Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 1/10/2014, 13:57 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Sono coricato a terra con le gambe divaricate. Il SUO piede calzato, prima crudele ora più dolce scorre con la suola sul pene mentre i suoi occhi azzurri mi fissano dall'alto gelidi e divertiti. Non occorre molto che riesca ad ottenere il suo scopo e tra dolore ed umiliazione si conclude anche l'incontro di oggi.
Tutto era iniziato un'ora prima, nudo inginocchiato a terra ho atteso il suo arrivo dall'altra stanza.
E' arrivata con una mise che avrebbe fatto schiantare un eununco! La giacca nera, una minigonna di pelle che si ferma 20 cm. sopra il ginocchio ed un paio di sandali che la alzano di 15 centimetri.
Si piazza di fronte e, mentre le sue dita danno il benvenuto ai capezzoli, mi guarda sorridendo ed esclama:
"TI PIACCIO? PENSA CHE QUESTA GONNA QUANDO ERO PIU' GIOVANE LA PORTAVO NORMALMENTE CON I TACCHI ALTI."
Le rivelo che se lo facesse ora non cambierebbe nulla, e mi piacerebbe seguirla a distanza per poi raccontarle l'effetto su quanti la incrociano.
Mi ringrazia divertita e dopo un' ultima strizzata ai capezzoli si siede ordinandomi di baciarle i piedi e quindi massaggiarli a lungo con l'olio perche è stanca.
Dopo che mi sono a lungo preso cura delle sue estremità l'accompagno in bagno dove lavo entrambi i piedi prima di rimetterLE gli altissimi sandali.
Tornati nella stanza delle torture mi blocca i polsi alla catena del letto delle torture, quindi si siede sul medesimo di fronte a me.
In una mano ha la rotella uncinata, il mini paddle e due mollette cunite da una corda. con l'altra lascia cadere due dadi sul letto.
"E' DA TANTO CHE NON GIOCHIAMO CON I DADI! NUMERI PARI ROTELLA, DISPARI PADDLE E PER TUTTI STRIZZATA CON LE DITA SULLE MOLLETTE CHE AL TERMINE TOLGO TIRANDOLE INSIEME! TI PIACE?".
La mia risposta era comunque superflua, oggi ha deciso così e così sarà.
Il primo numero uscito è stato il 5. Mi ha applicato le mollette ordinando "CONTA" mentre le sue dita aumentavano notevolmente la pressione. 12345. Senza lasciare la presiione "NO, COSI' NON VA BENE CONTA BENE! 1....2...3...4...5 Al 5 afferra il cordino e toglie le mollette. "BENE, DEVI SEMPRE CONTARE COSI' ANCHE QUANDO TOCCA ALLA ROTELLA, CAPITO SCHIAVO!"



.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24851 views
  Share