Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 5/3/2014, 10:01 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Dopo 6 mesi di attesa MISTRESSLIS mi ha nuovamente permesso di recensire il nostro ultimo incontro.
Sono nudo, bendato, bloccato alla croce ed indosso la cintura di castità. Lei da alcuni minuti è nell'altra stanza dove è andata a prepararsi. Non la sento arrivare ma l'improvviso dolore ai capezzoli mi dice che è di fronte a me. Per lunghi minuti gioca con il mio corpo "a sorpresa" una strizzata ai capezzoli, un colpo di frustino, una carezza provocante che mi ricorda come e bloccato il mio giocattolo. Sapendo quanto mi piace vederla, ed inebriarmi del suo corpo, continua a lasciarmi bendato incurante delle mie suppliche. Alfine mi toglie la benda e posso vedere come si è abbigliata. Gonna e giacca nere, sottoveste del medesimo colore, calze nere con la riga e scarpe rosse. "TI PIACCIO? VUOI CHE MI SPOGLI?" Alla mia risposta affermativa si toglie la giacca. Si avvicina e strizzando a lungo entrambi i capezzoli mi rivela "OGNI PEZZO CHE TOLGO IO NE INDOSSI UNO TU!" Così quando LEI rimane in calze, reggicalze e perizoma io mi ritrovo con il collare al collo, due mollette metalliche ai capezzoli collegate a due catene che pendono dal collare ed a cui sono agganciati due pesi. Si diverte a provocarmi osservando l'effetto sul mio pene imprigionato, quindi crudelmente mi benda nuovamente ridendo divertita della mia supplica di non farlo. "OGGI è COSI'! BASTA MI HAI GIà VISTA TROPPO!" Riprende a giocare con il mio corpo inerme sinchè decide di liberarmi. Sempre bendato mi conduce dietro il cavalletto dove si inginocchia, quindi ordina di renderle omaggio adorando il suo culo. Si sistema poi seduta sul letto e mi ordina di inginocchiarmi e di sfilare scarpa e calza occupandomi del suo piede che mi ha infilato in bocca con tutte le dita. Sempre bendato per molti minuti mi prendo cura della sua estremità. Ne succhio le dita una per una, lecco e massaggio la pianta, faccio scorrere la lingua all'attaccatura delle dita e tra le medesime sinchè sopraggiunge il suo ordine di asciugarlo e metterLE la scarpa. Mi fa alzare, toglie la benda e la cintura di castità. Finalmente posso di nuovo ammirare il suo corpo liberamente. "ORA PROSEGUIAMO LA TUA EDUCAZIONE ALLA PIOGGIA DORATA!" Qui devo aprire una breve parentesi spiegando che non sono, sinora, mai riuscito a ricevere il nettare ambrato come vorrei, perchè mi provoca conati di vomito, per cui ho chiesto a MISTRESSLIS di educarmi gradualmente a questa umiliazione. D'altronde sino a poco fà non avrei mai sopportato mollette ai capezzoli con pesi agganciati, come sto facendo già da oltre mezz'ora, per cui altri limiti me li ha già fatti superare. In bagno si mette a cavallo del bidet e mi ordina di mettere le mani a coppa sotto di LEI quindi mi riempie le medesime con il suo nettare "LECCALE" mentre titubante avvicino il volto alle medesime improvvisamente la sua mano sulla nuca mi spinge violentemente contro le medesime. il liquido mi bagna completamente il volto impregnandomelo. sempre spingendomi contro le mani si mette a ridere "AVANTI LECCALE PER BENE, SENTI IL MIO SAPORE". Si sposta lateralmete sistemandosi al mio fianco, guindi mi spinge la testa in giù sino a farmi appoggiare la fronte dentro il bidet e mi blocca con il piede nudo, che avevo precedentemente adorato, appoggiato sulla nuca "ADESSO TOCCATI ED INTANTO LECCA. LA PROSSIMA VOLTA METTIAMO IL TAPPO COSI' FARAI UN ALTRO PASSO IN AVANTI!". Devo dire che non ci ho messo molto ad eseguire l'ordine impartito, mentre la repulsione diminuiva man mano che mi avvicinavo al piacere. Ora non mi resta che attendere il prossimo passo a cui mi saprà condurre. P.S. se qualcuno è interessato a vedere alucne foto di MISTRESSLIS alle prese con i suoi "giocattoli" digitando su google mistress torino in un paio di rubriche di annunci gratuiti appre l'annuncio PROFESSIONAL MISTRESS. si tratta di LEI.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24851 views
  Share