Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 24/11/2014, 10:25 by: patrugno     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Non ho mai sentito MISTRESSLIS ridere di gusto come questa volta. Letteralmente sentito, in quanto non la vedo, perchè mi ha infilato una buff sul volto rendendomi cieco.
Ma cominciamo dall'inizio.
Quando, nudo, mi sono inginocchiato di fronte a LEI mi ha ordinato di sfilare uno alla volta gli stivali ed occuparmi dei SUI piedi massaggiandoli e leccandoli come piace a LEI. Al termine si è recata nell'altra stanza ordinandomi di aspettarla in ginocchio con la fronte a terra.
Dopo alcuni minuti la sento ritornare, si ferma di fronte a me ed il suo piede si posiziona sulla nuca schiacciandomi ancora più la fronte a terra.
"QUESTO E' IL TUO PESTO,SCHIAVO,SOTTO I MIEI PIEDI, GUARDATI!".
Ruoto leggermente la testa e vedo le nostre immagini riflesse allo specchio scoprendo così che ora è abbigliata con calze nere con la riga sostenute dal reggicalze rosso e null'altro se non le scarpe di cui una è su di me.
Mi ordina quindi di alzarmi e mi infila la buff come anticipato prima.
"ADESSO GIOCHIAMO A MOSCA CIECA, CERCAMI SCHIAVO!"
Un po' sorpreso dalla richiesta inizio a muovermi a tentoni per la stanza con le mani protese in avanti, ma passa pochissimo che un colpo di frusta si abbatte sulla mano sinistra provocandomi un dolore lancinante ed inaspettato. Non è che il primo di numerosi colpi che mi giungono a sorpresa su tutto il corpo, senza che possa mai prevederli od evitarli, quasi sempre seguiti dalle sue risate divertite come ho decritto all'inizio.
"AVANTI CERCAMI, SONO QUA". Ed un nuovo colpo si aggiunge agli altri mentre invano cerco di afferrarla. La sua risata più sonora arriva quando, un colpo particolarmente ben centrato, mi colpisce i testicoli facendomi gridare dal dolore ed inginocchiare a terra sofferente sinchè alcune frustate e la sua voce ridente mi spronano a rialzarmi e continuare il gioco.
Improvvisamente i colpi cessano, e nel silenzio più assoluto continua a cercarla sinchè riesco a trovarla.
Si è inginocchiata al cavalletto che utilizza normalmente per sodomizzarmi.
"BRAVO, MI HAI TROVATO,MERITI UN PREMIO LO SAI COSA FARE QUANDO MI METTO QUI, VERO!"
Tolgo la benda, mi inginocchio dietro a LEI il volto avanza verso il suo corpo, il naso si fa strada tra i glutei e la lingua raggiunge il suo buchetto iniziando ad adorarlo.
"BRAVO! SCHIAVO ADORA LA TUA PADRONA".
Decide quindi di porre termine al mio umile omaggio, mi lega alla croce dove conclude il nostro gioco di oggi con nuove torture ai capezzoli e una giusta dose di tease e denial prima di concedermi il sospirato finale.
Mentre entrambi ci ricomponevamo mi ha confessato:
"OGGI MI SONO DIVERTITA PER DAVVERO A MOSCA CIECA, E' STATA UNA BELLA IDEA DOVREMO RIFARLO!"
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24865 views
  Share