Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 1/10/2014, 14:21 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Alla mia risposta affermativa prende il paddle per assestare 5 colpi su entrambi i capezzoli.
Il gioco č andato avanti per un tempo che mi č sembrato infinito, inoltre posso contare sulle dita di una mano i colpi inferiori a 4. Il 9 ricordo č uscito un infinitą di volte e gli ultimi tre lanci,quando finalmente ha accolto la mia supplica di porre fine alla tortura sono stati 8, 11, e per chiudere in bellezza 12.
Finalmente mi libera ed ordina di coricarmi a terra. Si piazza a gambe divaricate su di me, procurandomi una visione meravigliosa e facendomi scoprire che sotto la gonna non portava nulla.
"SEI CONTENTO CHE LA PUOI VEDERE?" Le mie mani dalle caviglie inizianoa risalire lungo le gambe, ma non sono ancora arrivato alle ginocchia che mi giunge il suo comando perentorio:
"FERMO! MANI A TERRA, SCHIAVO".
Sale con entrambe le suole sulle mani schiacciandomele dolorosamente eslamando sarcastica "GUARDARE MA NON TOCCARE".
Si sposta poi sul fianco, solleva il piede offrendomi il tacco da succhiare prima di schiacciarmi il volto.
Ruoto la faccia verso lo specchio, mentre il suo piede si impone sulla tempia. Entrambi guardiamo l'immagine riflessa.
"GUARDATI,SOTTO IL MIO PIEDE. DOVREMMO FARCI UNA FOTO COSI', QUESTO E' IL TUO POSTO SCHIAVO, SOTTO LA MIA SCARPA."
Il proseguo gią lo sapete dalla puntata precedente
Alla prossima PADRONA.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24865 views
  Share