRIO INGRATO! LA TUA PADRONA TI ABBRACCIA E TU GRIDI!"
Decide finalmente di liberarmi completamente, si siede e mi ordina di togliere una calza e, passandomi una bomboletta di panna, ordina di cospargerle le dita. Per diverse volte devo ripulire accuratamente entrambi i suoi piedi sinchè dopo avermi fatto coricare a terra decide di concedermi il sospirato sfogo con un fantastico footjob dopo aver cosparso il mio pene con la medesima panna.
GRAZIE MISTRESS.
P.S. anche questa volta per due giorni non ho potuto sfiorarmi i capezzoli senza ricordare quesi momenti!
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24865 views
  Share