Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 2/9/2013, 12:40 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Letto la richiesta ho contattato mistress LIS per erudirla. Lei mi ha autorizzato ad inserire il resoconto del ns. ultimo incontro di 10 giorni fa. Sono andato da LEI dopo essermi legato pene e testicoli con la corda lasciandola lunga ad uso guinzaglio , come da ordine telefonico.
Chiusa la porta mi ha condotto trascinandomi con il medesimo a vista spaecchio dove mi ha fatto inginocchiare prostrandomi con la fronte a terra. Mi ha imposto il piede calzato sulla nuca bloccandomi ed esclamando "QUESTO E' IL TUO POSTO, LO SAI VERO?" mentre entrambi ci guardavamo riflessi e LEI tirava il guinzaglio. Dopo poco mi ha liberato facendomi spogliare. raggiuntaLa nella stanza mi ha costretto in bocca il suo perizoma che ha bloccato con la palla. " OGGI NON HO VOGLIA DI SENTIRE LE TUE SOLITE SUPPLICHE ED IMPLORAZIONI DI PIETA', SO IO COSA FARE E DOVE ARRIVARE!".Si è seduta sul letto della stanza delle torture e mi ha "tirato" con la corda di fronte a LEI, mi ha legato i polsi dietro la schiena con le polsiere e mi ha bloccato tra le sue gambe. Ora ero completamente inerme alla sua mercè. Ha iniziato a "giocare" con i capezzoli senza che io potessi sottrarmi alle sue dita crudeli. Per lunghi minuti ha continuato nella sua tortura strizzandomeli tra le dita, tormentandomeli con le unghie senza che io altro potessi fare se non emettere mugolii di dolore che avevano l'unico effetto di divertirla. Dopo un tempo che mi è sembrato interminabile, mi ha ordinato di sistemarmi sul cavalletto, sempre con la palla in bocca ed i polsi bloccati. "Ironizzando di come avessi il culo bianco rispetto all'abbronzatura si è impegnata a renderlo "più colorato" con la paletta ed il frustino, sempre apprezzando i miei mugolii di dolore. Ha infine indossato il godemichè, liberato polsi e bocca, ed ha sostituito la palla con il medesimo facendomelo succhiare a lungo prima di sodomizzarmi. Quando le sue cosce hanno raggiunto i miei glutei, si è coricata sulla mia schiena, le sue dita hanno afferrato i capezzoli strizzandoli violentemente mentre dalla sua bocca è uscito un semplice "MIO!!" Dopo lunghi minuti di penetrazione, in cui ha alternato strizzate ai capezzoli a frustate, mi ha ordinato di coricarmi a terra. Bloccato con un piede nudo in faccia, con l'altro ha cominciato a masturbarmi sinchè con le sue dita completamente infilate in bocca mi ha concesso lo sfogo finale.Ora sono nuovamente in attesa di poterla andare nuovamente a trovare.
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24850 views
  Share